Voglio vedere un vero squirting!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da CianBellano »

Grazie doc :wink: ........ :evil:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Antonchik »

THE ADEPT ha scritto:
Antonchik ha scritto:Adept, spero solo che non mi sia stato pisciato sulla mano :)

il dibattito scientifico sussiste, ma l'empirismo pretende la sua fetta di attenzione.

fatto sta che esista o sia soltanto una pisciata trasparente che non di urina, stimolare il punto associato alle suddette ghiandole provoca un intenso piacere alla donna, e da buoni sudisti è nostro dovere sfruttarlo :)

abbracci :)
....dear Anto esiste all interno della vagina posto in posizione superiore un pavimento tessutale con innervazioni neurovegetative fortemente vascolarizzato...che se stimolato provoca nella donna immenso piacere...... :evil:
fratè e questo punto a che altezza si trova?

tanto per capire se parliamo dello stesso punto

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#183 Messaggio da THE ADEPT »

Antonchik ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Antonchik ha scritto:Adept, spero solo che non mi sia stato pisciato sulla mano :)

il dibattito scientifico sussiste, ma l'empirismo pretende la sua fetta di attenzione.

fatto sta che esista o sia soltanto una pisciata trasparente che non di urina, stimolare il punto associato alle suddette ghiandole provoca un intenso piacere alla donna, e da buoni sudisti è nostro dovere sfruttarlo :)

abbracci :)
....dear Anto esiste all interno della vagina posto in posizione superiore un pavimento tessutale con innervazioni neurovegetative fortemente vascolarizzato...che se stimolato provoca nella donna immenso piacere...... :evil:
fratè e questo punto a che altezza si trova?

tanto per capire se parliamo dello stesso punto

.......c è chi lo chiama Pavimento Pelvico Vaginale
......c è chi lo chiama punto G.....

...perchè vi ostinate a credere che x far raggiungere un orgasmo ad una donna bisogna stimolare tali punti........esiste il Petting che favorisce un preorgasmo alla donna.....favorisce una produzione di ormoni che innescano processi biochimici all interno del corpo femminile che hanno una potenzialità  elevata...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Antonchik »

argomentazioni scientifiche sensate e corrette. Complimenti Adept.

Ho notato peró che le sensazioni provocate nella donna a seconda che si tocchi tale pavimento pelvico, oppure le pareti della vagina, o il clitoride, sono diverse, questa è la questione per me.

Capire quali punti danno piacere e i che modo, per essere un efficiente soldato del sesso. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da cytherea »

Antonchik ha scritto:argomentazioni scientifiche sensate e corrette. Complimenti Adept.

Ho notato peró che le sensazioni provocate nella donna a seconda che si tocchi tale pavimento pelvico, oppure le pareti della vagina, o il clitoride, sono diverse, questa è la questione per me.

Capire quali punti danno piacere e i che modo, per essere un efficiente soldato del sesso. :DDD
Fatti fare una radiocronaca dalla tua compagna mentre sei intento a stimolarle tutto lo stimolabile!

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#186 Messaggio da fritz »

Secondo Charles S. Peirce, filosofo americano, esistono quattro vie per dissipare i dubbi o, testualmente, per "consolidare le credenze". Il primo di questi metodi, probabilmente il più antico, è quello della pertinacia, o ostinazione, che consiste essenzialmente nell'opporre un rifiuto di tipo generalizzato a tutto ciò che è nuovo, diverso o inconsueto. L'uomo cerca cioè di mantenersi saldamente legato al proprio sistema di opinioni e di credenze, che assumono un ruolo di certezze, di fondamenta sicure. Cohen e Nagel hanno sottolineato il fatto che le persone sostengono spesso che si sentirebbero infelici se dovessero pensare in modo diverso da come pensano. Sabourin ricorda che l'adozione di questo metodo rappresenta un importante fattore per il mantenimento delle superstizioni.

[color=#408000:21e859ba4e]Lo squirting non esiste perché a scuola non me l'hanno insegnato, a me non è mai successo ed in tv nessuno ne parla. Inoltre, ho anche sbirciato nella grande enciclopedia medica a fascicoli Larousse del 1964 che, sotto la voce vagina, non ne fa alcuna menzione! Chi crede che esiste o è cattivo o è pazzo o vuole vendermi dei filmini zozzi![/color:21e859ba4e]

Il secondo metodo illustrato da Peirce è quello dell'autorità , o dell' ipse dixit, in riferimento alla formula spesso usata per chiudere le dispute nella filosofia scolastica medioevale, che richiamava la parola indiscutibile del maestro, ovvero di Aristotele. Esso consiste nel fugare i dubbi ricorrendo ad una autorità esterna, così ciò che dicono le Tradizioni, le Leggi, gli Esperti diventa al tempo stesso una norma da seguire senza deviazioni ed una certezza, anche in questo caso rassicurante.

[color=#408000:21e859ba4e]Lo squirting esiste perché l'ha detto Axel Braun! Ipse Dixit!!![/color:21e859ba4e]

Il terzo metodo è quello aprioristico, che fa appello alla ragione, con le quali devono essere in accordo le credenze accettate. La superiorità di questo approccio alla conoscenza nei confronti degli altri due, dovuto al suo carattere "razionale", si rivela però molto più apparente che reale, non appena si considera che due persone o due gruppi possono pervenire a conclusioni diverse circa un medesimo oggetto, pur seguendo entrambi processi razionale. Viene quindi da chiedersi con la ragione di chi debbono essere in accordo le proposizioni per essere accettate e quali fattori entrano in gioco nell'optare per una altenativa o per l'altra. In sostanza, il metodo aprioristico suggerisce di accettare le verità evidenti, meglio se sono evidenti per molti. Grazie a questo metodo hanno potuto nascere e sopravvivere per molto tempo teorie poi abbandonate, come quella geocentrica o che la terra è piatta.

[color=#408000:21e859ba4e]La ghiandola, l'uretra, la pressione positiva, il fluido vaginale, c'è qualcosa che non torna, non è possibile, bibì e bibò, io sono un vero scienziato, un vero esperto, lo squirting non può esistere x un semplice fatto...all inteno dell uretra c è il solo passaggio dell' urina...le ghiandoline vi si trovano all esterno del canale e ti assicuro che x espellere un qualsiasi liquido c è bisogno di una pressione positiva che spinga all' esterno liquido aria o altro....[/color:21e859ba4e]

Il quarto metodo è quello scientifico, che si caratterizza per l'esclusione della soggettività e per la sua fondazione sull'oggettività , per la separazione tra soggetto conoscente e oggetti conosciuti e sull'indipendenza tra essi, nonché sul postulato di un "ordine delle cose reali" che la scienza ha il compito di scoprire.

[color=#408000:21e859ba4e]Interno giorno, l'infermiera entra ed annuncia: "Dott. Fritz, Dott. Balkan, Dott. Axel, sono arrivate le ragazze per la sperimentazione....faccio entrare le prime trecento?"[/color:21e859ba4e]

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Antonchik »

fritz sono tra il terzo e il quarto punto.

e l'indecisione mi impedisce di capire se quel fiotto era piscio oppure "squirt" :DDD

p.s. cos'ha scritto di interessante questo filosofo? che mi consigli di leggere?

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da fritz »

non lo so, non l'ho mai letto direttamente. su wikipedia trovi qualcosa.
Per quanto riguardo il fiotto, garantisco che senti subito la differenza tra l'uno e l'altro!
(Ubik - Philiph K. Dick)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Antonchik »

il punto è che il fiotto è sempre stato simile nelle varie (poche) occasioni, quindi potrebbe essere indistintamente sia piscio che squirt :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#190 Messaggio da fritz »

beh, se non ti vergogni non ci vuole molto ad assaggiarle un po' di pipì...
(Ubik - Philiph K. Dick)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Antonchik »

fritz ha scritto:beh, se non ti vergogni non ci vuole molto ad assaggiarle un po' di pipì...
è un'idea.

fruttuoso questo general consulting sullo squirting.

Cercheró di tradurlo da letteratura a pratica per eliminare ogni dubbio superfluo :DDD

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#192 Messaggio da teostrato »

lo squirting esiste.
Ora ne ho le prove.

Dio invece ancora non s'è capito se c'è, spiacente.
Secondo me comunque non c'è.
Ci fa.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da tiffany rayne »

confermo in parte le parole di Teostrato, lo squirting esiste

Dio no

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#194 Messaggio da balkan wolf »

posso dare un piccolo consiglio???

PIU' MANI IN PASSERA MENO CONSULTI MEDICO SCIENTIFICI!!!!

:-)

a little less conversation a little more action

cantava un grande :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da THE ADEPT »

Antonchik ha scritto:argomentazioni scientifiche sensate e corrette. Complimenti Adept.

.....le sensazioni variano a seconda della vascolarizzazione dei punti da te menzionati.....più vascolarizzata risulta la zona più innervazioni sensoriale percepiscono il piacere che viene trasportato al cervello....ok...scusa ma vado a redarguire un utente....FRITZ arrivo..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”