pinkopanko ha scritto:
Che dolce!!!lei è davvero fortunata a stare con te!!
Bravo x averla perdonata!
Ceeeeeeeeeeeert che è fortunata!!!!!!!
Pimpipessa ha scritto:
perdonata?
io avevo capito che parakarro oramai con la sua nuova compagna ha superato la delusione vissuta ocn quella vecchia...
no?
E' abbastanza complicato e si districa in due annetti belli fitti di emozioni.... Ma la delusione più grossa l'ho presa dalla mia attuale compagna e dopo mooooooooolto tempo e varie storie più o meno importanti da parte di entrambi, proprio quando stavo per voltare definitivamente pagina (avevo una mezza intenzione mezza di accettare addirittura una proposta di matrimonio da parte di un'altra donna:o) una notte mi arrivó un messaggio:
"Omnia amor vicit...."
Non me ne fregava più nulla di niente, del dolore provato, delle prese in giro, delle bugie, dei tradimenti,della paura, della voglia di uccidere, della voglia di uccidermi, del lavoro a rotoli, della donna con cui stavo, MOLLAI TUTTO ALL'ISTANTE (purtroppo per lei pure la donna con cui stavo proprio durante quella notte:blankstare: ) e corsi sotto casa sua.
Ricordo che nel silenzio di quella piazza le voci nella testa erano davvero assordanti e appensa scese, ancora impastata dal sonno e mi si avvicinava avrei voluto picchiarla, farle male, dirle che non l'amavo più... "Sei arrabbiato" mi disse, "Da morire

" le risposi, e poi mi fece un mezzo sorriso e del passato improvvisamente non me ne fregava più niente!!!
Anche oggi, in certi momenti, quando affiorano certi ricordi mi sale ancora la carogna ma poi torno a casa e la trovo li ad aspettarmi bellissima e felice e sto da dio