[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Etoo alla Roma è una soluzione interessante (nell'ottica delle fantatattiche), peró imho un giocatore possente come Drogba sarebbe più adatto a far spazio per gli inserimenti dei numerosi e poliedrici centrocampisti di Spalletti.
Se fossi per assurdo il presidente contemporaneamente del Milan e della Roma, comprerei Drogba ed Etoo, e metterei Etoo al Milan e Drogba alla Roma.
Secondo me il migliore è Drogba, ma Etoo sarebbe più valido al Milan che alla Roma.
Se fossi per assurdo il presidente contemporaneamente del Milan e della Roma, comprerei Drogba ed Etoo, e metterei Etoo al Milan e Drogba alla Roma.
Secondo me il migliore è Drogba, ma Etoo sarebbe più valido al Milan che alla Roma.
Ultima modifica di Antonchik il 26/05/2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Questi sono giocatori che vanno bene per tutte, il problema sono gli sghei che al momento qui latitano...tiffany rayne ha scritto:Drogba servirebbe al Milan, Diego all'Inter, Eto'o alla Roma
Van der Vaart non mi convince
Forse solo Moratti ha la liquidità necessaria per un grande colpo (o la Roma se arriva Soros)
per il resto credo che dovremo accontentarci di scarti (ma tra questisi puó pescare buona roba: vedi Cambiasso, Maicon o Sissoko...) o di scoperte tipo Lavezzi
Insomma non è detto che un mercato "fantasioso" sia poi un male

-
- Storico dell'impulso
A proposito di mercato che ne dite di Galliani che si intestardisce a cercare di prendere Ronaldinho che al Milan non serve?
Il pelato è 5 anni che non ne azzecca una a parte Pato che comunque non è che glielo abbiano regalato.
Sa solo andare da Berlusconi a bussare a quattrini ma non ha fantasia.
Quest'anno doveva riscattare Boriello, scambiare Gilardino con Frey e acquistare Amauri ed eravamo quasi a posto. Invece mi tocca leggere che vuoe far tornare Sheva...
Volete dei nomi buoni? Zapata e Dossena dell'Udinese, Cigarini del Parma, Hamsik e Lavezzi del Napoli, Montolivo della Fiorentina, Vargas del Catania, Giuseppe Rossi in Spagna. Senza contare Foggia che era già del Milan, dato a parziale contropartita per Oddo che ora vogliono vendere...
Il pelato è 5 anni che non ne azzecca una a parte Pato che comunque non è che glielo abbiano regalato.
Sa solo andare da Berlusconi a bussare a quattrini ma non ha fantasia.
Quest'anno doveva riscattare Boriello, scambiare Gilardino con Frey e acquistare Amauri ed eravamo quasi a posto. Invece mi tocca leggere che vuoe far tornare Sheva...
Volete dei nomi buoni? Zapata e Dossena dell'Udinese, Cigarini del Parma, Hamsik e Lavezzi del Napoli, Montolivo della Fiorentina, Vargas del Catania, Giuseppe Rossi in Spagna. Senza contare Foggia che era già del Milan, dato a parziale contropartita per Oddo che ora vogliono vendere...
everybody needs somebody to love.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con i nomi che hai fatto hell, mi piacciono tantissimo.
Per Sheva, che ci vuoi fare son romantico, mi ripiacerebbe al Milan....
Ronaldinho secondo me è una mossa diversiva, non ti puzza che il giocatore puó essere svincolato per 16mln di euro per una legge FIFA e invece il Milan offre 15?
Imho Flamini è stato un grande acquisto, Gattuso non ce la fa più...
Ci vogliono un portiere, un centrale (prenderei Barzagli), due terzini e almeno due attaccanti (Drogba assolutamente, Sheva poi si vedrà )

Ronaldinho secondo me è una mossa diversiva, non ti puzza che il giocatore puó essere svincolato per 16mln di euro per una legge FIFA e invece il Milan offre 15?

Ci vogliono un portiere, un centrale (prenderei Barzagli), due terzini e almeno due attaccanti (Drogba assolutamente, Sheva poi si vedrà )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Boh, Ronaldinho mi sa tanto da acquisto fatto per avere un nome di grido nella campagna acquisti e tirar su abbonamenti. Ritengo comunque inutile un suo impiego nel Milan.Antonchik ha scritto:Sono d'accordo con i nomi che hai fatto hell, mi piacciono tantissimo.
Sheva.. si reinserirà benissimo. Cazzo da quando è partito non è mica cambiata la squadra!!! Pochi innesti, ancora meno quelli utili, tanti quelli da barzelletta... tipo il Puma..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fatto sta che gli innesti da fare per creare un nuovo ciclo sono abbastanza in termini di quantità , e ovviamente essendo il Milan, anche di qualità .
Tuttavia se dovessimo fare una campagna acquisti per vincere ad esempio solo l'anno prossimo, io comprerei un grande attaccante, un centravanti di peso, per aprire spazi ai nostri trequartisti...
Tuttavia se dovessimo fare una campagna acquisti per vincere ad esempio solo l'anno prossimo, io comprerei un grande attaccante, un centravanti di peso, per aprire spazi ai nostri trequartisti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
De Ceglie ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed è veramente forte...poi ti do ragione sul fatto che farebbero comodo tutti e due, anche perchè entrambi duttili e impiegabili pure come esterni di centrocampotiffany rayne ha scritto:Vargas mi sembra di altra categoria, io cederei Molinaro e terrei De Ceglie come riserva di Vargaslone wolf ha scritto:Se riprendete De Ceglie il terzino c'è già
comunque dalle notizie che girano difficilmente il peruviano verrà preso dalla Juve

Semmai De Ceglie è in comproprietà e la porti a casa con una cifra abbordabile....mentre su Vargas il Catania farà un'asta e non credo, dopo Amauri, la Juve possa parteciparvi
A proposito di Amauri: grande acquisto, complimenti...peró mi sembra "pleonastico" perchè farà fuori Trezeguet. per apportare un miglioramento dovrebbe segnare più di 20 gol. difficile....

Credo che qui il vero affare l'abbia fatto Zamparini con 13 milioni e la comproprietà di Lanzafame. sono pronto a scommettere che il prossimo anno Lanzafame segnerà più di Amauri
Un po' come Acquafresca che quest'anno ha segnato più di Suazo. della serie mal comune...poco gaudio!

-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lone wolf ha scritto:De Ceglie ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed è veramente forte...poi ti do ragione sul fatto che farebbero comodo tutti e due, anche perchè entrambi duttili e impiegabili pure come esterni di centrocampotiffany rayne ha scritto:Vargas mi sembra di altra categoria, io cederei Molinaro e terrei De Ceglie come riserva di Vargaslone wolf ha scritto:Se riprendete De Ceglie il terzino c'è già
comunque dalle notizie che girano difficilmente il peruviano verrà preso dalla Juve![]()
Semmai De Ceglie è in comproprietà e la porti a casa con una cifra abbordabile....mentre su Vargas il Catania farà un'asta e non credo, dopo Amauri, la Juve possa parteciparvi

Mmmmm, De Ceglie tecnicamente è più forte di Molinaro, ma molto, molto più fragile... Qua a Siena in due anni Molinaro non ha saltato una partita, mentre De Ceglie praticamente il girone di ritorno non lo ha giocato...
Vargas mi sembra più forte di entrambi, ma dal vivo l'ho visto una sola volta...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)