[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8986 Messaggio da Urbano Cairo »

Sapevo che Bagni si alza alle 8 del mattino tutti i giorni, accende la tv e si guarda tutti i campionati più strani, dallo Svizzero al Bulgaro...

Almeno giustifica i soldi che je danno... :)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8987 Messaggio da Il Conte »

In genere non apprezzo le telecronache con il cosiddetto "commento tecnico" :roll: ...alcuni sono la perfetta esemplificazione delle "braccia rubate all'agricoltura" :wink: si producono in tali ovvietà  del tipo "Eh se la squadra X vuole vincere questa partita deve iniziare a tirare in porta" oppure "Devono stare attenti a non scoprirsi perchè potrebbero subire il contropiede avversario" :roll: ...per cortesia! Segue invece molto volentieri le partite della Premier League su Sky commentate in solitaria da un sempre preparato Marianella...a mio avviso uno dei migliori! 8)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8988 Messaggio da zio »

condivido su sky le cronache sono più interessanti. quelle col commento tecnico poi ogni tanto ti fanno ridere perchè tirano degli sfondoni o si prendono in giro.
un pó come quando in rai il commento tecnico lo faceva Pecci. una pacchia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8989 Messaggio da nico86roma »

Uno dei migliori commenti tecnici che ho sentito recentemente è stato quello di Fabio Capello prima di essere incaricato di allenare la nazionale inglese.
Per passione e partecipazione emotiva alla partita è il migliore. Ovviamente senza scordare ke simpatico o antipatico, Capello è uno dei migliori tecnici che ci sono in circolazione!!!

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8990 Messaggio da Il Conte »

zio ha scritto:un pó come quando in rai il commento tecnico lo faceva Pecci. una pacchia.
:DDD di Pecci mi ricorderó sempre...
Euro 2000, Olanda - Italia...momento di stanca della partita, ad un certo punto se ne esce Pecci rivolgendosi al buon Pizzul: "Ma sai Bruno perchè l'arancia non va mai a fare la spesa?" e il buon Pizzul:"Ehm...no..." di nuovo Pecci:"...perchè manda-rino" risatina forzata di Pizzul...silenzio imbarazzante...riprendono la telecronaca :lol: :lol:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8991 Messaggio da rico »

ehehe.. quasi come meda/reggiani :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8992 Messaggio da zio »

dunque:
1- Mancini querela Moratti, dopo che Moratti fa usare le intercettazioni all'inter non solo per vincere scudetti fuori dal campo, ma anche per giustificare l'esonero (telefonate del mancio col malvivente della Pinetina).
2- Sembra che Moratti non voglia più Ibra perchè lo considera un lungagnone.
3- Pare che Mourinho, invece di ricoverarlo lo accontenti e l'inter vuol provare a scambiare il più forte giocatore del mondo con due buoni giocatori del Barcellona, Deco e E'too.
4- una delle motivazioni morattiane, stando ai giornali, è quella di poter dimostrare di saper vincere anche senza gli exjuventini.

quindi:
Se Cobolli Gigli non gli regala Buffon o Camoranesi o Trezeguet, arriverà  come al solito terzo.

così disse lo zio.
p.s. x gli interisti....si scherza eh!

:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8993 Messaggio da Urbano Cairo »

zio ha scritto: 2- Sembra che Moratti non voglia più Ibra perchè lo considera un lungagnone.

Non credo :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8994 Messaggio da Xisco »

nico86roma ha scritto:Uno dei migliori commenti tecnici che ho sentito recentemente è stato quello di Fabio Capello prima di essere incaricato di allenare la nazionale inglese.
Per passione e partecipazione emotiva alla partita è il migliore. Ovviamente senza scordare ke simpatico o antipatico, Capello è uno dei migliori tecnici che ci sono in circolazione!!!
A me piacciono anche quelli di Bergomi e Marchegiani
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8995 Messaggio da neo2000 »

Ibra resterà  all'Inter

Accetto scommesse
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8996 Messaggio da zio »

neo2000 ha scritto:Ibra resterà  all'Inter

Accetto scommesse
ma certo. io scherzavo per far arrabbiare qualche interista.
vorrebbe proprio dire che sono pazzi se lo vendessero...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8997 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
neo2000 ha scritto:Ibra resterà  all'Inter

Accetto scommesse
ma certo. io scherzavo per far arrabbiare qualche interista.
vorrebbe proprio dire che sono pazzi se lo vendessero...
Se per Ibra arriva l'Eto'o pre-infortunio e ci aggiungono pure Deco (un po' di "cervello" è necessario in un centrocampo muscolare quale quello interista...) io il cambio col barca lo farei al volo!
mi sono rotto di giocatori "bellidavedere" ma che puntualmente sciolgono quando si gioca la champions...e lo svedese, purtroppo, è uno di questi.

Come vedi non tutti gli interisti sono come pensi :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8998 Messaggio da lone wolf »

Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:

"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà  anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"

Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà  anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno.... :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8999 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:

"Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento peró al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "àˆ rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà  anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico"

Mi sa tanto che a furia di usare il bisturi ci sarà  anche una bella sforbiciata negli abbonamenti quest'anno.... :wink:
Un mercato chirurgico sui miei coglioni :awww:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9000 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:Tanto per spargere un po' di sale sulle ferite milaniste, l'ultima dichiarazione di Galliani:

Un mercato chirurgico sui miei coglioni :awww:

:DDD :DDD :DDD

Anton....ti tengo sul cuore, credimi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”