[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8821 Messaggio da Antonchik »

Etoo alla Roma è una soluzione interessante (nell'ottica delle fantatattiche), peró imho un giocatore possente come Drogba sarebbe più adatto a far spazio per gli inserimenti dei numerosi e poliedrici centrocampisti di Spalletti.

Se fossi per assurdo il presidente contemporaneamente del Milan e della Roma, comprerei Drogba ed Etoo, e metterei Etoo al Milan e Drogba alla Roma.

Secondo me il migliore è Drogba, ma Etoo sarebbe più valido al Milan che alla Roma.
Ultima modifica di Antonchik il 26/05/2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8822 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Drogba servirebbe al Milan, Diego all'Inter, Eto'o alla Roma

Van der Vaart non mi convince
Questi sono giocatori che vanno bene per tutte, il problema sono gli sghei che al momento qui latitano...

Forse solo Moratti ha la liquidità  necessaria per un grande colpo (o la Roma se arriva Soros)

per il resto credo che dovremo accontentarci di scarti (ma tra questisi puó pescare buona roba: vedi Cambiasso, Maicon o Sissoko...) o di scoperte tipo Lavezzi

Insomma non è detto che un mercato "fantasioso" sia poi un male :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8823 Messaggio da tiffany rayne »

intanto uno come Vargas non me lo lascerei scappare, non capisco perche la Juve non prova a prenderlo

Molinaro non è presentabile come titolare il prossimo anno

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8824 Messaggio da lone wolf »

Se riprendete De Ceglie il terzino c'è già  :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8825 Messaggio da hellover »

A proposito di mercato che ne dite di Galliani che si intestardisce a cercare di prendere Ronaldinho che al Milan non serve?
Il pelato è 5 anni che non ne azzecca una a parte Pato che comunque non è che glielo abbiano regalato.
Sa solo andare da Berlusconi a bussare a quattrini ma non ha fantasia.
Quest'anno doveva riscattare Boriello, scambiare Gilardino con Frey e acquistare Amauri ed eravamo quasi a posto. Invece mi tocca leggere che vuoe far tornare Sheva...
Volete dei nomi buoni? Zapata e Dossena dell'Udinese, Cigarini del Parma, Hamsik e Lavezzi del Napoli, Montolivo della Fiorentina, Vargas del Catania, Giuseppe Rossi in Spagna. Senza contare Foggia che era già  del Milan, dato a parziale contropartita per Oddo che ora vogliono vendere...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8826 Messaggio da Antonchik »

Sono d'accordo con i nomi che hai fatto hell, mi piacciono tantissimo.

Per Sheva, che ci vuoi fare son romantico, mi ripiacerebbe al Milan.... :)

Ronaldinho secondo me è una mossa diversiva, non ti puzza che il giocatore puó essere svincolato per 16mln di euro per una legge FIFA e invece il Milan offre 15? ;)

Imho Flamini è stato un grande acquisto, Gattuso non ce la fa più...

Ci vogliono un portiere, un centrale (prenderei Barzagli), due terzini e almeno due attaccanti (Drogba assolutamente, Sheva poi si vedrà )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8827 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:Se riprendete De Ceglie il terzino c'è già  :wink:
Vargas mi sembra di altra categoria, io cederei Molinaro e terrei De Ceglie come riserva di Vargas

comunque dalle notizie che girano difficilmente il peruviano verrà  preso dalla Juve

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8828 Messaggio da Tigerman »

Antonchik ha scritto:Sono d'accordo con i nomi che hai fatto hell, mi piacciono tantissimo.

Per Sheva, che ci vuoi fare son romantico, mi ripiacerebbe al Milan.... :)

Ronaldinho secondo me è una mossa diversiva, non ti puzza che il giocatore puó essere svincolato per 16mln di euro per una legge FIFA e invece il Milan offre 15? ;)

Imho Flamini è stato un grande acquisto, Gattuso non ce la fa più...

Ci vogliono un portiere, un centrale (prenderei Barzagli), due terzini e almeno due attaccanti (Drogba assolutamente, Sheva poi si vedrà )
Boh, Ronaldinho mi sa tanto da acquisto fatto per avere un nome di grido nella campagna acquisti e tirar su abbonamenti. Ritengo comunque inutile un suo impiego nel Milan.

Sheva.. si reinserirà  benissimo. Cazzo da quando è partito non è mica cambiata la squadra!!! Pochi innesti, ancora meno quelli utili, tanti quelli da barzelletta... tipo il Puma..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8829 Messaggio da Mr. Viz »

cacchio a me mi manca phil :(

notte

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8830 Messaggio da Antonchik »

Fatto sta che gli innesti da fare per creare un nuovo ciclo sono abbastanza in termini di quantità , e ovviamente essendo il Milan, anche di qualità .

Tuttavia se dovessimo fare una campagna acquisti per vincere ad esempio solo l'anno prossimo, io comprerei un grande attaccante, un centravanti di peso, per aprire spazi ai nostri trequartisti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8831 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
Vargas mi sembra di altra categoria, io cederei Molinaro e terrei De Ceglie come riserva di Vargas

comunque dalle notizie che girano difficilmente il peruviano verrà  preso dalla Juve
De Ceglie ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed è veramente forte...poi ti do ragione sul fatto che farebbero comodo tutti e due, anche perchè entrambi duttili e impiegabili pure come esterni di centrocampo :wink:

Semmai De Ceglie è in comproprietà  e la porti a casa con una cifra abbordabile....mentre su Vargas il Catania farà  un'asta e non credo, dopo Amauri, la Juve possa parteciparvi

A proposito di Amauri: grande acquisto, complimenti...peró mi sembra "pleonastico" perchè farà  fuori Trezeguet. per apportare un miglioramento dovrebbe segnare più di 20 gol. difficile.... :wink:

Credo che qui il vero affare l'abbia fatto Zamparini con 13 milioni e la comproprietà  di Lanzafame. sono pronto a scommettere che il prossimo anno Lanzafame segnerà  più di Amauri

Un po' come Acquafresca che quest'anno ha segnato più di Suazo. della serie mal comune...poco gaudio! :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8832 Messaggio da tiffany rayne »

io mi aspetto almeno 4 nuovi titolari per la prossima stagione, 3 difensori e un centrocampista esterno, Amauri ottimo ma non indispensabile

Buffon,xxx,xxx,Chiellini,xxx,Camoranesi, Sissoko, C. Zanetti,xxx, Trezeguet, Del Piero

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8833 Messaggio da lone wolf »

Tiffany, la Juve ha dei giovani in gambissima. magari potrebbe puntare su qualcuno di loro....

Vado a nanna.

Notte a tutti!

PS senza romanisti qua è un mortorio: non avrei mai pensato di rimpiangere la baruffe Mexes-Bastardo-Bosca-Padoa. nella vita mai dire mai...:wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8834 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto: PS senza romanisti qua è un mortorio: non avrei mai pensato di rimpiangere la baruffe Mexes-Bastardo-Bosca-Padoa. nella vita mai dire mai...:wink:
Neo sarà  contento, oggi non si è parlato di Mancini, Materazzi, Moratti, Mourinho e arbitri compiacenti......

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8835 Messaggio da radek66 »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

De Ceglie ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed è veramente forte...poi ti do ragione sul fatto che farebbero comodo tutti e due, anche perchè entrambi duttili e impiegabili pure come esterni di centrocampo :wink:

Semmai De Ceglie è in comproprietà  e la porti a casa con una cifra abbordabile....mentre su Vargas il Catania farà  un'asta e non credo, dopo Amauri, la Juve possa parteciparvi
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmmm, De Ceglie tecnicamente è più forte di Molinaro, ma molto, molto più fragile... Qua a Siena in due anni Molinaro non ha saltato una partita, mentre De Ceglie praticamente il girone di ritorno non lo ha giocato...
Vargas mi sembra più forte di entrambi, ma dal vivo l'ho visto una sola volta...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”