[O.T.] " Vita Smeralda" regia di Jerry Cala'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: E dopotutto se la gente continua a riempire i botteghini,sto Vanzina non sarà  così coglione...
Vanzina non è un coglione. Sono coglioni quelli che pagano per la merda che produce ;)
bellavista ha spesso il vizio di essere un pó populista..(bella la rima eh... :) )
ma in questo caso ,come poter dargli torto? :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ho capito,tutti cultori del cinema d'essai.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da PhilippeMexes5 »

CianBellano ha scritto:Questa merda non dovrebbe far ridere, la cultura della comicità  dovrebbe essere una cosa seria, in quanto espressione dell'intelletto.
Maddeche?Ma dove sta scritto?Ma guarda te se adesso uno per ridere deve usare il cervello...

A me puó far ridere una finezza di Luttazzi come puó far ridere Lino Banfi che si prende a pizze la pelata:è un concetto così complicato?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da vertigoblu »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ho capito,tutti cultori del cinema d'essai.
no figurati

io mi posso vedere sia spielberg che i fratelli Watchosky

oppure tornando nel filone comico sia woody allen che verdone.

peró non mi fan nè ridere ne i film di vanzina ne lino banfi (con buona pace di helmut :) ) che mi ha sempre fatto abbondantemente cagare.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da CianBellano »

PhilippeMexes5 ha scritto:
CianBellano ha scritto:Questa merda non dovrebbe far ridere, la cultura della comicità  dovrebbe essere una cosa seria, in quanto espressione dell'intelletto.
Maddeche?Ma dove sta scritto?Ma guarda te se adesso uno per ridere deve usare il cervello...

A me puó far ridere una finezza di Luttazzi come puó far ridere Lino Banfi che si prende a pizze la pelata:è un concetto così complicato?
Sta scritto quì: la comicità  è espressione dell'intelletto.

Io non ti bollo come coglione perchè li guardi, da come scrivi abitualmente è palese che tu non lo sia, ma un po' mi perplimi lo stesso...

C'è comicità  "seria" e comicità  più leggera, ma sono entrambe rispettabili e a loro modo una forma d'arte.

Le cagate sopracitate PROPRIO PER UN CAZZO.

Tu citi luttazzi e lino banfi, il primo è incontestabilmente una mente brillante, il secondo ha poco da spartire con i cinepanettoni o il film anima del topic (che non ho visto, mi è bastato il trailer).

Di caghete ne ha fette il lino, ma qualcosa lo trasmettevano ugualmente nonostante la loro natura trash (non sono di certo un fan di questa roba, ma il paragone non sussiste).

La serie "vacanze ovunque" invece, celebra lo squallore nazionale per mezzo di siparietti stantii e stucchevoli, la vorresti paragonare alla comicità  spensierata ma con i controcazzi di "vieni avanti cretino"?!?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da breglia »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ma pensi che per i "fans"(se così vogliamo chiamarli) lo "schema" abbia un'importanza?
Io spesso sono andato con gli amici a vedere qualche cinepanettone,ma il fine era uno solo:ridere.
Capisco benissimo che lo spettatore medio dei Vanzina non sia un cinefilo...ma le sttorie sono ttte uguali, ma quello che mi sciocca maggiormente è che si vada a vedere questi film per ridere: è una comicità  banale, grossolana e triviale da bagaglino, con le stesse battute e gente che cade o becca qualcosa addossso, e tutti lì a ridere, mah...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da PhilippeMexes5 »

breglia ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma pensi che per i "fans"(se così vogliamo chiamarli) lo "schema" abbia un'importanza?
Io spesso sono andato con gli amici a vedere qualche cinepanettone,ma il fine era uno solo:ridere.
Capisco benissimo che lo spettatore medio dei Vanzina non sia un cinefilo...ma le sttorie sono ttte uguali, ma quello che mi sciocca maggiormente è che si vada a vedere questi film per ridere: è una comicità  banale, grossolana e triviale da bagaglino, con le stesse battute e gente che cade o becca qualcosa addossso, e tutti lì a ridere, mah...
breglia,io allo stesso modo non capisco chi guarda l'Isola dei famosi,ma non è che sto lì a criticarlo... ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da PhilippeMexes5 »

CianBellano ha scritto:
Sta scritto quì: la comicità  è espressione dell'intelletto.
E da quando in qua le tue considerazioni sono dictat?
CianBellano ha scritto: Io non ti bollo come coglione perchè li guardi, da come scrivi abitualmente è palese che tu non lo sia, ma un po' mi perplimi lo stesso...
me ne faró una ragione
CianBellano ha scritto: C'è comicità  "seria" e comicità  più leggera, ma sono entrambe rispettabili e a loro modo una forma d'arte.

Le cagate sopracitate PROPRIO PER UN CAZZO.
Ma quale arte,Cristo?Ma se un tuo amico fa una battuta,una gaffe,e ti fa scappare una risata,diventa automaticamente un artista?

CianBellano ha scritto: Tu citi luttazzi e lino banfi, il primo è incontestabilmente una mente brillante, il secondo ha poco da spartire con i cinepanettoni o il film anima del topic (che non ho visto, mi è bastato il trailer).
Il film di Calà  ho avuto la tragica esperienza di vederlo in tv e lungi da me definirlo un film.
CianBellano ha scritto: Di caghete ne ha fette il lino, ma qualcosa lo trasmettevano ugualmente nonostante la loro natura trash (non sono di certo un fan di questa roba, ma il paragone non sussiste).
Ma che trasmettevano?A me facevano ridere tantissimo e basta.
CianBellano ha scritto: La serie "vacanze ovunque" invece, celebra lo squallore nazionale per mezzo di siparietti stantii e stucchevoli, la vorresti paragonare alla comicità  spensierata ma con i controcazzi di "vieni avanti cretino"?!?
Io non le sto paragonando,ma entrambe mi fanno ridere,seppure in quantità  diverse.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da jhonnybuccia »

ormai è kronos-mania.

:)
incerto al 76%.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Eh lo so,ma di prima mattina non sarei mai riuscito ad elaborare una risposta unica e compatta. :)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da breglia »

PhilippeMexes5 ha scritto:breglia,io allo stesso modo non capisco chi guarda l'Isola dei famosi,ma non è che sto lì a criticarlo... ;)
Non è critica ma incredulità ...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Parakarro »

PhilippeMexes5 ha scritto: Ma quale arte,Cristo?Ma se un tuo amico fa una battuta,una gaffe,e ti fa scappare una risata,diventa automaticamente un artista?

.
STRAQUOTO!!!!

Ma kissenefrega dell'arte!!! Ma pensa te se devo sentirmi in colpa perkè guardo un film leggero e stupido con due sciacalli che mi additano di cojonaggine!!!

CONTINUO A DIRE E RIBADIRE CHE IL PRIMO VACANZE DI NATALE E' UN FILM BELLISSIMO chi dice il contrario probabilmente NON L'HA MAI NEMMENO VISTO O NON SE LO RICORDA!

Non c'entra una mazza con gli ultimi film panettone fatti da boldi e de sica... Boldi nemmeno c'è nel primo vacanze di natale....

Mannaggia a me che ho tirato in ballo Vacanze di Natale.... Era per difendere una comicità  che ormai appare anacronistica fatta da un artista scoppiato: Jerry calà ...

E POI RICORDA LE PAROLE DEL BUON RINO:

"Mio fratello è figlio unico perchè non ha mai criticato un film senza prima vederlo...." 8)

Adesso vado a vedermi la rappresentazione cinese, di un regista polakko sottotitolato in rumeno, de: I FRATELLI KARAMAZOV....Che arte.... 8)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da Urbano Cairo »

L'isola dei famosi è criticabile, odio chi guarda quella trasmissione e faccio di tutto per insultarli...

Vanzina (anni '90, con il 2000 non li cago più) sono cult... sono la mia gioventù e, alcune rare volte, mi hanno anche fatto pisciare dal ridere... combatto chi dice che è merda, faccio di tutto per difendere i miei ricordi di gioventù...

Checcazzo! :)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da Padoa_Schioppa »

zorro ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Nun fate altro che parlare dei romani e di Roma... Invidiosi dei buchi di culo nei quali vivete?
io vivo nel buco di culo dove è stato girato il primo di questi film.
E di romani de roma ne vedo troppi, di tutte le fogge, tutti straffottenti e comincio ad averne pieni i coglioni.
Mi dispiace per te. Sono duemila anni che è così. Fattene una ragione.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da Confessor »

Il primo vacanze di natale è un piccolo gioiello del genere, gli altri venuti dopo sono solo spazzatura. A tale proposito, guardate la fantastica parodia fatta per la Gialappa's:

http://www.youtube.com/watch?v=2NzisF2MMiE

:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”