Fondamentalmente pericolose azioni da gol sono state create.....l'unico problema è stata la Difesa....ci mancava un certo Cannavaro, secondo voi Chiellini come si è sentito?

Siamo Fuori

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma io sono d'accordo sul ringiovanire la squadra per correre di piu'.....ma alla fine le partite non le vinci solo correndo....le vinci anche con la qualita'.....e nella nazionale la qualita' la da principalmente pirlo, ed in parte camoranesi.....se loro non ci sono fisicamente, puoi anche mettere dei maratoneti ma farai sempre fatica a segnare.....soprattutto se toni continua cosi'......lone wolf ha scritto:No Husker, se ringiovanisci (e ne hai le possibilità con la rosa a disposizione) corri sicuramente di più..
A tal proposito sono andato a ripescarmi quanto scrissi nel topic del calcio alla pagina 571 in risposta a Mexes..
Philippe riferendosi alla sua nazionale ideale per gli europei scrisse:
Io farei questa:
Buffon
Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta
Pirlo Gattuso De Rossi
Camoranesi Toni Di Natale
Al che io gli risposi
Non male, solo la difesa mi sembra troppo attempata....
considerato che si gioca in piena estate, con partite ogni 3/4 giorni e dopo
una stagione stressante non vorrei che ci trovassimo con la lingua
penzoloni
Come vedi, almeno sono coerente
quel qualcuno ero io e riconfermoHusker_Du ha scritto: Con tre passaggi sono andati davanti a Buffon alemno 5 volte in maniera nitidissima.....noi abbiamo messo solo Toni davanti a van der sar e toni ha fatto quello che ha fatto (quando dissi che Torres era il miglior centravanti del mondo del momento qualcuno mi rispose invece che toni era superiore.....![]()
).....
McLaren e' stato sicuramente un disastro.....ma io ho visto la partita decisiva persa dall'inghilterra in casa con la Croazia......sembrava che la croazia (gia' qualificata tra l'altro) si stesse giocando la finale del campionato del mondo......hanno corso come dei matti fino al 94esimo.....cercando di segnare anche dopo che stavano in vantaggio.....e' stata sicuramente una partita particolare....tiffany rayne ha scritto:a proposito di danni che fanno gli allenatori......
mi chiedo come è possibile che l'Inghilterra non partecipi a questi europei, negli anni 70 venne fatta fuori dai mondiali (a 16 squadre) da due grandi nazionali (Polonia e Italia) e la cosa si poteva spiegare....
ma oggi dopo aver visto la Croazia e magari domani la Russia la mancata qualificazione rimane uno scandalo clamoroso, io fossi a capo della federazione inglese chiederei i danni a quello sciagurato di Steve McLaren
Gerrard, Lampard e Rooney a casa vista la qualità di queste prime partite è un'offesa al calcio
si ma non basta volere per essere....Husker_Du ha scritto:McLaren e' stato sicuramente un disastro.....ma io ho visto la partita decisiva persa dall'inghilterra in casa con la Croazia......sembrava che la croazia (gia' qualificata tra l'altro) si stesse giocando la finale del campionato del mondo......hanno corso come dei matti fino al 94esimo.....cercando di segnare anche dopo che stavano in vantaggio.....e' stata sicuramente una partita particolare....tiffany rayne ha scritto:a proposito di danni che fanno gli allenatori......
mi chiedo come è possibile che l'Inghilterra non partecipi a questi europei, negli anni 70 venne fatta fuori dai mondiali (a 16 squadre) da due grandi nazionali (Polonia e Italia) e la cosa si poteva spiegare....
ma oggi dopo aver visto la Croazia e magari domani la Russia la mancata qualificazione rimane uno scandalo clamoroso, io fossi a capo della federazione inglese chiederei i danni a quello sciagurato di Steve McLaren
Gerrard, Lampard e Rooney a casa vista la qualità di queste prime partite è un'offesa al calcio
Puo' essere una soluzione, ma credo che Pirlo preferisca tornare indietro e cominciarla lui l'azione.....credo sia il suo modo naturale di giocare ed e' forse dove rende meglio......lone wolf ha scritto:I piedi restano buoni anche se non sei al top, ma se non hai condizione non puoi garantire anche i rientri e la fase difensiva...
proprio per questo io questo Pirlo lo voglio davanti e dietro De Rossi e Perrotta (oppure Aquilani) a correre per lui e magari a provare l'inserimento o la conclusione da fuori.