Tiffany...quella era un Inter modesta, allenata da un allenatore modesto (ti ricordo che la coppia d'attacco era Ventola Kallon....) ma che con spirito di abnegazione si costruito un vantaggio tale per cui lo scudetto era davvero a portata di mano e sarebbe arrivato se la cupola non ci avesse messo lo zampino...e non parlo tanto degli arbitri (troppo scontato...)quanto per la GEA che pochi citano ma che era il vero cancro del calcio pre-moggiopoli...tiffany rayne ha scritto:non mi fare l'interista che perdeva solo per colpa della Juve....lone wolf ha scritto:No Tiffany...almeno per me!tiffany rayne ha scritto:sei cosciente che se perdete questo scudetto il 5 maggio diventerà per voi un dolce ricordo ?lone wolf ha scritto:Diciamo che non intervengo perchè in fase riflessiva....da buon dietrologo-italiota sto cercando di capire se il palazzo ha deciso che due scudetti per indennizzare l'inter possono bastare..
Insommale intercettazioni, (su cosa poi...?) il divieto agli interisti di andare a Parma, la designazione di Rocchi mi sembrano messaggi chiari...
Bah, staremo a vedere....ma comincio a sentire puzza!
Poi, per fortuna noi interisti siamo abituati al vittimismo e quasi quasi uno scudetto perso così ci farebbe recuperare la nostra identità
Quello era davvero uno scudetto "rubato"...questo sarebbe comunque uno scudetto perso contro una grande squadra che ha fatto uno splendido campionato...insomma ci puó stare!
Poi la certezza della dipartita di Mancini m'indorerebbe ulteriormente la pillola..
nei due anni precedenti avevano vinto Lazio e Roma, andate a giocare l'ultima giornata in testa alla classifica e perdete in quella maniera contro la Lazio, costretta a vincere di controvoglia.....Gresko faceva parte del complotto ?
Cerco di spiegarmi meglio...la Gea controllava circa 200 calciatoiri in serie A, 4/5 allenatori, ungeva diversi arbitri...
Ecco che allora un Inter che era andata a tutta puó anche calare nel finale e magari farsi prender il braccino e perdere l'ultima con la lazio...ma lo scudetto lo vinci lo stesso se le cose vanno regolari perchè il calo lo puó avere anche l'inseguitrice..
Ma se l'inseguitrice è la Juve, ossia la squadra del "padrone" Moggi allora per incanti i giocatori GEA che giocano nelle squadre che affrontano la Juve si "eclissano" e regalano facili vittorie, contro un Inter in calo invece danno il 110%....allora l'inseguimento puó avere successo e quello puntualmente avvenne....
Per capirsi ancora meglio ti faró ancora l'esempio dell'Udinese: una delle squadre più rognose degli ultimi 10 anni, con sempre 7/8 giocatori Gea nelle sue file e a volte anche l'allenatore (De Canio)....ebbene...con la Juve erano sempre vittorie scontate andata e ritorno (ci ho vinto bei soldi..), mentre con l'Inter erano sempre sofferenze...
Altro esempio lampante: tre anni fa la juve di Capello era in calo verticale, reduce da un rosario di pareggi e prima posizione a rischio...bene, viene qui a Siena, squadra tutta Gea, dall'allenatore De Canio, al DS Perinetti, ai soliti 7/8 giocatori.....caso singolare dopo 7 minuti (!) la Juve vinceva 3-0....
Insomma, se c'è un minimo di cervello mi sembra facile capire perchè quello( e tanti altri) scudett li ritengo rubato e mi fa male da sportivo più che da interista....
Questo invece se lo vince la Roma ci sta perchè e forte...poi comunque noi avremmo fatto un campionato di assoluto spessore al di là dei tanti infortuni subiti....
Insomma sarei deluso di perderlo, non certo "scandalizzato"
Spero di essermi chiarito e scusatemi per la lunghezza....