tiffany rayne ha scritto:se Pirlo non vuole giocare piu' avanti si accomodi in panchina e mettiamo dentro De Rossi
abbiamo uno dei piu' forti centrocampisti del mondo e lo teniamo in panchina ?
giochiamo con De Rossi. Aquilani, Perrotta e Camoranesi piu' qualità meno quantità ....
Non posso che quotare Tiffany..
Sulla validità del primo gol mi sono espresso ieri da subito, senza bisogno di ascoltare i moviolisti (di cui, per inciso, non ho alcuna stima, da Sassi in poi..)
Su Cannavaro, invece, mi sembra che lo stiamo "mitizzando" perchè ha anche lui la sua bella età e quest'anno ha fatto un campionato mediocre...
penso che ieri la sua presenza non avrebbe cambiato molto le cose perchè il problema non erano tanto i buchi difensivi, piuttosto il fatto che non c'era una cerniera a centrocampo e gli orange ribaltavano l'azione con grande facilità arrivavando spesso all'uno contro uno contro i nostri tremebondi difensori
Un po' quello che è successo al Milan per quasi tutta la stagione, soprattutto al Meazza (vedi primo tempo di Milan-Atalanta)
Allora, vista la formazione iniziale, il risultato non è sorprendente e nella sostanza non sarebbe cambiato se ci fosse stato Cannavaro (o Nesta) in campo