lone wolf ha scritto:Ragazzi, Ibra è spettacolare e ti fa divertire ma alla lunga non è determinante perchè ti fa vincere la singola partita con le piccole, ma nei grandi appuntamenti si scioglie. Vedi champions.....
Vero che in Italia ha vinto 4 campionati di seguito, ma solo perchè giocava in squadre "particolari"...insomma non poteva non vincere! E questo è dimostrato dal fatto che il suo curriculum è identico a quello di Vieira.
Eto'o invece ti garantisce 20-25 reti equamente distribuite e senza rigori....credo questo faccia davvero la differenza (e non è un caso che, fuori lui per infortunio, il Barca sia involuto in maniera pazzesca)
Mi ripeto, i miei unici dubbi riguardano l'integrità del camerunense....fosse sano lo prenderei di corsa perchè con Ibra evanescente e Cruz e Crespo sul viale del tramonto, a meno che non esploda supermario, non credo ci sia qualcuno in grado di fare 20 reti.
E senza una punta capace di uno score del genere, imho, sarai sempre uno splendido piazzato, mai un vincente
guarda non voglio entrare nei 2 campionati di quei 4 per ovvie ragioni.
continueró sempre a dire che se la juve vinceva solo per gli aiuti, non c'era bisogno di fare uno squadrone come quello di 3 anni fa. e che il campionato sul milan lo ha vinto alla fine per la rovesciata di del piero a milano e la testata di trezeguè. datemi pure del vedovomoggiano o altro.
non sopporto i giochini o il rubare, ma credo che il giudizio sulla juve sia stato affrettato e abbia fatto molto comodo alla nuova dirigenza juventina che si è in un colpo liberata della triade e rimesso in sesto un bilancio.
poi non ho il prosciutto sugli occhi. ho sempre pensato agli aiuti arbitrali come sudditanza dal potere. che poi questo potere passasse per la juve non ho alcun dubbio. comunque festa finita, processo sportivo celebrato, anno di B, di nuovo in A. si ricomincia. adesso processo civile e penale. vedremo cosa diranno. mi piace il calcio. e mi piace questa juve. non ho rimorsi nè rimpianti. certo, avrei preferito che gli scudetti tolti non fossero appiccicati sulle maglie di altri, ma tant'è.
sul merito:
devi peró ammettere che in champions, l'inter non ha fatto vedere niente di eccezionale in questi due anni, e che quest'anno stava iniziando una crisi fisica e di spogliatoio che poi si è evidenziata nella incapacità di chiudere uno scudetto strameritato e stravinto nel girone di andata.
inoltre ibra era sulla soglia di un infortunio che lo sta impegnando tutt'oggi.
insomma io credo che ibra diventi cedibile solo difronte a parecchi milioni di euro. che permettano ad esempio di costruire una squadra anche un pó più italiana in vista della norma (sempre che non sia bloccata dall'EU).
inoltre attento: etó non ti garantisce quello che dici. magari.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw