----oi fra aggiungeri anche Medico....ok....complimenti per il post....
Ragazzi mi state stupendo....sto leggendo tante belle cose.....
questo è un topic psico-terapeutico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
----oi fra aggiungeri anche Medico....ok....complimenti per il post....
Ragazzi mi state stupendo....sto leggendo tante belle cose.....
questo è un topic psico-terapeutico
cazzo hai un carattere con 1000 sfaccettature....sei super lunatico come me?Antonchik ha scritto:io penso spesso di mollare, ció è dovuto alla mia bizzarra emotività , che oscilla tra l'autostima e la sfiducia nelle proprie capacità , dovuta ad un intenso ed talvolta eccessivo perfezionismo.
Rifiutato un lavoro insicuro, stipendio insicuro, tredicesima quattordicesima ??? cosa sarebbero?? e via dicendo, con sicuri solo gli orari del dipendente e i rischi del libero professionista.Moglie di Gregory ha scritto:Rifiutato un lavoro sicuro, stipendio sicuro, tredicesima quattordicesima e via dicendo.
Solo per rincorrere un sogno. Lo sto portando avanti. Mi da molte soddisfazioni, personali. Non certamente economiche, visto che ho retribuzioni estremamente variabili. Certo, non faccio la fame. Ma non posso neppure scialare.
Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo.
Non dipendo da nessuno. Non ho orari. Comunque è un lavoro che mi fa conoscere persone belle e mi fa girare.
Per ora sono felice.
Credo che se arrivasse un figlio, peró, qualcosa debba cambiare
Prof.Fontecedro ha scritto:Questo è uno dei miei obiettivi nella vita....anche per 900 euro al mese.Moglie di Gregory ha scritto:Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo
Come dici tu non penso ci siano che possano pareggiare qst felicità
Prof.Fontecedro ha scritto:cazzo hai un carattere con 1000 sfaccettature....sei super lunatico come me?Antonchik ha scritto:io penso spesso di mollare, ció è dovuto alla mia bizzarra emotività , che oscilla tra l'autostima e la sfiducia nelle proprie capacità , dovuta ad un intenso ed talvolta eccessivo perfezionismo.
Ti sei già risposto da solo. Fai praticamente quello che non ho fatto io. Quanti anni hai?monteur ha scritto:
Non dipendo da nessuno. Non ho orari. Comunque è un lavoro che mi fa conoscere persone belle e mi fa girare.
Sono molto più felice di prima.
che dite ho fatto bene?
Il fatto che tu abbia agito da persona debole non significa che nel tuo presente sia tutto perduto. Io ho avuto paura di persone che valevano ( e valgono ancora ) zero. Adesso non le cago e mi sono scelto tutti i miei amici uno a uno. Essere stati deboli in passato puó essere un'ottima scuola di vita per capire ció che NON si deve fare, quindi puoi considerarti anche fortunato, non è da tutti riuscire a arrivare al punto, c'è gente che ci gira intorno tutta la vita senza mai migliorare niente del proprio comportamento.Prof.Fontecedro ha scritto: Ma principalmente è colpa mia....avrei dovuto avere + carattere quando era ora
beh non dovresti aver problemi a parigi: mi pare che cerchino sempre buoni musicisti per le stagioni. mal che vada navi crociere o dubai che mi dicono esser in fortissima ascesa dal punto di vista del turismo e dell'intrattenimento.colpo ha scritto:dieci anni fa feci un colloquio per andare a lavorare a epcot center in florida.
mi sono lasciai condizionare dalla mia famiglia e non ci andai.
fanculo, sono sempre stato un pirla, mi mangio ancora adesso i coglioni per l'occasione persa
e poi berlusconi non ha iniziato allo stesso modo??Kronos ha scritto:beh non dovresti aver problemi a parigi: mi pare che cerchino sempre buoni musicisti per le stagioni. mal che vada navi crociere o dubai che mi dicono esser in fortissima ascesa dal punto di vista del turismo e dell'intrattenimento.colpo ha scritto:dieci anni fa feci un colloquio per andare a lavorare a epcot center in florida.
mi sono lasciai condizionare dalla mia famiglia e non ci andai.
fanculo, sono sempre stato un pirla, mi mangio ancora adesso i coglioni per l'occasione persa