Io credo che Mancini avesse deciso lui di andarsene.....ma con le dimissioni avrebbe perso i soldi del suo contratto (che comunque ha) e quindi si e' fatto cacciare.....cosi' Moratti se mancini non trova un'altra sistemazione in fretta, paghera' due allenatori al prezzo di uno....
L'apparato dirigente interista si dimostra ancora insipiente ai massimi livelli (non solo Moratti, che poverino, fa quel che puo' mettendoci dei soldi....)....
Non ho mai visto una societa' dove un giocatore che ha pessimi rapporti con l'allenatore (Figo) e che se ne sarebbe voluto andare altrove gli viene proposto invece di rimanere e di fare il dirigente in futuro.....fosse Van Basten capirei....ma il Figo che ha giocato all'inter e' il nonno di quello che giocava al real madrid....
Mancini fa mandare via adriano e recoba.....ed il presidente gli dice che torneranno sicuramente....
Moratti che prende le difese del dottor combi anziche' quelle dell'allenatore....
Branca che non Mancini praticamente non parla.....
Per fortuna dell'inter e' venuta fuori moggiopoli, che ha dato una scusa a tutti i tifosi interisti per mascherare l'incpacita' congenita della propria dirigenza.....che si dimostra tale anche quando hanno ottenuto vittorie.....
Detto questo.....ritengo Mourinho piu' bravo di Mancini come tecnico (anche se non ritengo mancini uno scarso....) e quindi come scelta ci puo' anche stare.....
Certo che cambiare strada dopo due scudetti vinti di fila suona come una barzelletta.....