[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8836 Messaggio da lone wolf »

Vero Radek. ma qui a Siena sono tanti ad avere problemi fisici. non mi meraviglerei se il prossimo anno De Ceglie non saltasse più una partita :wink:

PS Giampaolo come lo vedi...?
Ultima modifica di lone wolf il 27/05/2008, 11:08, modificato 1 volta in totale.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8837 Messaggio da radek66 »

lone wolf ha scritto:Vero Radek. ma qui a Sena sono tanti ad avere problemi fisici. non mi meraviglerei se il prossimo anno De Ceglie non saltasse più una partita :wink:

PS Giampaolo come lo vedi...?
:o :o :o :o
Occazzo, un mio concittadino!!! :-D
Giampaolo a Siena puó fare bene, ricordo il suo Ascoli... squadra molto divertente da vedere...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8838 Messaggio da lone wolf »

Beh, "dove nacque la Pia" puó essere criptico per tanti, ma non dovrebbe esserlo per te... :wink:

Vero, le sue squadre giocano bene ma fanno pochi punti e pareggiano spesso. sono un po' perplesso....

PS sono interista ma abito a 100 metri dallo stadio e il Siena lo seguo con grande simpatia (e spesso vado pure a vederlo)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8839 Messaggio da radek66 »

lone wolf ha scritto:Beh, "dove nacque la Pia" puó essere criptico per tanti, ma non dovrebbe esserlo per te... :wink:

Vero, le sue squadre giocano bene ma fanno pochi punti e pareggiano spesso. sono un po' perplesso....

PS sono interista ma abito a 100 metri dallo stadio e il Siena lo seguo con grande simpatia (e spesso vado pure a vederlo)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Hai ragione, perdonami, ma non ci avevo fatto caso... ultimamente il forum non l'ho frequentato molto e, dal n. dei tuoi messaggi, credo tu sia un utente relativamente nuovo...
Io invece abito a circa 10 km dallo stadio, ma il Siena vado a vederlo sempre (rigoroso abbonamento in gradinata...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8840 Messaggio da lone wolf »

Allora sarai un "fedelissimo"! :wink:

Dici bene: relativamente nuovo perchè a dire il vero lurkavo da almeno un paio d'anni

Ora peró basta con la chatte, senno ci sgridano :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8841 Messaggio da Urbano Cairo »

Mancini non è più allenatore dell'Inter... :(

Cambio l'avatar in Mourinho di nuovo o aspetto un po' ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8842 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:Mancini non è più allenatore dell'Inter... :(

Cambio l'avatar in Mourinho di nuovo o aspetto un po' ?

io ti suggerirei di mettere il simpatico faccione di Urbano Cairo

ovviamente è una my humble opinion.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8843 Messaggio da neo2000 »

Stavolta non ci sto

Sapete tutti quanto ami l'Inter, ma queste cose proprio non riescono a piacermi

Credo che esistano dei valori umani che vengono prima dei risultati sportivi, prima del vile denaro

Mancini ha vinto due scudetti, dopo 18 anni dall'ultimo vinto dall'Inter

Mancini è uno che di calcio ne sa parecchio, si è dimostrato un bravo allenatore

Oltretutto è uno dei pochi italiani in un club troppo "internazionale"

Moratti fa e disfa a suo piacimento, senza guardare in faccia nessuno

Io l'avrei tenuto una decina d'anni

Chi se ne frega se Figo non lo vuole, secondo me non giocherà  tanto neanche con Mourinho

Abbiamo "liberato" un'altra persona che andrà  in giro a parlar male della società  Inter

Stavolta, mi dispiace, assolutamente non ci sto
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8844 Messaggio da Antonchik »

Caratterialmente Mourinho non è tanto dissimile da Mancini
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8845 Messaggio da rico »

ci vuole coraggio a cacciare il mancio dopo i risultati ottenuti ma era evidente da prima che qualcosa si era rotto nel "meccanismo inter"
quindi bye bye mancio, grazie di tutto! sei e sarai sempre un grande per l'inter! l'unico rimpianto è stato non averti come giocatore!
Benvenuto a mourinho o chi per lui! (Io spero in prandelli) Speriamo che riesca a fare bene almeno come il predecessore
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8846 Messaggio da dada »

Be', le dichiarazioni di Mancini dopo la partita col Liverpool e, soprattutto, le continue insubordinazioni dei suoi giocatori, lasciavano presagire il divorzio. Qualcosa si era rotto, ormai... Non si poteva più tornare indietro. Con lo scudo in tasca Mancini puó andarsene a testa alta. àˆ l'unico allenatore che, negli ultimi vent'anni, ha dato all'Inter un ciclo di vittorie importanti.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8847 Messaggio da Urbano Cairo »

Ok.

Per adesso ho sentito solo pareri di interisti (delusi, come lo sarei io d'altronde)

Ma i signori che davano merda al Mancio io mi ricordo che ce n'erano a badilate...

Loro che mi dicono?

Mia opinione: dopo 4 anni Mancini se ne va con Tot trofei, tutti nazionali, ma OGNI anno ha portato a casa qualcosa (a differenza di tutte le altre squadre). Imputo alla sfuriata after Liverpool se mo' non è più allenatore dell'Inter (fosse stato zitto col cazzo che Moratti lo cacciava! Fidatevi di un cretino).
Considero Mourinho il più bravo, ma non so quanto Moratti lo sopporterà  (il portoghese vuole fare il mercato, vuole il suo staff, vuole far tutto lui...)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8848 Messaggio da Husker_Du »

Io credo che Mancini avesse deciso lui di andarsene.....ma con le dimissioni avrebbe perso i soldi del suo contratto (che comunque ha) e quindi si e' fatto cacciare.....cosi' Moratti se mancini non trova un'altra sistemazione in fretta, paghera' due allenatori al prezzo di uno.... :)

L'apparato dirigente interista si dimostra ancora insipiente ai massimi livelli (non solo Moratti, che poverino, fa quel che puo' mettendoci dei soldi....)....

Non ho mai visto una societa' dove un giocatore che ha pessimi rapporti con l'allenatore (Figo) e che se ne sarebbe voluto andare altrove gli viene proposto invece di rimanere e di fare il dirigente in futuro.....fosse Van Basten capirei....ma il Figo che ha giocato all'inter e' il nonno di quello che giocava al real madrid....
Mancini fa mandare via adriano e recoba.....ed il presidente gli dice che torneranno sicuramente....
Moratti che prende le difese del dottor combi anziche' quelle dell'allenatore....
Branca che non Mancini praticamente non parla.....

Per fortuna dell'inter e' venuta fuori moggiopoli, che ha dato una scusa a tutti i tifosi interisti per mascherare l'incpacita' congenita della propria dirigenza.....che si dimostra tale anche quando hanno ottenuto vittorie.....

Detto questo.....ritengo Mourinho piu' bravo di Mancini come tecnico (anche se non ritengo mancini uno scarso....) e quindi come scelta ci puo' anche stare.....
Certo che cambiare strada dopo due scudetti vinti di fila suona come una barzelletta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8849 Messaggio da Antonchik »

Ora Moratti vuole la Champions...

Poi inutile stare a chiedersi perchè Moratti abbia cambiato allenatore cercando di trovare motivazioni plausibili.

Moratti non gestisce una società  di calcio, ma un giocattolino che gli è stato dato in mano dalla famiglia perchè non combinasse cazzate nell'ambito petrolifero.

Ergo è normale che si sia stufato dopo un pó, a maggior ragione dopo aver vinto.

C'est la vie...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8850 Messaggio da dada »

Urbano Cairo ha scritto:il portoghese vuole fare il mercato, vuole il suo staff, vuole far tutto lui...
Mourinho per Moratti puó esser più letale del motore a idrogeno...

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”