
Michael Jackson di nuovo nel mirino della giustizia. Almeno settanta uomini del dipartimento dello sceriffo di Santa Barbara hanno perquisito il Neverland Ranch, di proprietà del cantante. Il motivo addotto è "indagine criminale" non meglio precisata. Jackson non era nella villa dato che è a Las Vegas, da più di due settimane, dove è impegnato a girare un video musicale per la canzone "One More Chance".
Sembra che il cantante sia stato accusato di molestie sessuali da un dodicenne. E' quindi partita subito l'inchiesta dello sceriffo e del procuratore distrettuale di Santa Barbara. La denuncia arriva proprio nel giorno d'uscita dell'ultimo album della popstar, la raccolta di successi "Number Ones".
L'ispezione è durata molte ore. Stuart Backerman, portavoce della popstar, ha dichiarato: "Michael Jackson coopererà pienamente colle autorità anche se l'investigazione è stata condotta, ancora una volta, mentre lui non era in casa."
Chiaro riferimento ai problemi avuti in passato da Jackson, infatti sono le stesse terribili accuse di 10 anni fa. L'investigazione venne chiusa quando il ragazzo che aveva accusato Michael Jackson fece sapere che non avrebbe partecipato ad una qualsiasi prosecuzione della popstar.
Maxxx