non posso che quotareMr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vi siete dimenticata la Francia dei mondiali nippo-coreani del 2002 ?lone wolf ha scritto:Noi i peggiori degli ultimi trenta...dada ha scritto:Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...Mr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto![]()
Per fortuna la nostra formazione puó essere cambiata, mentre la Francia è quella!
Tiffany, abbiamo subito troppo....3-0 e Buffon migliore dei nostri...io a memoria non ricordo una partita così...tiffany rayne ha scritto:vi siete dimenticata la Francia dei mondiali nippo-coreani del 2002 ?lone wolf ha scritto:Noi i peggiori degli ultimi trenta...dada ha scritto:Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...Mr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto![]()
Per fortuna la nostra formazione puó essere cambiata, mentre la Francia è quella!
visto il valore degli avversari Croazia-Italia 2-1 degli stessi mondiale è ancora peggiore.....Rapaic sembrava Maradona
E' da stasera che ho un orrendo sospetto: se Donadoni dovesse lasciare a fine europeo, chi potrebbe essere il sostituto??cicciuzzo ha scritto:ma cosa pretendiamo da una squadra che aveva il centrocampo della quinta in classifica.....![]()
![]()
Donadoni pessimo
nico86roma ha scritto:Partita scandalosa!
Arbitro scandaloso!
Italia scandalosa!
Una serata da dimenticare... dove cazzo è finito il bel gioco dei mondiali?
Si, è vero, alcuni giocatori non sono più gli stessi, l'allenantore è diverso, ma oggi penso che se avesse giocato la Lazio avremmo fatto una figura migliore.
In Europa non vedevano l'ora di vederci perdere.
Ora è difficilissimo. Tutto!!!!
La Romania è una squadra che si chiude e soprattutto è una squadra muscolare, ci faranno venire i sorci verdi!!
Vogliamo parlare della Francia??
Non starà brillando ma è pur sempre la Francia. I giocatori di ottime qualità li ha e lo sappiamo bene che quando vedono l'italia sono come i tori che vedono rosso. Pagherebbero per darci il colpo di grazia e farci fuori dall'europeo.
Veniamo al lato tecnico.
Come cazzo si fa a tenere fuori De Rossi o Perrotta??? (cacchio ve lo dice un laziale)
Centrocampo inguardabile. Camoranesi non è proprio entrato in partita. Gattuso ci mette il fritto (vado contro l'opinione di molti) peró la tecnica resta sempre quella. Ambrosini?? No, non possiamo presentarci con Ambrosini.
Pirlo?? Pirlo è il solito terno al lotto. Se gira lui gira la nazionale, in caso contrario si vedono gli effetti disastrosi.
Un capitolo a parte lo merita la difesa. Accetto il fatto che siamo in emergenza, ma vi siete accorti che ogni volta Van Nisterlroy (o come cavolo si scrive) dava 10 metri di distacco a Materazzi??? Ok, non sei un velocista, ma giochi in serie A. Se non lo fermi con la velocità usa l'intelligenza...ah è vero sto parlando di Materazzi!!!
Barzagli: ci conto su lui... l'emozione, l'emergenza, secondo me si riprenderà se ne avrà l'opportunità .
In attacco che dire??? Dico solo che se decidiamo di giocare con i palloni in avanti per Toni, un cazzo di giocatore che segue l'azione ci deve essere.
Toni puó fare la sponda ma non è un giocatore che si gira, va in dribbling e arriva in porta.
Che Dio ce la mandi buona (e con le tette grosse)!!!!!!
Lo sapevo che qualcuno mi dava contro. Il problema è chi aveva a fianco. In difesa i centrali devono essere entrambi buoni e soprattuto devono compensarsi. Cosa che non è successa stasera. E poi cavolo, quando mai questo ragazzo ha giocato una partita di esordio in competizioni internazionali??? Diamogli un'altra opportunità !!!Maxi Pincho ha scritto:nico86roma ha scritto:Partita scandalosa!
Arbitro scandaloso!
Italia scandalosa!
Una serata da dimenticare... dove cazzo è finito il bel gioco dei mondiali?
Si, è vero, alcuni giocatori non sono più gli stessi, l'allenantore è diverso, ma oggi penso che se avesse giocato la Lazio avremmo fatto una figura migliore.
In Europa non vedevano l'ora di vederci perdere.
Ora è difficilissimo. Tutto!!!!
La Romania è una squadra che si chiude e soprattutto è una squadra muscolare, ci faranno venire i sorci verdi!!
Vogliamo parlare della Francia??
Non starà brillando ma è pur sempre la Francia. I giocatori di ottime qualità li ha e lo sappiamo bene che quando vedono l'italia sono come i tori che vedono rosso. Pagherebbero per darci il colpo di grazia e farci fuori dall'europeo.
Veniamo al lato tecnico.
Come cazzo si fa a tenere fuori De Rossi o Perrotta??? (cacchio ve lo dice un laziale)
Centrocampo inguardabile. Camoranesi non è proprio entrato in partita. Gattuso ci mette il fritto (vado contro l'opinione di molti) peró la tecnica resta sempre quella. Ambrosini?? No, non possiamo presentarci con Ambrosini.
Pirlo?? Pirlo è il solito terno al lotto. Se gira lui gira la nazionale, in caso contrario si vedono gli effetti disastrosi.
Un capitolo a parte lo merita la difesa. Accetto il fatto che siamo in emergenza, ma vi siete accorti che ogni volta Van Nisterlroy (o come cavolo si scrive) dava 10 metri di distacco a Materazzi??? Ok, non sei un velocista, ma giochi in serie A. Se non lo fermi con la velocità usa l'intelligenza...ah è vero sto parlando di Materazzi!!!
Barzagli: ci conto su lui... l'emozione, l'emergenza, secondo me si riprenderà se ne avrà l'opportunità .
In attacco che dire??? Dico solo che se decidiamo di giocare con i palloni in avanti per Toni, un cazzo di giocatore che segue l'azione ci deve essere.
Toni puó fare la sponda ma non è un giocatore che si gira, va in dribbling e arriva in porta.
Che Dio ce la mandi buona (e con le tette grosse)!!!!!!
Scusa, mi spieghi come fai a contare su uno come Barzagli?
Abbiamo Chiellini in panca che pure da azzoppato varrebbe 10000 Barzagli e tu dici che conti su di lui?
si bruttissima gara ma viste le occasioni poteva finire 4-3, un conto è il gioco pessimo ma le occasioni ci sono statelone wolf ha scritto:Tiffany, abbiamo subito troppo....3-0 e Buffon migliore dei nostri...io a memoria non ricordo una partita così...tiffany rayne ha scritto:vi siete dimenticata la Francia dei mondiali nippo-coreani del 2002 ?lone wolf ha scritto:Noi i peggiori degli ultimi trenta...dada ha scritto: Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...![]()
visto il valore degli avversari Croazia-Italia 2-1 degli stessi mondiale è ancora peggiore.....Rapaic sembrava Maradona