Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fratè e questo punto a che altezza si trova?THE ADEPT ha scritto:....dear Anto esiste all interno della vagina posto in posizione superiore un pavimento tessutale con innervazioni neurovegetative fortemente vascolarizzato...che se stimolato provoca nella donna immenso piacere......Antonchik ha scritto:Adept, spero solo che non mi sia stato pisciato sulla mano
il dibattito scientifico sussiste, ma l'empirismo pretende la sua fetta di attenzione.
fatto sta che esista o sia soltanto una pisciata trasparente che non di urina, stimolare il punto associato alle suddette ghiandole provoca un intenso piacere alla donna, e da buoni sudisti è nostro dovere sfruttarlo
abbracci
Antonchik ha scritto:fratè e questo punto a che altezza si trova?THE ADEPT ha scritto:....dear Anto esiste all interno della vagina posto in posizione superiore un pavimento tessutale con innervazioni neurovegetative fortemente vascolarizzato...che se stimolato provoca nella donna immenso piacere......Antonchik ha scritto:Adept, spero solo che non mi sia stato pisciato sulla mano
il dibattito scientifico sussiste, ma l'empirismo pretende la sua fetta di attenzione.
fatto sta che esista o sia soltanto una pisciata trasparente che non di urina, stimolare il punto associato alle suddette ghiandole provoca un intenso piacere alla donna, e da buoni sudisti è nostro dovere sfruttarlo
abbracci
tanto per capire se parliamo dello stesso punto
Fatti fare una radiocronaca dalla tua compagna mentre sei intento a stimolarle tutto lo stimolabile!Antonchik ha scritto:argomentazioni scientifiche sensate e corrette. Complimenti Adept.
Ho notato peró che le sensazioni provocate nella donna a seconda che si tocchi tale pavimento pelvico, oppure le pareti della vagina, o il clitoride, sono diverse, questa è la questione per me.
Capire quali punti danno piacere e i che modo, per essere un efficiente soldato del sesso.
.....le sensazioni variano a seconda della vascolarizzazione dei punti da te menzionati.....più vascolarizzata risulta la zona più innervazioni sensoriale percepiscono il piacere che viene trasportato al cervello....ok...scusa ma vado a redarguire un utente....FRITZ arrivo.....Antonchik ha scritto:argomentazioni scientifiche sensate e corrette. Complimenti Adept.
Ho notato peró che le sensazioni provocate nella donna a seconda che si tocchi tale pavimento pelvico, oppure le pareti della vagina, o il clitoride, sono diverse, questa è la questione per me.
Capire quali punti danno piacere e i che modo, per essere un efficiente soldato del sesso.