[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#256 Messaggio da Becks »

Mr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto
non posso che quotare :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
dada ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:vabbè come al solito giocheremo con la francia una partita decisiva...e io i francesi non li sopporto
Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...
Noi i peggiori degli ultimi trenta... :wink:

Per fortuna la nostra formazione puó essere cambiata, mentre la Francia è quella!
vi siete dimenticata la Francia dei mondiali nippo-coreani del 2002 ?

visto il valore degli avversari Croazia-Italia 2-1 degli stessi mondiale è ancora peggiore.....Rapaic sembrava Maradona

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#258 Messaggio da nico86roma »

Partita scandalosa!
Arbitro scandaloso!
Italia scandalosa!
Una serata da dimenticare... dove cazzo è finito il bel gioco dei mondiali?
Si, è vero, alcuni giocatori non sono più gli stessi, l'allenantore è diverso, ma oggi penso che se avesse giocato la Lazio avremmo fatto una figura migliore.
In Europa non vedevano l'ora di vederci perdere.
Ora è difficilissimo. Tutto!!!!
La Romania è una squadra che si chiude e soprattutto è una squadra muscolare, ci faranno venire i sorci verdi!!
Vogliamo parlare della Francia??
Non starà  brillando ma è pur sempre la Francia. I giocatori di ottime qualità  li ha e lo sappiamo bene che quando vedono l'italia sono come i tori che vedono rosso. Pagherebbero per darci il colpo di grazia e farci fuori dall'europeo.

Veniamo al lato tecnico.
Come cazzo si fa a tenere fuori De Rossi o Perrotta??? (cacchio ve lo dice un laziale)
Centrocampo inguardabile. Camoranesi non è proprio entrato in partita. Gattuso ci mette il fritto (vado contro l'opinione di molti) peró la tecnica resta sempre quella. Ambrosini?? No, non possiamo presentarci con Ambrosini.
Pirlo?? Pirlo è il solito terno al lotto. Se gira lui gira la nazionale, in caso contrario si vedono gli effetti disastrosi.

Un capitolo a parte lo merita la difesa. Accetto il fatto che siamo in emergenza, ma vi siete accorti che ogni volta Van Nisterlroy (o come cavolo si scrive) dava 10 metri di distacco a Materazzi??? Ok, non sei un velocista, ma giochi in serie A. Se non lo fermi con la velocità  usa l'intelligenza...ah è vero sto parlando di Materazzi!!!
Barzagli: ci conto su lui... l'emozione, l'emergenza, secondo me si riprenderà  se ne avrà  l'opportunità .

In attacco che dire??? Dico solo che se decidiamo di giocare con i palloni in avanti per Toni, un cazzo di giocatore che segue l'azione ci deve essere.
Toni puó fare la sponda ma non è un giocatore che si gira, va in dribbling e arriva in porta.

Che Dio ce la mandi buona (e con le tette grosse)!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
dada ha scritto:
Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...

Per fortuna la nostra formazione puó essere cambiata, mentre la Francia è quella!

visto il valore degli avversari Croazia-Italia 2-1 degli stessi mondiale è ancora peggiore.....Rapaic sembrava Maradona
Tiffany, abbiamo subito troppo....3-0 e Buffon migliore dei nostri...io a memoria non ricordo una partita così... :no:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da MauroG »

Buffon si è scusato ed è stato il migliore, complimenti, da vero capitano
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da cicciuzzo »

ma cosa pretendiamo da una squadra che aveva il centrocampo della quinta in classifica..... :( :( :( Donadoni pessimo :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da nico86roma »

cicciuzzo ha scritto:ma cosa pretendiamo da una squadra che aveva il centrocampo della quinta in classifica..... :( :( :( Donadoni pessimo :evil:
E' da stasera che ho un orrendo sospetto: se Donadoni dovesse lasciare a fine europeo, chi potrebbe essere il sostituto??

Sappiamo benissimo chi c'è in giro... un certo Mancini!!!! Speriamo bene!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da cicciuzzo »

ma figurati se il grande Mancio si siede sulla panchina della nazionale !

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Antonchik »

L'eroe di stasera:

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da cicciuzzo »

Materazzi ha dimostrato di essere un calciatore finito...... lo dico con delusione ma anche con assoluta certezza !

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Antonchik »

un'istantanea di Grosso nei recuperi difensivi:

Immagine

Gattuso animato dalla sua consueta grinta:

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#267 Messaggio da Maxi Pincho »

nico86roma ha scritto:Partita scandalosa!
Arbitro scandaloso!
Italia scandalosa!
Si, è vero, alcuni giocatori non sono più gli stessi, l'allenantore è diverso, ma oggi penso che se avesse giocato la Lazio avremmo fatto una figura migliore.
La Romania è una squadra che si chiude e soprattutto è una squadra muscolare, ci faranno venire i sorci verdi!!
Non starà  brillando ma è pur sempre la Francia. I giocatori di ottime qualità  li ha e lo sappiamo bene che quando vedono l'italia sono come i tori che vedono rosso. Pagherebbero per darci il colpo di grazia e farci fuori dall'europeo.

Veniamo al lato tecnico.
Come cazzo si fa a tenere fuori De Rossi o Perrotta??? (cacchio ve lo dice un laziale)
Centrocampo inguardabile. Camoranesi non è proprio entrato in partita. Gattuso ci mette il fritto (vado contro l'opinione di molti) peró la tecnica resta sempre quella. Ambrosini?? No, non possiamo presentarci con Ambrosini.
Pirlo?? Pirlo è il solito terno al lotto. Se gira lui gira la nazionale, in caso contrario si vedono gli effetti disastrosi.

Un capitolo a parte lo merita la difesa. Accetto il fatto che siamo in emergenza, ma vi siete accorti che ogni volta Van Nisterlroy (o come cavolo si scrive) dava 10 metri di distacco a Materazzi??? Ok, non sei un velocista, ma giochi in serie A. Se non lo fermi con la velocità  usa l'intelligenza...ah è vero sto parlando di Materazzi!!!
Barzagli: ci conto su lui... l'emozione, l'emergenza, secondo me si riprenderà  se ne avrà  l'opportunità .

In attacco che dire??? Dico solo che se decidiamo di giocare con i palloni in avanti per Toni, un cazzo di giocatore che segue l'azione ci deve essere.
Toni puó fare la sponda ma non è un giocatore che si gira, va in dribbling e arriva in porta.

Scusa, mi spieghi come fai a contare su uno come Barzagli?
Abbiamo Chiellini in panca che pure da azzoppato varrebbe 10000 Barzagli e tu dici che conti su di lui?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da nico86roma »

Maxi Pincho ha scritto:
nico86roma ha scritto:Partita scandalosa!
Arbitro scandaloso!
Italia scandalosa!

Veniamo al lato tecnico.

Scusa, mi spieghi come fai a contare su uno come Barzagli?
Abbiamo Chiellini in panca che pure da azzoppato varrebbe 10000 Barzagli e tu dici che conti su di lui?
Lo sapevo che qualcuno mi dava contro. Il problema è chi aveva a fianco. In difesa i centrali devono essere entrambi buoni e soprattuto devono compensarsi. Cosa che non è successa stasera. E poi cavolo, quando mai questo ragazzo ha giocato una partita di esordio in competizioni internazionali??? Diamogli un'altra opportunità !!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Antonchik »

La metà  campo italiana:

Immagine

Potete scorgere Barzagli e Materazzi in questo simpatico fotogramma:

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
dada ha scritto: Solo per la cronaca. Inutile andare troppo avanti. La Francia vista oggi mi sembra la peggiore degli ultimi dieci anni...

Tiffany, abbiamo subito troppo....3-0 e Buffon migliore dei nostri...io a memoria non ricordo una partita così... :no:
si bruttissima gara ma viste le occasioni poteva finire 4-3, un conto è il gioco pessimo ma le occasioni ci sono state

e vista l'insufficienza di 9/11 della formazione mandata in campo dimostra che i valori ancora ci sono, giocare peggio di cosi mi sembra difficile per cui....

Svizzera, Austria, Francia, Rep. Ceca e Croazia in cinque non hanno forse creato le palle gol dell'Italia di questa sera

tanto per dire Danimarca-Italia 0-0 degli europei del 2004 fu ancora peggiore secondo me solo che i danesi avevano Jorgensen, Sand e Tomasson mentre purtroppo gli olandesi hanno Snejder, Van der Vaart e Van Nistelrooy.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”