[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1831 Messaggio da Tigerman »

Uhm... :-? peró si tratta di serie parallele.. parallequel? :)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1832 Messaggio da bellavista »

Tigerman ha scritto:Uhm... :-? peró si tratta di serie parallele.. parallequel? :)
paraculequel ;)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1833 Messaggio da teostrato »

Tigerman ha scritto:Uhm... :-? peró si tratta di serie parallele.. parallequel? :)
quelli sono i serial importati,
uno fa un serial di successo in francia
tipo camera cafè
poi uno si compra il format e chiama quelli delle iene e dice:
'lo fate voi? guardate che vi paghiamo!'
e loro lo fanno.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1834 Messaggio da radek66 »

dada ha scritto:Scontato, ma è il miglior sequel che mi viene in mente...

Immagine
:-D :-D :-D :-D
Quotone!
Nettamente superiore al primo (a mio modesto parere...), anche se, forse, non si puó proprio parlare di sequel, vista la complementarità  assoluta tra le due pelicole...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1835 Messaggio da Sharky79 »

Ieri sera sono andato a vedere Indiana Jones 4 ..... la solita fiaba di Lucas senza un goccio di sangue versato... molte idee... e confuse.. mischia alieni, area 51, russi, maya. Per quanto riguarda la recitazione Harrison Ford non ha neanche bisogno di recitare.... la scena in cui viene "rivelato" che i due sono padre e figlio è pietosa... del tipo... lui è mio padre.. ah va bene.. andiamo avanti...
Insomma con i primi 3 non c'è proprio paragone!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1836 Messaggio da radek66 »

Sharky79 ha scritto:Ieri sera sono andato a vedere Indiana Jones 4 ..... la solita fiaba di Lucas senza un goccio di sangue versato... molte idee... e confuse.. mischia alieni, area 51, russi, maya. Per quanto riguarda la recitazione Harrison Ford non ha neanche bisogno di recitare.... la scena in cui viene "rivelato" che i due sono padre e figlio è pietosa... del tipo... lui è mio padre.. ah va bene.. andiamo avanti...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Probabilmente vado stasera... non mi aspetto granchè....
Devo tuttavia ammettere che i primi tre li trovai a suo tempo divertenti... nulla più...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da Ortheus »

Magari l'avete già  sottolineato in un altro Topic, ma volevo rendere omaggio al grande Sydney Pollack.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1838 Messaggio da teostrato »

Sharky79 ha scritto:Ieri sera sono andato a vedere Indiana Jones 4 ..... la solita fiaba di Lucas senza un goccio di sangue versato... molte idee... e confuse.. mischia alieni, area 51, russi, maya. Per quanto riguarda la recitazione Harrison Ford non ha neanche bisogno di recitare.... la scena in cui viene "rivelato" che i due sono padre e figlio è pietosa... del tipo... lui è mio padre.. ah va bene.. andiamo avanti...
la scena che dici, del tipo 'lui è mio padre'...ah ok...
secondo me funziona se è stata fatta bene,
magari ha giocato col fatto che i giornali l'avrebbero svelato già  in pre-produzione...come è in effetti successo

lustriniesevizie

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1839 Messaggio da Tigerman »

Già  il trailer di Indiana Jones era fatto piuttosto approssimativamente, e avevo il mezzo sentore che sarebbe stato una ciofeca. Certo, devo ancora vederlo, ma le voci di chi lo ha visto confermano ció.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1840 Messaggio da Midian »

Se ne è andato pure SYDNEY POLLACK (1934-2008) :cry:

Regista, produttore ed attore.

L'ho amato molto sopratutto come attore, dove dava il meglio di se in personaggi alto borghesi dalla doppia faccia, rispettabili ed inseriti ma malefici e burattinai dietro le quinte come in Eyes Wide Shut dove per me è indimenticabile in quelle due-tre apparizioni in cui dialoga con Cruise, non so se ricordate il dialogo nel prefinale nella sala del biliardo, quello della "diciamo che è stato tutto una finta sciarada"...cordiale e minaccioso, elegante e volgare...pause, ritmo e gestualità  in quella scena sono da manuale di recitazione.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1841 Messaggio da teostrato »

Sidney Pollack rip

lustriniesevizie

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1842 Messaggio da Midian »

Tra l'altro lo ricordo molto simpatico pochi mesi addietro nella trasmissione di fazio, con grande garbo, humor e capacità  affabulatoria.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1843 Messaggio da bigtitslover »

Midian ha scritto:Tra l'altro lo ricordo molto simpatico pochi mesi addietro nella trasmissione di fazio, con grande garbo, humor e capacità  affabulatoria.
prima travaglio, adesso sidney pollack... fazio porterà  sfiga?

a parte le pirlate...
i tre giorni del condor un film fenomenale per me. la mia africa troppo melo' peró onesto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da vertigoblu »

a parte che non è prescritto dal medico che in ogni film ci debba essere uno spargimento di sangue tarantino docet.

il film è fedele alle idee e allo stile dei suoi ideatori.

non credo che puoi chiedere a due ultrassessantenni come lucas e spielberg di stravolgere il loro linguaggio.

anche perchè non ce ne è bisogno poichè il format di indy funziona bene così.

non è un capolavoro,ma è divertente e scorrevole e le ciofeche, sono altre di sti tempi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da bellavista »

In questo periodo va di moda che i vecchi attori ritornino sui ruoli che gli hanno resi famosi da giovani.

l'ha fatto bruce willis con die hard 4
l'ha fatto stallone rifacendo rocky e rambo
e ora ford con indiana jones

vi dico che tutti quelli che ho visto non mi hanno eccitato parecchio, non che siano brutti, ma vedere rambo di 60 anni fa un po' tristezza ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”