[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marcel d.
Primi impulsi
Primi impulsi

#286 Messaggio da marcel d. »

La prima.Sofferenza, ma ero giovane, mi sono ripreso alla grande.
La seconda. Sofferenza, ma dopo due giorni ho capito che non me ne poteva fregare di meno.
La terza. Sofferenza infinita, credevo fosse la donna della mia vita (una figlia).
Credevo fosse amore ed invece era un paletto... :( :( :(
Coglione, vero?
Comincio a superarla considerandomi una persona.
Ultima modifica di marcel d. il 13/06/2008, 23:29, modificato 2 volte in totale.
J'aime mieux vivre, respirer, que travailler.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Parakarro »

Ci sono dei momenti in cui ripenso a come stavo, a come ho agito, a cosa mi ha detto, a quello che ha fatto e mi sale una malinconia mista a rabbia che mi consuma....Mi annebbia la vista....
"Non dovevo fare questo, non dovevo dire così, ma perchè l'ho chiamata qualla notte, perchè ho subito senza contrattaccare" Vorrei tornare indietro, colpire forte chi mi ha ferito......E poi....E poi...
E poi la mia compagna mi sorride... E NON ME NE FREGA PIU' NIENETE :004

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da tiffany rayne »

Giulio Tremonti ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:qui dentro mi sa che sono l'unico a non aver sofferto di delusioni amorose.....

viste le vostre descrizioni su come ci si sente mi ritengo fortunato, e forse anche in colpa per qualche delusione procurata

di una di queste delusioni procurate mi sono anche pentito, oggi non lo rifarei

il piu' grosso rimpianto della mia vita, ci penso ogni tanto ma in modo piacevolmente maliconico e senza sofferenze
c'è tempo, c'è tempo...
tempo scaduto

pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi

#289 Messaggio da pinkopanko »

Parakarro ha scritto:Ci sono dei momenti in cui ripenso a come stavo, a come ho agito, a cosa mi ha detto, a quello che ha fatto e mi sale una malinconia mista a rabbia che mi consuma....Mi annebbia la vista....
"Non dovevo fare questo, non dovevo dire così, ma perchè l'ho chiamata qualla notte, perchè ho subito senza contrattaccare" Vorrei tornare indietro, colpire forte chi mi ha ferito......E poi....E poi...
Che dolce!!!lei è davvero fortunata a stare con te!!
Bravo x averla perdonata!
pikapika!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Pim »

pinkopanko ha scritto:
Parakarro ha scritto:Ci sono dei momenti in cui ripenso a come stavo, a come ho agito, a cosa mi ha detto, a quello che ha fatto e mi sale una malinconia mista a rabbia che mi consuma....Mi annebbia la vista....

Che dolce!!!lei è davvero fortunata a stare con te!!
perdonata?

io avevo capito che parakarro oramai con la sua nuova compagna ha superato la delusione vissuta ocn quella vecchia...

no?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Antonchik »

vi ricordate della storia con la mia ragazza e bla bla bla bla?

in pratica ci siamo lasciati qualche giorno fa e lei ora già  si è baciata con un altro.

Para mi spieghi meglio sta storia della compagna e del non me ne frega piu niente? :)

p.s. la mente è forte ma il mio spirito è debole, e soffro come se avessi un ferro rovente infilato nel culo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da tiffany rayne »

Anton mi dispiace se stai soffrendo, vai a leggere ed ascoltare l'ultima canzone di Battiato che ho postato poco fà 

piu' di cosi non posso fare, buonanotte e cerca di non pensarci troppo....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Anton mi dispiace se stai soffrendo, vai a leggere ed ascoltare l'ultima canzone di Battiato che ho postato poco fà 

piu' di cosi non posso fare, buonanotte e cerca di non pensarci troppo....
grazie

canzone bellissima, speriamo che scivoli tutto via.

buonanotte a tutti cari amici di questo forum.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#294 Messaggio da UmpaLumpa »

Anto', lass'la perd, era un calesse

e poi anche se ci stai male ti servira' come esperienza, ah! se ti servira'! :wink:
Narco Idolo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Parakarro »

pinkopanko ha scritto: Che dolce!!!lei è davvero fortunata a stare con te!!
Ceeeeeeeeeeeert che è fortunata!!!!!!! 8) 8) 8) :wink:
Pimpipessa ha scritto: perdonata?
io avevo capito che parakarro oramai con la sua nuova compagna ha superato la delusione vissuta ocn quella vecchia...
no?
E' abbastanza complicato e si districa in due annetti belli fitti di emozioni.... Ma la delusione più grossa l'ho presa dalla mia attuale compagna e dopo mooooooooolto tempo e varie storie più o meno importanti da parte di entrambi, proprio quando stavo per voltare definitivamente pagina (avevo una mezza intenzione mezza di accettare addirittura una proposta di matrimonio da parte di un'altra donna:o) una notte mi arrivó un messaggio:

"Omnia amor vicit...."

Non me ne fregava più nulla di niente, del dolore provato, delle prese in giro, delle bugie, dei tradimenti,della paura, della voglia di uccidere, della voglia di uccidermi, del lavoro a rotoli, della donna con cui stavo, MOLLAI TUTTO ALL'ISTANTE (purtroppo per lei pure la donna con cui stavo proprio durante quella notte:blankstare: ) e corsi sotto casa sua.

Ricordo che nel silenzio di quella piazza le voci nella testa erano davvero assordanti e appensa scese, ancora impastata dal sonno e mi si avvicinava avrei voluto picchiarla, farle male, dirle che non l'amavo più... "Sei arrabbiato" mi disse, "Da morire :evil: " le risposi, e poi mi fece un mezzo sorriso e del passato improvvisamente non me ne fregava più niente!!! :-D

Anche oggi, in certi momenti, quando affiorano certi ricordi mi sale ancora la carogna ma poi torno a casa e la trovo li ad aspettarmi bellissima e felice e sto da dio :-D :-D

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#296 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Antonchik ha scritto:

in pratica ci siamo lasciati qualche giorno fa e lei ora già  si è baciata con un altro.

Para mi spieghi meglio sta storia della compagna e del non me ne frega piu niente? :)

p.s. la mente è forte ma il mio spirito è debole, e soffro come se avessi un ferro rovente infilato nel culo.

un abbraccio forte Anton.....se ti puó consolare la tua è stata un ulteriore conferma che le donne sono tutte uguali quando sono stronze....

questa è per te

http://www.youtube.com/watch?v=MdGd2UpSqj4

non ascoltarla troppo....peró è stupenda

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Gerda »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Antonchik ha scritto:

un abbraccio forte Anton.....se ti puó consolare la tua è stata un ulteriore conferma che le donne sono tutte uguali quando sono stronze....

questa è per te

http://www.youtube.com/watch?v=MdGd2UpSqj4

non ascoltarla troppo....peró è stupenda

Per il Prof,
con i Marlene ci sono andato in palla una decina di anni fa, la versione live di Nuotando nell'Aria che uscì su Live in Chatarsis m'ha accompagnato in ogni delusione che ho avuto...
risentendola mi viene da piangere... anche una lacrima... per pochi attimi...

Per Anton,
la mia ragazza m'ha lasciato un paio d'anni fa, anche se gli ultimi mesi ci vedevamo poco, e l'anno scorso ha avuto un bambino da un altro...
dopo un periodo iniziale in cui mi sarei sparato, ora mi ci viene da ridere se ci ripenso... l'unica cura è il tempo che rimargina le ferite, per quanto una piccola cicatrice rimarrà  sempre... ma ti servirà  per ricordare ai bei momenti passati e non vorrai mai che scompaia.

Ti posto la versione live della canzone del Prof che è molto più bella di quella del disco (eppoi c'è Gianni Marrocolo al basso) :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=vZTtR-jOtjI

CIAO!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#298 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Gerda ha scritto:Per il Prof,
con i Marlene ci sono andato in palla una decina di anni fa, la versione live di Nuotando nell'Aria che uscì su Live in Chatarsis m'ha accompagnato in ogni delusione che ho avuto...
a chi lo dici...questa canzone mi ha segnato x sempre la vita....
Gerda ha scritto: Per Anton,
la mia ragazza m'ha lasciato un paio d'anni fa, anche se gli ultimi mesi ci vedevamo poco, e l'anno scorso ha avuto un bambino da un altro...
dopo un periodo iniziale in cui mi sarei sparato, ora mi ci viene da ridere se ci ripenso... l'unica cura è il tempo che rimargina le ferite, per quanto una piccola cicatrice rimarrà  sempre... ma ti servirà  per ricordare ai bei momenti passati e non vorrai mai che scompaia.
spero sia lo stesso anche per me

Gerda ha scritto: Ti posto la versione live della canzone del Prof che è molto più bella di quella del disco (eppoi c'è Gianni Marrocolo al basso) :wink:

CIAO!!!
Grande Maroccolo....i litfiba potevano diventare la band più grande della storia italiana se avessero continuato con lui :wink:
hai bei gusti

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da Gerda »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Gerda ha scritto:Per il Prof,
a chi lo dici...questa canzone mi ha segnato x sempre la vita....
Gerda ha scritto: Per Anton,
spero sia lo stesso anche per me

Gerda ha scritto: Ti posto la versione live della canzone del Prof che è molto più bella di quella del disco (eppoi c'è Gianni Marrocolo al basso) :wink:

CIAO!!!
Grande Maroccolo....i litfiba potevano diventare la band più grande della storia italiana se avessero continuato con lui :wink:
hai bei gusti
Grazie Prof... è un onore!! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:

scusate anton era quello che qualche tempo fa diceva di avere una persona al suo fianco che lo capiva e che lo amava;

poi dopo qualche topic in un altro sosteneva che gli mancava un po' la libertà  , il potere fare nuove esperienze ( v. Leningrado) vista anche la giovane età  .

e ora suvvia Anton,
ora che la libertà  da te tanto richiesta ce l'hai ,

ti va troppo larga?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”