[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9016 Messaggio da hellover »

lone wolf ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
zio ha scritto: Su Galliani invece direi che non ha colpe specifiche, perchè ormai da anni è costretto a fare le nozze coi fichi secchi (ossia i budget risicati che gli impone il Berlusca)

Se non cacci soldi, solo Moggi con i suoi sistemi "mafiosi" riesce a vincere; e non è un caso che il Berlusca l'abbia corteggiato a lungo prima di calciopoli :wink:
Scusa ma sai che con 10 milioni di euro ti portavi a casa l'anno scorso Giuseppe Rossi? Lo sai che, sempre l'anno scorso, a prezzi non eccessivi, potevi comprarti Iaquinta e Di Natale?

Questo significa fare mercato

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9017 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
Andrea, lascia stare zio che è affetto di juventinite acuta (complicata pure da "vedovamoggite"...)
Sono malattie brutte, bisogna essere comprensivi... :DDD :DDD :DDD
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9018 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:le migliori telecronache sono state quelle del duo Caressa-Bergomi ai mondiali di Germania

con Civoli-Mazzola c'era la differenza che si prova con fare sesso con la moglie frigida o l'amante ninfomane

agli europei ci toccherà  la moglie frigida......
Concordo sulle telecronache del mondiale....oltre a raccontare la partita come si deve, hanno anche regalato emozioni.

Ma SKY li trasmette gli europei???
sono solo in esclusiva RAI, niente SKY

ci saranno Civoli, Nesti, Cerqueti,Bizzotto, Bezzi e Forti, come tecnici Bagni, Dossena, Collovati, Righetti e Carolina Morace

con una partita noiosa Nesti, Bizzotto, Bezzi e Forti funzionano meglio di un sonnifero...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9019 Messaggio da zio »

hellover2 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
zio ha scritto: Su Galliani invece direi che non ha colpe specifiche, perchè ormai da anni è costretto a fare le nozze coi fichi secchi (ossia i budget risicati che gli impone il Berlusca)

Se non cacci soldi, solo Moggi con i suoi sistemi "mafiosi" riesce a vincere; e non è un caso che il Berlusca l'abbia corteggiato a lungo prima di calciopoli :wink:
Scusa ma sai che con 10 milioni di euro ti portavi a casa l'anno scorso Giuseppe Rossi? Lo sai che, sempre l'anno scorso, a prezzi non eccessivi, potevi comprarti Iaquinta e Di Natale?

scusa, correggi il quote, che io sta cosa non l'ho mai detta.
sul merito:
rossi, iaquinta, di natale. tutti buoni giocatori.
in champions servono campioni. quelli ce li ha l'inter, e poche altre squadre. altrimenti devi avere un gruppo. e quello non si inventa in una campagna acquisti. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9020 Messaggio da lone wolf »

Ragazzi, Ibra è spettacolare e ti fa divertire ma alla lunga non è determinante perchè ti fa vincere la singola partita con le piccole, ma nei grandi appuntamenti si scioglie. Vedi champions.....

Vero che in Italia ha vinto 4 campionati di seguito, ma solo perchè giocava in squadre "particolari"...insomma non poteva non vincere! E questo è dimostrato dal fatto che il suo curriculum è identico a quello di Vieira.

Eto'o invece ti garantisce 20-25 reti equamente distribuite e senza rigori....credo questo faccia davvero la differenza (e non è un caso che, fuori lui per infortunio, il Barca sia involuto in maniera pazzesca)

Mi ripeto, i miei unici dubbi riguardano l'integrità  del camerunense....fosse sano lo prenderei di corsa perchè con Ibra evanescente e Cruz e Crespo sul viale del tramonto, a meno che non esploda supermario, non credo ci sia qualcuno in grado di fare 20 reti.

E senza una punta capace di uno score del genere, imho, sarai sempre uno splendido piazzato, mai un vincente
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9021 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:

Hellower...vero quello che dici, ma il Galliani team ha portato pure in Italia Kakà  e Pato a prezzi d'affezione....
Insomma con i budget a disposizione credo che a topiche abbiano alternato
mezzi miracoli...

Il problema atuale del Milan, invece, è che Berlusca reinveste quello che entra (a volte manco quello)
Ma una politica del genere va bene per un Cagliari, per un Siena, non certo per un top-team...

Se vuoi competere a grossi livelli devi cacciar fuori palate di soldi; quindi, o Berlusca si adegua, oppure è bene che ceda la mano nell'interesse del Milan

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9022 Messaggio da hellover »

[

rossi, iaquinta, di natale. tutti buoni giocatori.
in champions servono campioni. quelli ce li ha l'inter, e poche altre squadre. altrimenti devi avere un gruppo. e quello non si inventa in una campagna acquisti. :wink:[/quote]

Il milan non ha bisogno di campioni che ha già  (Kaka' Nesta e Pato) ma di giocatori forti che integrano la squadra.
Secondo te Di Natale non avrebbe fatto meglio di Oliveira?

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9023 Messaggio da OOAndreaOO »

ahhhhhhhhhhhhhhhh ok :D

Cmq secondo me il Milan nn riesce a vincere nemmeno la Uefa.....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9024 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:Ragazzi, Ibra è spettacolare e ti fa divertire ma alla lunga non è determinante perchè ti fa vincere la singola partita con le piccole, ma nei grandi appuntamenti si scioglie. Vedi champions.....

Vero che in Italia ha vinto 4 campionati di seguito, ma solo perchè giocava in squadre "particolari"...insomma non poteva non vincere! E questo è dimostrato dal fatto che il suo curriculum è identico a quello di Vieira.

Eto'o invece ti garantisce 20-25 reti equamente distribuite e senza rigori....credo questo faccia davvero la differenza (e non è un caso che, fuori lui per infortunio, il Barca sia involuto in maniera pazzesca)

Mi ripeto, i miei unici dubbi riguardano l'integrità  del camerunense....fosse sano lo prenderei di corsa perchè con Ibra evanescente e Cruz e Crespo sul viale del tramonto, a meno che non esploda supermario, non credo ci sia qualcuno in grado di fare 20 reti.

E senza una punta capace di uno score del genere, imho, sarai sempre uno splendido piazzato, mai un vincente
guarda non voglio entrare nei 2 campionati di quei 4 per ovvie ragioni.
continueró sempre a dire che se la juve vinceva solo per gli aiuti, non c'era bisogno di fare uno squadrone come quello di 3 anni fa. e che il campionato sul milan lo ha vinto alla fine per la rovesciata di del piero a milano e la testata di trezeguè. datemi pure del vedovomoggiano o altro.
non sopporto i giochini o il rubare, ma credo che il giudizio sulla juve sia stato affrettato e abbia fatto molto comodo alla nuova dirigenza juventina che si è in un colpo liberata della triade e rimesso in sesto un bilancio.
poi non ho il prosciutto sugli occhi. ho sempre pensato agli aiuti arbitrali come sudditanza dal potere. che poi questo potere passasse per la juve non ho alcun dubbio. comunque festa finita, processo sportivo celebrato, anno di B, di nuovo in A. si ricomincia. adesso processo civile e penale. vedremo cosa diranno. mi piace il calcio. e mi piace questa juve. non ho rimorsi nè rimpianti. certo, avrei preferito che gli scudetti tolti non fossero appiccicati sulle maglie di altri, ma tant'è.

sul merito:
devi peró ammettere che in champions, l'inter non ha fatto vedere niente di eccezionale in questi due anni, e che quest'anno stava iniziando una crisi fisica e di spogliatoio che poi si è evidenziata nella incapacità  di chiudere uno scudetto strameritato e stravinto nel girone di andata.
inoltre ibra era sulla soglia di un infortunio che lo sta impegnando tutt'oggi.
insomma io credo che ibra diventi cedibile solo difronte a parecchi milioni di euro. che permettano ad esempio di costruire una squadra anche un pó più italiana in vista della norma (sempre che non sia bloccata dall'EU).

inoltre attento: etó non ti garantisce quello che dici. magari.
Ultima modifica di zio il 01/06/2008, 14:56, modificato 1 volta in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9025 Messaggio da hellover »

OOAndreaOO ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ok :D

Cmq secondo me il Milan nn riesce a vincere nemmeno la Uefa.....
Non gli manca molto per fare una bella squadra: un portiere, un'altra punta, un terzino e qualche riserva di valore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9026 Messaggio da lone wolf »

Zio....ho parlato di squadre "particolari" includendo anche l'Inter....particolari perchè più forti delle altre in campo e fuori :wink:

Non c'era vena polemica nelle mie affermazioni, solo cercavo di valutare obiettivamente come vincere con quelle squadre fosse facile per chiunque, e non era certo merito di Ibra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9027 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Hellower...vero quello che dici, ma il Galliani team ha portato pure in Italia Kakà  e Pato a prezzi d'affezione....
Insomma con i budget a disposizione credo che a topiche abbiano alternato
mezzi miracoli...

Il problema atuale del Milan, invece, è che Berlusca reinveste quello che entra (a volte manco quello)
Ma una politica del genere va bene per un Cagliari, per un Siena, non certo per un top-team...

Se vuoi competere a grossi livelli devi cacciar fuori palate di soldi; quindi, o Berlusca si adegua, oppure è bene che ceda la mano nell'interesse del Milan
i soldi secondo me ci sono nel Milan, sono stati investiti male in alcune occasioni

ricordo Oliveira preso per uno sproposito, coi soldi spesi per Ronaldo e Emerson si poteva prendere un giocatore di ottimo livello, assurdo rinnovare il contratto a Dida a quei livelli cosi come insistere su giocatori come Cafu, Favalli, Serginho ormai ex-calciatori

per quando riguarda Kakà  concordo presso ad un prezzo che non rispecchiava il suo valore (come fece la Juve al suo tempo con Zidane) ma Pato è costato piu' di 20 milioni di euro, non mi pare un prezzo d'affezione
Ultima modifica di tiffany rayne il 01/06/2008, 15:02, modificato 1 volta in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9028 Messaggio da hellover »

Tra i campioni dimenticavo Pirlo. A conti fatti ne ha più dell'Inter che come fuoriclasse ha solo Ibra.
Il guaio è che se a centrocampo hai come riserve Gourcuff, Brocchi e Emerson dove vai?
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9029 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:Zio....ho parlato di squadre "particolari" includendo anche l'Inter....particolari perchè più forti delle altre in campo e fuori :wink:

Non c'era vena polemica nelle mie affermazioni, solo cercavo di valutare obiettivamente come vincere con quelle squadre fosse facile per chiunque, e non era certo merito di Ibra
non ti preoccupare, ho superato quei momenti.
e comunque volevo solo risponderti per dimostrare la forza di Ibra. non per rimpianti. :wink:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9030 Messaggio da OOAndreaOO »

Un Portiere, un altro difensore forte (Nesta nn regge +) , 2 Attaccanti di valore alto (Borriello nn è da Milan), e un centrocampista medio alto........
Forse cosi il Milan puó essere competitivo sia in Uefa che in Campionato...ah dimenticavo la Coppa Italia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”