[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8161 Messaggio da tiffany rayne »

Del Piero segna una doppietta e chiude il campionato a quota 21, un gol per Trezeguet che si ferma a 20

non capisco Ranieri che in questo tipo di partita fa uscire Del Piero quando ancora mancano 20 minuti alla fine, incazzatura solenne del Capitano piu' che giustificata che pero' nel suo solito stile dura pochi secondi

straordinario, nessuno avrebbe scommesso un euro su Alex capocannoniere all'inizio della stagione

Immagine

p.s. a scanso di equivoci, non rinnego nessuno dei 134 gol di Del Piero segnati in campionato durante l'era Moggi
Ultima modifica di tiffany rayne il 18/05/2008, 1:44, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8162 Messaggio da madball »

fa cup, il portsmouth vince 1-0 contro il cardiff city
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8163 Messaggio da El Diablo »

Grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxx!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8164 Messaggio da Il Conte »

tiffany rayne ha scritto:non capisco Ranieri che in questo tipo di partita fa uscire Del Piero quando ancora mancano 20 minuti alla fine
...inspiegabile anche l'ingresso in campo a 1' dalla fine di un ragazzo della Primavera (Castiglia ndr) quando c'era l'occasione per concedere l'ultima presenza in maglia bianconera al buon Birindelli che dopo 11 anni di carriera alla Juve lascia per approdare all'Empoli...mistero della fede :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8165 Messaggio da Parakarro »

Il Conte ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:non capisco Ranieri che in questo tipo di partita fa uscire Del Piero quando ancora mancano 20 minuti alla fine
...inspiegabile anche l'ingresso in campo a 1' dalla fine di un ragazzo della Primavera (Castiglia ndr) quando c'era l'occasione per concedere l'ultima presenza in maglia bianconera al buon Birindelli che dopo 11 anni di carriera alla Juve lascia per approdare all'Empoli...mistero della fede :roll:

E' la dimostrazione che Ranieri non va bene in una grande squadra.... L'ho sempre pensato.....Senza di lui squadre come il Valencia e il Chelsea sono skizzate ai vertici europei....

Già  mi fa inkazzare che dopo una sconfitta dica: "Si, perso, ma abbiamo giocato bene e incontravamo una squadra forte..." MA VAFFANKULO!!! Sei nella Juve DEVI vincere sempre, SEI TU LA SQUADRA FORTE!!! Poi ci sta di perdere ma caxxo fatti vedere almeno inkaxxato....

MENO MALE CHE C'E' DEL PIERO!!! :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8166 Messaggio da lone wolf »

Mi associo ai complimenti per Del Piero e alla "sorpresa" di Tiffany per la sua vittoria nella classifica cannonieri....
Rendimento davvero al di sopra delle aspettative, così come la classifica finale della Juve
Spiegazioni...? Beh, al contrario di parakarro penso che la gran parte del merito sia invece proprio di Ranieri e del suo staff (soprattutto i preparatori atletici) che sono riusciti a centellinare le energie di Alex nella prima parte del campionato e motivare al punto giusto la truppa, al di là  dello scetticismo iniziale dello stesso ambiente bianconero...
Ma il difficile è confermarsi....prima di parlare di Juve ritrovata (relativamente alla lotta per il vertice) aspetterei il prossimo anno, quando le zebrette faranno anche loro la champions e mancherà  quella voglia di rivalsa particolare dopo la risalita dalla B.
Ultima modifica di lone wolf il 17/05/2008, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8167 Messaggio da Parakarro »

lone wolf ha scritto: Beh, al contrario di parakarro penso che la gran parte del merito sia invece proprio di Ranieri e del suo staff (soprattutto i preparatori atletici) che sono riusciti a centellinare le energie di Alex nella .

Guarda se il tuo motivo di ammirazione è questo...Sappi che Alex ha un preparatore atletico personale che paga con soldi propri.....

Vogliamo ricordare la FANTASTICA campagna acquisti di Ranieri?!?!?!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8168 Messaggio da lone wolf »

Non sapevo che avesse un preparatore personale, comunque questo nulla toglie al mio discorso perchè ho sempre visto la Juve correre a manetta per quasi tutto il campionato, senza particolari cali di forma, e spesso segnare nei minuti finali....insomma di sicuro la preparazione atletica è stata ottimale...e di sicuro meglio di quella dell'Inter :wink:
Sulla campagna acquisti , vero che sono stati sbagliati gli acquisti estivi...ma non so quanto abbia inciso Ranieri su quelle decisioni, visto che era appena arrivato e le trattative invece erano avviate da tempo...credo invece abbia inciso di più sulla scelta di Sissoko, grandissimo innesto.
Poi è chiaro che conosci la situazione della Juve meglio di me, ma dall'esterno il mio giudizio su Ranieri è positivissimo!
E anche per i precedenti non riesco a darti ragione visto che Ranieri fece un grandissimo campionato con la viola appena tornata in A (se non ricordo male terzo dopo aver finito al primo posto il girone di andata..) e anche a Valencia e col Chelsea fece buonissime cose, creando delle squadre quasi dal niente e andando via prima di raccoglere appieno il frutto del proprio lavoro....
Poi sono opinioni...rispetto la tua, ma resto convito che Ranieri sia "l'azionista di maggioranza" dell'eccellente rendimento della Juve in questa stagione
Ultima modifica di lone wolf il 18/05/2008, 1:00, modificato 1 volta in totale.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8169 Messaggio da Parakarro »

Wolf...sono uno juventino ferito..... Adoravo Capello e Lippi.....Tutto il resto.....E' noia;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8170 Messaggio da Urbano Cairo »

Bravo Del Piero, inaspettato il suo campionato ad altissimi livelli, figlio anche del fatto che il ragazzo (sì sì, chiamiamolo ancora ragazzo ;)) si allena sempre con costanza e si merita tutto questo...

Sono un pelo scettico sul prossimo Europeo che dovrà , con molta probabilità , disputare... ma spero di rimanere piacevolmente sorpreso.

Un appunto ai tifosi Juve: Ranieri va tenuto stretto stretto. Tolto Lippi non vi poteva capitare di meglio...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8171 Messaggio da Midian »

Dico anch'io bravo a Del Piero, si è meritato sicuramente un posto agli europei, da anti juventino totale devo comunque stimare un calciatore che dopo anni di carriera riesce a fare quei sacrifici in più in termini di allenamento che immagino richiedano gli anni che avanzano.

Pagine addietro Urbano Cairo si chiedeva dove stessero i tifosi interisti del forum, non ho riletto ma in effetti dove siete? Cazzo reagite, difendetevi!!!!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8172 Messaggio da Urbano Cairo »

Midian ha scritto:Pagine addietro Urbano Cairo si chiedeva dove stessero i tifosi interisti del forum

Ah si?

:roll:

:-D Se l'ho scritto, non ricordo :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8173 Messaggio da tiffany rayne »

mumble mumble......vinca il migliore

Immagine

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8174 Messaggio da superbosca »

Midian ha scritto:Dico anch'io bravo a Del Piero, si è meritato sicuramente un posto agli europei, da anti juventino totale devo comunque stimare un calciatore che dopo anni di carriera riesce a fare quei sacrifici in più in termini di allenamento che immagino richiedano gli anni che avanzano.

Pagine addietro Urbano Cairo si chiedeva dove stessero i tifosi interisti del forum, non ho riletto ma in effetti dove siete? Cazzo reagite, difendetevi!!!!
Caro Midian sono stato io...nn dare a Urbano colpe che nn merita... :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8175 Messaggio da Xisco »

Al termine dei primi 45 di gioco, la Roma supera l'Inter in classifica grazie alla rete di Vucinic e al contemporaneo pareggio dei nerazzurri a Parma.

In coda, con questi risultati, l'Empoli sarebbe salvo visto che vince vs il Livorno per 1-0 (rete di Buscè)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”