MANDATO DI CATTURA PER MICHAEL JACKSON

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1 Messaggio da Maxxx »

MICHAEL JACKSON DI NUOVO ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI AD UN MINORENNE

Immagine

Michael Jackson di nuovo nel mirino della giustizia. Almeno settanta uomini del dipartimento dello sceriffo di Santa Barbara hanno perquisito il Neverland Ranch, di proprietà  del cantante. Il motivo addotto è "indagine criminale" non meglio precisata. Jackson non era nella villa dato che è a Las Vegas, da più di due settimane, dove è impegnato a girare un video musicale per la canzone "One More Chance".

Sembra che il cantante sia stato accusato di molestie sessuali da un dodicenne. E' quindi partita subito l'inchiesta dello sceriffo e del procuratore distrettuale di Santa Barbara. La denuncia arriva proprio nel giorno d'uscita dell'ultimo album della popstar, la raccolta di successi "Number Ones".
L'ispezione è durata molte ore. Stuart Backerman, portavoce della popstar, ha dichiarato: "Michael Jackson coopererà  pienamente colle autorità  anche se l'investigazione è stata condotta, ancora una volta, mentre lui non era in casa."
Chiaro riferimento ai problemi avuti in passato da Jackson, infatti sono le stesse terribili accuse di 10 anni fa. L'investigazione venne chiusa quando il ragazzo che aveva accusato Michael Jackson fece sapere che non avrebbe partecipato ad una qualsiasi prosecuzione della popstar.

Maxxx
Ultima modifica di Maxxx il 19/11/2003, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da vermiglio »

Io non sono un estremesta, per niente, peró quando sento parlare di molestie sui bambini mi incattivisco di brutto! :evil: :evil:
Il nostro M. Jackson come è stato giustamente riportato fu una decina di anni fa accusato di pedofilia e in seguito scagionato da questo...............grazie ai milioni di dollari sganciati, ora che si ripresenta un caso analogo voglio vedere come va a finire!!
Una cosa sola ho da dire, posso essere non condiviso ma è una mia idea personale: pena di morte ai pedofili, molto semplice!
Mi giudico una persona moderatra ma su queste cose proprio non riesco ad esserlo!!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Despe1 »

Tutta colpa di queste brutte frequentazioni in adolescenza....

Immagine

Naturalmente non puó mancare uno scoop sull'ultima vacanza spagnola di Jacko..

Immagine

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da Axel Braun »

La contea di Santa Barbara ha appena emesso un mandato di cattura per Michael Jackson. Conferenza stampa dello sceriffo oggi alle 2.
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Maxxx »

Immagine

Lo sceriffo della contea di Santa Barbara ha presentato un mandato di cattura per Michael Jackson per multiple molestie sessuali a minori e ha anche chiesto al cantante di costituirsi e di consegnare il passaporto. La popstar rischia dai 3 agli 8 anni di prigione per ogni caso di molestie sessuali per cui venga condannato, ha dichiarato il legale del dipartimento, Tom Snennon, che parla anche di una vittima che sta cooperando colla giustizia. La polizia metropolitana di Las Vegas ha fatto sapere che stranamente la polizia di Santa Barbara non ha chiesto di arrestare Jackson a Las Vegas ma che gli permetterà  di ritornare a Santa Barbara e di consegnarsi alle autorità . La cauzione fissata per Michael Jackson è di 3 milioni di dollari.

Maxxx
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

logan

#6 Messaggio da logan »

ma davvero??? che scandalo! non puó essere vero! Non si era mai sentita una cosa simili su di lui!

A parte gli scherzi, l'altra volta questo mostro bastardo ha dovuto sganciare 25 milioni di $ per fare ritirare la denuncia. Solo perchè uno canta 2 canzonette non è giusto che se la cavi sempre. io proporrei la castrazione fisica senza anestesia. inoltre proporrei di non comperare più i suoi dischi.
E' un malato, maniaco e perverso. in galera per sempre!

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da vermiglio »

AMEN logan!!! Grande!!
"Arrive....raise hell.....leave" 3:16

GiorgioTheUltimateItalian
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

Sinceramente il povero Michael più che un pedofilo mi sembra un gran Coglione.

Comunque sia puó ritenersi comunque fortunato.

E' già  stato costretto a pagare milionni di dollari anni fa per un avvenimento simile, se non mi ricordo male un bambino che lo aveva denunciato. La cosa poi è scemata.

MA CI PENSATE SE FOSSE STATO IN ITALIA???? Dopo il pagamento al primo ragazzino il povero Michael avrebbe avuto una fila kilometrica di persone pronto a denunciarlo per fare 2 lire (ora tramutate in €uri).

Vediamo cosa succederà ,. comunque non me ne puó fregà  de meno, anzi un pirla in meno che fa pop music.

LONG LIVE TO METAL!!!! FOREVER FIGHTING THE WORLD

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da funkydream »

GiorgioTheUltimateItalian ha scritto:Sinceramente il povero Michael più che un pedofilo mi sembra un gran Coglione.

Comunque sia puó ritenersi comunque fortunato.

E' già  stato costretto a pagare milionni di dollari anni fa per un avvenimento simile, se non mi ricordo male un bambino che lo aveva denunciato. La cosa poi è scemata.

MA CI PENSATE SE FOSSE STATO IN ITALIA???? Dopo il pagamento al primo ragazzino il povero Michael avrebbe avuto una fila kilometrica di persone pronto a denunciarlo per fare 2 lire (ora tramutate in €uri).

Vediamo cosa succederà ,. comunque non me ne puó fregà  de meno, anzi un pirla in meno che fa pop music.

LONG LIVE TO METAL!!!! FOREVER FIGHTING THE WORLD
be' giorgio,
non mi sembra che in U.S.A stia andando tanto diversamente negli ultimi tempi.........
Vedi giocatori di basket....
pugili........
ecc.. ecc...
magari cambiera' l'accusatore,
ma secondo me' lo scopo molto + spesso e' racimolare qualche $ o €

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da barcode »

GiorgioTheUltimateItalian ha scritto: .........MA CI PENSATE SE FOSSE STATO IN ITALIA???? Dopo il pagamento al primo ragazzino il povero Michael avrebbe avuto una fila kilometrica di persone pronto a denunciarlo per fare 2 lire ........
Non che in America ci vadano leggeri con le cause assurde, saranno mica tutti immigrati Italiani ? :-)

Riguardo Jacko, beh probabilmente è un pedofilo (non parlerei di malattia ma di devianza sessuale) e andrebbe internato e curato o castrato chimicamente, ma ha abbastanza soldi (ah la legge è uguale per tutti: basta avere i soldi ed ottieni lo stesso) come li aveva OJ Simpson per uscire con una semplice causa civile:
Per chi non lo sapesse è stato assolto in penale (galera) ma ha pagato i parenti per aver ammazzato moglie e amante ...
Ci sono parole?

Sempre che sia lui il molestatore, perchè se non lo sapete circolano insistenti voci che il mostruoso abbia due o tre sosia che si sono rifatti la faccia uguale alla sua (che schifo, meglio la sorella), sembra che uno balli al posto suo e sia un poco più alto, uno bassetto fa le cerimonie con molte persone ed è bassetto (è più riconoscibile come falso) ed il vero che canta.
Il tutto gestito da sapienti manager
E conoscendo il personaggio è più credibile della storia di PaulMcBeatles morto e risorto.

Bisogna chiarire chi è quello che fa le cazzate, penso sia l'originale od il sosia sarebbe stato messo nelle mani delle autorità  subito.
Trova il sillogismo della vita

GiorgioTheUltimateItalian
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da GiorgioTheUltimateItalian »

Potrebbe anche trattarsi del sosia usato da greggio e Boldi in vacanze di natale, sosia "de Latina"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

see e elvis era un venusiano ed ovviamente è vivo

a parte questo...

PUTTANA GALERA QUANTO SIETE FORCAIOLI RAGAZZI MA DATEVI UNA CALMATA

micky mi è sempre stato cordialmente sui coglioni come cantante peró ballava da dio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:see e elvis era un venusiano ed ovviamente è vivo

a parte questo...

PUTTANA GALERA QUANTO SIETE FORCAIOLI RAGAZZI MA DATEVI UNA CALMATA

micky mi è sempre stato cordialmente sui coglioni come cantante peró ballava da dio
"PUTTANA GALERA"?? Da te non me l'aspettavo !!

Pensavo avresti detto "RAGAZZA NORMALE GALERA".

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

suona bene ogni tanto mi scappa anche qualche porka troika...

in fin dei conti non hai mai sentito un cattolico bestemmiare?
:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:suona bene ogni tanto mi scappa anche qualche porka troika...

in fin dei conti non hai mai sentito un cattolico bestemmiare?
:-) :-) :-)
Così va meglio !!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”