[O.T.] MOLLO TUTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da THE ADEPT »

complimenti per il post....

Ragazzi mi state stupendo....sto leggendo tante belle cose.....
questo è un topic psico-terapeutico
----oi fra aggiungeri anche Medico....ok.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] MOLLO TUTTO

#47 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Antonchik ha scritto:io penso spesso di mollare, ció è dovuto alla mia bizzarra emotività , che oscilla tra l'autostima e la sfiducia nelle proprie capacità , dovuta ad un intenso ed talvolta eccessivo perfezionismo.
cazzo hai un carattere con 1000 sfaccettature....sei super lunatico come me?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da monteur »

Moglie di Gregory ha scritto:Rifiutato un lavoro sicuro, stipendio sicuro, tredicesima quattordicesima e via dicendo.
Solo per rincorrere un sogno. Lo sto portando avanti. Mi da molte soddisfazioni, personali. Non certamente economiche, visto che ho retribuzioni estremamente variabili. Certo, non faccio la fame. Ma non posso neppure scialare.

Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo.

Non dipendo da nessuno. Non ho orari. Comunque è un lavoro che mi fa conoscere persone belle e mi fa girare.

Per ora sono felice.

Credo che se arrivasse un figlio, peró, qualcosa debba cambiare
Rifiutato un lavoro insicuro, stipendio insicuro, tredicesima quattordicesima ??? cosa sarebbero?? e via dicendo, con sicuri solo gli orari del dipendente e i rischi del libero professionista.
Solo per rincorrere un sogno. Lo sto portando avanti. Mi da molte soddisfazioni, personali. Sicuramente se non elevate,mi dà  assolutamente anche più soddisfazioni economiche di prima.

Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo, e mi dico quanto sono stato deficiente a buttare tempo a fare il geometra, mi vergogno della mia stoltezza ad aver dato la disponibilità  a quei 4 figli di cani dell 'edilizia.

Non dipendo da nessuno. Non ho orari. Comunque è un lavoro che mi fa conoscere persone belle e mi fa girare.

Sono molto più felice di prima.

che dite ho fatto bene?

:DDD

Prof.Fontecedro ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Peró. Peró mi sento di lavorare per me, e mi sento così libero che a volte mi commuovo
Questo è uno dei miei obiettivi nella vita....anche per 900 euro al mese.
Come dici tu non penso ci siano che possano pareggiare qst felicità  :-D

pensa che i geometri ne prendevano 600 :DDD

te dici "pur di esser libero prenderei anche di meno" ... io prendo pure di più pensa te :DDD
Ultima modifica di monteur il 06/05/2008, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Prof.Fontecedro »

A me sempre sarebbe sempre piaciuto mollare...o almeno provare, non l'ho fatto x vari motivi:
-Ho un lavoro sicuro (che comincio a detestare ma anche se forde detesto tutto ultimamente)
-Avevo dei programmi che non si son realizzzati e forse mi son reso conto che non voglio più realizzali
-Ho sempre avuto un carattere fragile e pauroso (ultimamente mi sento molto ribelle.....potrei pisciare addosso a chiunque detesti)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un mio amico ha lasciato tutto ed ora è in polizia e ora gira l'italia....spesso lo invidio (bonariamente)
Anche se ultimamente mi son proprio stufato di vivere in mezzo ai leghisti.....sto diventando un comunistone (nella testa)
Ho sempre detestato i fighetti prototipo Nord-est....ma ci sono sempre andato in giro perchè erano miei amici....e anche per non avere noie con la gente qui (con il risultato che ora mi "sento" solo seppure esca cn tanta gente".
anche se ultimamente dopo aver sopportato il tutto per anni sto cominciando a vomitare tutto il rancore....
-detesto le oche venete (l'unica ragazza che ho veramente amato era del sud)
Mai come ora nn me ne frega un cazzo di nulla....percui sto cominciando a tenere gli occhi aperti.....
puodarsi sia un periodo....ma sono cose represse che stanno uscendo da me senza chiedere permesso
Ma principalmente è colpa mia....avrei dovuto avere + carattere quando era ora

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] MOLLO TUTTO

#50 Messaggio da Antonchik »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Antonchik ha scritto:io penso spesso di mollare, ció è dovuto alla mia bizzarra emotività , che oscilla tra l'autostima e la sfiducia nelle proprie capacità , dovuta ad un intenso ed talvolta eccessivo perfezionismo.
cazzo hai un carattere con 1000 sfaccettature....sei super lunatico come me?

diciamo che sono sempre stato un pó "fuori" dalla società .

Nel senso che mi adatto, mi mimetizzo, ma tutto sommato mi sento sempre un pó diverso dagli altri.

Un'infanzia da timidone e un'adolescenza da secchione, troppo insicuro per propormi con successo tra i miei coetanei.

Arrivato ai 16 anni mi sono abbondantemente rotto il cazzo, ho mandato a fare in culo tutto e tutti e ho sfogato anni di repressione in una ribellione marcata.

Divertimenti vari, compagni, beneauguranti e finalmente amici (che ancora stimo e apprezzo e che sono parte della mia vita). E anche i primi approcci alle ragazze.

Ovviamente... amore, sofferenza, ribellione verso me stesso e quello che non riuscivo ad avere.

Infine "maturità " (mai raggiunta in realtà  :DDD)

Oggi sono la somma del nerd e del semi-alcoolizzato

Figurati che ne puó uscire.

La cosa che mi tormenta è una profonda accidia, dovuta ai problemi continui che mi pongo circa la costituzione dell'universo e teologie varie.

Che senso ha mettere il formaggio sulla pasta quando non sappiamo un emerito cazzo di quello che c'è nel "tutto", e come funziona il "tutto"?

Cerco di farmi trascinare dalla routine per non pensarci.

Il punto è che se non fai le cose non ti auto-perfezioni e l'autostima ne risente. Per questo ho capito che comunque devo muovermi, lavorare, studiare, divertirmi.

la cosa più brutta è vedere gli altri maturare e crescere spiritualmente e professionalmente e non crescere tu stesso.

Ho superato anche questo.

Tuttavia sono contento della mia "lunaticità ", perchè vedo le cose con un occhio differente da quello degli altri e la cosa mi piace, mi ispira, e mi fa godere quello che mi circonda. Colgo particolari che altri non colgono, perchè sono pieni del proprio essere "terrestri".

Il trucco forse è trasformare la sofferenza in "introspettività " (secondo vocabolo sbagliato? :DDD), e capire che un carattere più sensibile, ha la sua bellezza nell'essere vissuto.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Prof.Fontecedro »

hai mai provato a fare joga?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Antonchik »

prof faccio training autogeno periodicamente, soprattutto per convogliare le forze in attività  positive e combattere la nevrosi giornaliera.

lo joga vero e proprio mai provato.

ti ci vedo fare joga con la pipa in bocca ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Il Fede »

monteur ha scritto:

Sono molto più felice di prima.

che dite ho fatto bene?

:DDD
Ti sei già  risposto da solo. Fai praticamente quello che non ho fatto io. Quanti anni hai?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

yoga salami!!! :-)

mezzo ot

anto ma lo sai che la unica vera reazione spontanea al disastro politico recente è stato un tuffarmi nell'attività  fisica con proprio lo yoga come colonna portante???

non lo ho teorizzato a tavolino cazzo ci faccio caso solo ora :-)

un ciclo da 15 posizioni più complementi dinamici ( fit boxe addominali a strafottere giri di bastone ) cristo ormai sono a ore quotidiane e credo di non aver saltato manco un giorno e ricordo che sono un noto pgro und scazzato

è come se il mio corpo mi dicesse "ok la fine è vicina preparati"

che flash cristo lo teorizzo lucidamente solo ora

lo yoga è definitivo cmq. altamente consigliato sia come forma di ribellione interiore che come mantenimento fisico

tonicità  flessibilità  equilibrio respirazione focus ... l'arte psicofisica totale

OM NAMAN SHIVAI

:-)

tralaltro ideologicamente lo yoga è superpartes... piace sia ai frikkettoni de sinistra chen agli evoliani de destra :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Mr. Viz »

Mollo tutto?....professore...professore...questa domanda è meglio che mi rimanga bella in testa nascosta tra il naso da clown e il pierrot.

Perchè? perchè non si puó!

...e poi che mollo, l'unica cosa che dovrei mollare è me stesso. Mollo?...quasi quasi

ab libitum

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Giulio Tremonti »

L'omologazione è il male del nostro tempo perchè non permette alle personalità  di esprimersi secondo natura. Da qui nevrosi e psicosi varie e assortite... ma non mi dilungo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ora vado a votare "culo o tette"
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Il Fede »

Prof.Fontecedro ha scritto: Ma principalmente è colpa mia....avrei dovuto avere + carattere quando era ora
Il fatto che tu abbia agito da persona debole non significa che nel tuo presente sia tutto perduto. Io ho avuto paura di persone che valevano ( e valgono ancora ) zero. Adesso non le cago e mi sono scelto tutti i miei amici uno a uno. Essere stati deboli in passato puó essere un'ottima scuola di vita per capire ció che NON si deve fare, quindi puoi considerarti anche fortunato, non è da tutti riuscire a arrivare al punto, c'è gente che ci gira intorno tutta la vita senza mai migliorare niente del proprio comportamento.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Kronos »

colpo ha scritto:dieci anni fa feci un colloquio per andare a lavorare a epcot center in florida.
mi sono lasciai condizionare dalla mia famiglia e non ci andai.
fanculo, sono sempre stato un pirla, mi mangio ancora adesso i coglioni per l'occasione persa
beh non dovresti aver problemi a parigi: mi pare che cerchino sempre buoni musicisti per le stagioni. mal che vada navi crociere o dubai che mi dicono esser in fortissima ascesa dal punto di vista del turismo e dell'intrattenimento.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
colpo ha scritto:dieci anni fa feci un colloquio per andare a lavorare a epcot center in florida.
mi sono lasciai condizionare dalla mia famiglia e non ci andai.
fanculo, sono sempre stato un pirla, mi mangio ancora adesso i coglioni per l'occasione persa
beh non dovresti aver problemi a parigi: mi pare che cerchino sempre buoni musicisti per le stagioni. mal che vada navi crociere o dubai che mi dicono esser in fortissima ascesa dal punto di vista del turismo e dell'intrattenimento.
e poi berlusconi non ha iniziato allo stesso modo??
COLPO PRESIDENTE!!

:d
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”