CianBellano ha scritto:
Sta scritto quì: la comicità è espressione dell'intelletto.
E da quando in qua le tue considerazioni sono dictat?
CianBellano ha scritto: Io non ti bollo come coglione perchè li guardi, da come scrivi abitualmente è palese che tu non lo sia, ma un po' mi perplimi lo stesso...
me ne faró una ragione
CianBellano ha scritto: C'è comicità "seria" e comicità più leggera, ma sono entrambe rispettabili e a loro modo una forma d'arte.
Le cagate sopracitate PROPRIO PER UN CAZZO.
Ma quale arte,Cristo?Ma se un tuo amico fa una battuta,una gaffe,e ti fa scappare una risata,diventa automaticamente un artista?
CianBellano ha scritto: Tu citi luttazzi e lino banfi, il primo è incontestabilmente una mente brillante, il secondo ha poco da spartire con i cinepanettoni o il film anima del topic (che non ho visto, mi è bastato il trailer).
Il film di Calà ho avuto la tragica esperienza di vederlo in tv e lungi da me definirlo un film.
CianBellano ha scritto: Di caghete ne ha fette il lino, ma qualcosa lo trasmettevano ugualmente nonostante la loro natura trash (non sono di certo un fan di questa roba, ma il paragone non sussiste).
Ma che trasmettevano?A me facevano ridere tantissimo e basta.
CianBellano ha scritto: La serie "vacanze ovunque" invece, celebra lo squallore nazionale per mezzo di siparietti stantii e stucchevoli, la vorresti paragonare alla comicità spensierata ma con i controcazzi di "vieni avanti cretino"?!?
Io non le sto paragonando,ma entrambe mi fanno ridere,seppure in quantità diverse.