Non sapevo che avesse un preparatore personale, comunque questo nulla toglie al mio discorso perchè ho sempre visto la Juve correre a manetta per quasi tutto il campionato, senza particolari cali di forma, e spesso segnare nei minuti finali....insomma di sicuro la preparazione atletica è stata ottimale...e di sicuro meglio di quella dell'Inter
Sulla campagna acquisti , vero che sono stati sbagliati gli acquisti estivi...ma non so quanto abbia inciso Ranieri su quelle decisioni, visto che era appena arrivato e le trattative invece erano avviate da tempo...credo invece abbia inciso di più sulla scelta di Sissoko, grandissimo innesto.
Poi è chiaro che conosci la situazione della Juve meglio di me, ma dall'esterno il mio giudizio su Ranieri è positivissimo!
E anche per i precedenti non riesco a darti ragione visto che Ranieri fece un grandissimo campionato con la viola appena tornata in A (se non ricordo male terzo dopo aver finito al primo posto il girone di andata..) e anche a Valencia e col Chelsea fece buonissime cose, creando delle squadre quasi dal niente e andando via prima di raccoglere appieno il frutto del proprio lavoro....
Poi sono opinioni...rispetto la tua, ma resto convito che Ranieri sia "l'azionista di maggioranza" dell'eccellente rendimento della Juve in questa stagione