[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da bubamp »

Oh!si vede!!!E io adoro Michael Myers e le sue musichette.....
Mi son vista tutta la saga degli halloween.... :awww:
Un galantuomo confronto a certi zotici! :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da lone wolf »

teostrato ha scritto:hey, chiamatemi impulso superiore 8)
Auguri vecchia spugna!

E grazie per avermi regalato momenti di rara ilarità  (quando si "cresce" la voglia di ridere scarseggia :( )

Ad maiora! (cit)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Tutti gli uomini sono (almeno un pó) misogini...

Tutte le donne sono (almeno un pó) omofobe...

punto.

e nella nostra / vostra natura di esseri umani

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da WARDOG »

Non si vede..per fortuna..cmq io e te abbiamo già  avuto a che fare..uno che dice tante stronzate tutte insieme sulle donne non si dimentica facilmente...
E inoltre con la tua frasetta non hai fatto altro che riconfermare il fatto tu sia misogino..
E quella successiva..non ha neanche bisogno di essere commentata...
L'importante nella vita..è essere convinti...

Nik...ci hai ragione.

Da vendere.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da Lilith »

WARDOG ha scritto: E' che ne posso fare REALMENTE a meno.
Sapessi io!

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da Lilith »

bubamp ha scritto: E inoltre con la tua frasetta non hai fatto altro che riconfermare il fatto tu sia misogino..
Non so Wardog, ma io lo sono veramente.
A me le donne mi irritano

:DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da tiffany rayne »

A me mi irritano alcuni caratteri maschili e femminili

piu' quelli maschili che femminili in verità , evidentemente sono un caso raro tra i miei colleghi di sesso maschile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Antonchik »

A me irritano le donne che hanno quel fasullo sorriso sulle labbra, impiastricciato di volgare lucidalabbra...

Odio i sorrisini finti e le espressioni di stupore circa situazioni ritenute non adeguate dalla ragazza in questione, come se il suo punto di vista fosse universale e fosse l'unico rispettabile e degno.

Odio l'aureola di perbenismo che circonda tali ragazze, e quella polvere di fata che le avvolge dopo ore e ore e ore e ore di trucco.

Quel falso essere "fighe"...

Stimo invece una donna che si espone con un sano pirito o meglio ancora un sano rutto...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da CianBellano »

Dire un "odio quelle che se la tirano" ti pareva brutto?

p.s. "Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi." (Oscar Wilde non deve rompere il cazzo perchè questa è mia)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Dire un "odio quelle che se la tirano" ti pareva brutto?

p.s. "Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi." (Oscar Wilde non deve rompere il cazzo perchè questa è mia)
semplifichi troppo, Anton non ti fare intimidire da queste critiche

io le donne che ruttano non le sopporto, da evitare anche le scorregge

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Antonchik »

Ma dai raga, non mi dite che non vi eccita la figura della 18enne ucraina che cammina scalza per le campagne del granaio d'europa, saltando la corda e prendendo a morsi una cipolla cruda...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Ma dai raga, non mi dite che non vi eccita la figura della 18enne ucraina che cammina scalza per le campagne del granaio d'europa, saltando la corda e prendendo a morsi una cipolla cruda...
odio cipolla e aglio :evil: :evil: :evil:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da Steiner74 »

Antonchik ha scritto:Ma dai raga, non mi dite che non vi eccita la figura della 18enne ucraina che cammina scalza per le campagne del granaio d'europa, saltando la corda e prendendo a morsi una cipolla cruda...
...in una fantastica girandola di rutti e peti...

(scherzo Anton, lo so che il tuo era un riferimento colto alla celeberrima tavola del cocchiere)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Antonchik »

mi dispiace contraddirti ma non c'era nessun colto riferimento :)

mi arrapa la figura della diciottenne giocosa bionda, occhi azzurri e silenziosa, vestita di una vestaglia celeste con fiorellini rosa e di un sorriso caldo e malizioso allo stesso tempo, che cela una profonda malinconia speranzosa per il futuro.

La cipolla, l'alito, i rutti e i peti, come pure i piedi scalzi sporchi di terreno, sono elementi che la privano dell'ipotetica aureola stilnovistica che il perbenismo le vorrebbe conferire, e la scaraventano giù nella normalità  delle imperfette sfere terrene.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:mi dispiace contraddirti ma non c'era nessun colto riferimento :)

mi arrapa la figura della diciottenne giocosa bionda, occhi azzurri e silenziosa, vestita di una vestaglia celeste con fiorellini rosa e di un sorriso caldo e malizioso allo stesso tempo, che cela una profonda malinconia speranzosa per il futuro.

La cipolla, l'alito, i rutti e i peti, come pure i piedi scalzi sporchi di terreno, sono elementi che la privano dell'ipotetica aureola stilnovistica che il perbenismo le vorrebbe conferire, e la scaraventano giù nella normalità  delle imperfette sfere terrene.
dai Anton senza alito di cipolla, rutti e peti io la trovo ancora piu' affascinante e non mi considero per questo perbenista

meglio che addenti una mela......molto piu' eccitante come immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”