Mi son vista tutta la saga degli halloween....

Un galantuomo confronto a certi zotici!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Auguri vecchia spugna!teostrato ha scritto:hey, chiamatemi impulso superiore
Non si vede..per fortuna..cmq io e te abbiamo già avuto a che fare..uno che dice tante stronzate tutte insieme sulle donne non si dimentica facilmente...
E inoltre con la tua frasetta non hai fatto altro che riconfermare il fatto tu sia misogino..
E quella successiva..non ha neanche bisogno di essere commentata...
L'importante nella vita..è essere convinti...
semplifichi troppo, Anton non ti fare intimidire da queste criticheCianBellano ha scritto:Dire un "odio quelle che se la tirano" ti pareva brutto?
p.s. "Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi." (Oscar Wilde non deve rompere il cazzo perchè questa è mia)
...in una fantastica girandola di rutti e peti...Antonchik ha scritto:Ma dai raga, non mi dite che non vi eccita la figura della 18enne ucraina che cammina scalza per le campagne del granaio d'europa, saltando la corda e prendendo a morsi una cipolla cruda...
dai Anton senza alito di cipolla, rutti e peti io la trovo ancora piu' affascinante e non mi considero per questo perbenistaAntonchik ha scritto:mi dispiace contraddirti ma non c'era nessun colto riferimento
mi arrapa la figura della diciottenne giocosa bionda, occhi azzurri e silenziosa, vestita di una vestaglia celeste con fiorellini rosa e di un sorriso caldo e malizioso allo stesso tempo, che cela una profonda malinconia speranzosa per il futuro.
La cipolla, l'alito, i rutti e i peti, come pure i piedi scalzi sporchi di terreno, sono elementi che la privano dell'ipotetica aureola stilnovistica che il perbenismo le vorrebbe conferire, e la scaraventano giù nella normalità delle imperfette sfere terrene.