[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Milk »

Pimpipessa ha scritto:de rossi doveva metterlo dall'inizio c'era la sua prima fans , la trucciolina bionda che fin dall'allenamento prepartita continuva a urlare "forza papà "......

quando sembrava dovesse entrare pure il cronista ha detto oramai la bimba dorme...
capisco perchè non l'ha messo :o ... mica potevano svegliare la bimba e

dirle " ...ecco adesso entra papà ... " :-D

che animo gentile questo C.T. :DDD

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da CroCop »

Continuo a dire che il problema è la difesa!
Manca il giocatore che guidi il reparto, che gli faccia fare i movimenti giusti al momento giusto, e poi non si puó prendere 2 gol in contropiede dopo un corner o una punizione!
Se avete visto SKY ieri sera, Caressa ha fatto il commento migliore! Sono d'accordo con lui al 100%!
Ha detto che il problema del non gioco italiano è che se fai 4-3-2-1 come il Milan devi tenere i 2 trequartisti (DI Natale e Camoranesi) vicini e non larghi (come Seedorf e Kaka del Milan), e non larghi altrimenti i 3 centrocampisti si trovano un buco di 50 metri davanti a loro e per raggiungere la punta devo lanciare e Toni non puó mica prendere tutti i palloni!
Completamento d'accordo con lui!
Qui devi lasciare Di Natale più libero (tra l'altro come gioca nell'Udinese) di accentrarsi e svariare e collegare il centrocampo all'attacco!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#318 Messaggio da Razor77 »

CroCop ha scritto:Continuo a dire che il problema è la difesa!
Manca il giocatore che guidi il reparto, che gli faccia fare i movimenti giusti al momento giusto, e poi non si puó prendere 2 gol in contropiede dopo un corner o una punizione!
Se avete visto SKY ieri sera, Caressa ha fatto il commento migliore! Sono d'accordo con lui al 100%!
Ha detto che il problema del non gioco italiano è che se fai 4-3-2-1 come il Milan devi tenere i 2 trequartisti (DI Natale e Camoranesi) vicini e non larghi (come Seedorf e Kaka del Milan), e non larghi altrimenti i 3 centrocampisti si trovano un buco di 50 metri davanti a loro e per raggiungere la punta devo lanciare e Toni non puó mica prendere tutti i palloni!
Completamento d'accordo con lui!
Qui devi lasciare Di Natale più libero (tra l'altro come gioca nell'Udinese) di accentrarsi e svariare e collegare il centrocampo all'attacco!
Anche a me l'analisi di Caressa è sembrata la più lucida, anche perchè sulle altre TV si è discusso per un'ora sul 1° Gol, anche dopo che la UEFA stessa ne ha confermato la regolarità ! Io non ho potuto vedere la prima mezz'ora ma mi pare evidente che la difesa (il nostro vero punto di forza al Mondiale) è piuttosto mediocre, anche in un giocatore come Zambrotta, che mi pare lontano parente di quello visto in Germania. Per il resto il modulo con Camo e Di Natale larghi mi convince poco, meglio avere Cassano dietro le punte (Toni-Del Piero), un centrocampo con De Rossi, Pirlo e Gattuso ed esterni difensivi con il compito di spingere sulle fasce. Ieri Grosso lo ha fatto bene (ma si è mangiato un gol fatto!).
Anche Sacchi ha fatto, come sempre, un'analisi lucida: squadra molto meno motivata che 2 anni fà .
Paradossalmente peró credo che una sconfitta così netta possa ricompattare il gruppo, permettendoci almeno di arrivare ai quarti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Gerda »

Sono abbastanza convinto che Donadoni non cambierà  niente nella prossima partita, forse un centrocampista...

... e comunque è inutile stare a discutere tanto l'europeo lo rivincerà  la Grecia!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da fredelux »

figuraccia

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:se Pirlo non vuole giocare piu' avanti si accomodi in panchina e mettiamo dentro De Rossi

abbiamo uno dei piu' forti centrocampisti del mondo e lo teniamo in panchina ?

giochiamo con De Rossi. Aquilani, Perrotta e Camoranesi piu' qualità  meno quantità ....
Non posso che quotare Tiffany..

Sulla validità  del primo gol mi sono espresso ieri da subito, senza bisogno di ascoltare i moviolisti (di cui, per inciso, non ho alcuna stima, da Sassi in poi..)

Su Cannavaro, invece, mi sembra che lo stiamo "mitizzando" perchè ha anche lui la sua bella età  e quest'anno ha fatto un campionato mediocre...

penso che ieri la sua presenza non avrebbe cambiato molto le cose perchè il problema non erano tanto i buchi difensivi, piuttosto il fatto che non c'era una cerniera a centrocampo e gli orange ribaltavano l'azione con grande facilità  arrivavando spesso all'uno contro uno contro i nostri tremebondi difensori

Un po' quello che è successo al Milan per quasi tutta la stagione, soprattutto al Meazza (vedi primo tempo di Milan-Atalanta)
Allora, vista la formazione iniziale, il risultato non è sorprendente e nella sostanza non sarebbe cambiato se ci fosse stato Cannavaro (o Nesta) in campo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#322 Messaggio da bigtitslover »

ma berlusconi non ha ancora detto nulla all'allenatore come fece con zoff?
la verità  è che con lui al governo non si vince un cazzo... un incarico a prodi per un mesetto? :DDD
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#323 Messaggio da lone wolf »

bigtitslover ha scritto:ma berlusconi non ha ancora detto nulla all'allenatore come fece con zoff?
la verità  è che con lui al governo non si vince un cazzo... un incarico a prodi per un mesetto? :DDD
Condivido e già  che ci siamo proporrei di riesumare pure Pertini al posto del "grigio" Napolitano :-D

http://it.youtube.com/watch?v=estauYlha ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#324 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:se Pirlo non vuole giocare piu' avanti si accomodi in panchina e mettiamo dentro De Rossi

abbiamo uno dei piu' forti centrocampisti del mondo e lo teniamo in panchina ?

giochiamo con De Rossi. Aquilani, Perrotta e Camoranesi piu' qualità  meno quantità ....
già  che ci siamo diamo il passaporto italiano anche a Falcao e Cerezo e mettiamoli lì.

E magari riesumiamo Agostino Di Bartolomei, cui i vertici romafobici del calcio non hanno mai permesso di indossare l'azzurro da vivo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#325 Messaggio da Prof.Fontecedro »

ma Van der Sar con tutte le cagate che combina doveva giocare bene proprio ieri sera?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#326 Messaggio da Tigerman »

Prof.Fontecedro ha scritto:ma Van der Sar con tutte le cagate che combina doveva giocare bene proprio ieri sera?
Stessa cosa che ho pensato io, soprattutto al momento della paratona sulla punizione.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#327 Messaggio da Prof.Fontecedro »

idem...e anche sul tiro di Grosso

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#328 Messaggio da sgrofo »

Razor77 ha scritto: Paradossalmente peró credo che una sconfitta così netta possa ricompattare il gruppo, permettendoci almeno di arrivare ai quarti.

Quoto e spero. Mi sembra la cosa più furba che ho letto negli ultimi 200 post
si cerca di essere il meno stronzi possibile

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da zio »

non capisco perchè non abbia giocato De Rossi.
e perchè davanti ad uno spento Pirlo non sia entrato subito Aquilani, vero talento i cui limiti sono ancora da esplorare.
poi Barzagli è un giocatore mediocre. come Grosso.
infine pensavo che molti guai dell'inter fossero dipesi da Burdisso. ieri mi sono ricreduto. c'è n'è un'altro più mediocre di lui: materazzi.
insomma in una frase: non abbiamo difesa.

peró: cosa potevamo aspettarci da un allenatore che preferisce Boriello a Pippo inzaghi?
e pensate: non sono nè romanista nè milanista.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#330 Messaggio da Speranzini »

quel pirla di donadoci ci ha fatto fare una figura di merda con quegli scoppiati del centrocampo del milan

hanno fatto un campionato di merda e lui li fa giocare tutti negli europei

ci mancava solo maldini per compleare l'opera
è solo rock and roll baby

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”