Almeno giustifica i soldi che je danno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:un pó come quando in rai il commento tecnico lo faceva Pecci. una pacchia.
A me piacciono anche quelli di Bergomi e Marchegianinico86roma ha scritto:Uno dei migliori commenti tecnici che ho sentito recentemente è stato quello di Fabio Capello prima di essere incaricato di allenare la nazionale inglese.
Per passione e partecipazione emotiva alla partita è il migliore. Ovviamente senza scordare ke simpatico o antipatico, Capello è uno dei migliori tecnici che ci sono in circolazione!!!
Se per Ibra arriva l'Eto'o pre-infortunio e ci aggiungono pure Deco (un po' di "cervello" è necessario in un centrocampo muscolare quale quello interista...) io il cambio col barca lo farei al volo!zio ha scritto:ma certo. io scherzavo per far arrabbiare qualche interista.neo2000 ha scritto:Ibra resterà all'Inter
Accetto scommesse
vorrebbe proprio dire che sono pazzi se lo vendessero...
Un mercato chirurgico sui miei coglionilone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:
"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"
Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno....
Antonchik ha scritto:Un mercato chirurgico sui miei coglionilone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:
"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"
Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno....