A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mejo dei cani e dei cavalli só le zanzare,
peró non pè il rapporto,
pè i preliminari.
Patruzzi, un ex collega mio della cidac m'ha detto che nà volta ha portato la ragazza sua al parco a pavia, vicino al ticino
e siccome faceva caldo s'era messa il costume.
Na zanzara, di sottecchi, j è entrata nel costume e j ha dato na moccicata sull'ano (pecchè non pungicano, quelle moccicano)
Alló lei non je la faceva più tanto si voleva grattà e si só nfrattati dietro na siepe.
Patruzzi da gran cavajere qual'è pè faj passà il prurito se l'è nculata.
M'ha detto che lei ha goduto come geena davis ne 'la mosca' quando lui se la scopa pè n'ora.
Io la posso capì, le zanzare pavesi só terribili.
Nfatti io a pavia il costume non me lo metto mai.
peró non pè il rapporto,
pè i preliminari.
Patruzzi, un ex collega mio della cidac m'ha detto che nà volta ha portato la ragazza sua al parco a pavia, vicino al ticino
e siccome faceva caldo s'era messa il costume.
Na zanzara, di sottecchi, j è entrata nel costume e j ha dato na moccicata sull'ano (pecchè non pungicano, quelle moccicano)
Alló lei non je la faceva più tanto si voleva grattà e si só nfrattati dietro na siepe.
Patruzzi da gran cavajere qual'è pè faj passà il prurito se l'è nculata.
M'ha detto che lei ha goduto come geena davis ne 'la mosca' quando lui se la scopa pè n'ora.
Io la posso capì, le zanzare pavesi só terribili.
Nfatti io a pavia il costume non me lo metto mai.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Ricordo che in Animal Farm (il famoso collage di film Color Climax anni settanta) c'è una scena di penetrazione gallinare come intermezzo di un pompino, con lei che regge l'animale e lui che fa avanti e indietro. E infine l'inquadratura della povera gallina con il didietro arrossato e pulsante (mi chiedo quanto abbia sopravvissuto dopo quel trauma).
E' il tuo primo messaggio, ed esordisci ponendoti una domanda che ti definisce come persona sensibile.EducandaX ha scritto:Ricordo che in Animal Farm (il famoso collage di film Color Climax anni settanta) c'è una scena di penetrazione gallinare come intermezzo di un pompino, con lei che regge l'animale e lui che fa avanti e indietro. E infine l'inquadratura della povera gallina con il didietro arrossato e pulsante (mi chiedo quanto abbia sopravvissuto dopo quel trauma).
Benvenuta.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
scusa jack, piccolo OT:Jack de Quadri ha scritto:no solo per un pompino con ingoio.......Moglie di Gregory ha scritto:io una volta ho mangiato una mosca.
l'avrà scambiato per un pompino totale?
![]()
![]()
hai una firma che mi fa un po' rabbrividire!!!!!!!!!!!!!
fino ot
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Urka che trasgressione...sei degno di DAIKICHI AMANOMoglie di Gregory ha scritto:io una volta ho mangiato una mosca.
l'avrà scambiato per un pompino totale?
viewtopic.php?t=25539

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
perchè a me sembra una battuta simpatica no?????''Moglie di Gregory ha scritto:
scusa jack, piccolo OT:
fino ot
poi se riuscissi a vedere le firme compresa la mia magari la modificherei pure!!!!!!
Ma nel mio profilo non me lo permette...
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
si si simpatica...Jack de Quadri ha scritto:perchè a me sembra una battuta simpatica no?????''Moglie di Gregory ha scritto:
scusa jack, piccolo OT:
fino ot
poi se riuscissi a vedere le firme compresa la mia magari la modificherei pure!!!!!!
peró l'immagine non è del tutto idilliaca....
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
beh in effetti........Moglie di Gregory ha scritto:si si simpatica...Jack de Quadri ha scritto:perchè a me sembra una battuta simpatica no?????''Moglie di Gregory ha scritto:
scusa jack, piccolo OT:
fino ot
peró l'immagine non è del tutto idilliaca....
ma purtroppo non posso cambiarla
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Perdona la mia deformazione professionale da grande storico qual sono, ma a me risulta e risalta, a fronte della concessione dell'aggettivo "povera" ad una ormai celebre gallina, il dato incontestabile di un utente che - legittimamente - ha potuto esprimersi in qualità di fruitore del prodotto "Animal Farm".Silente ha scritto:E' il tuo primo messaggio, ed esordisci ponendoti una domanda che ti definisce come persona sensibile.EducandaX ha scritto:Ricordo che in Animal Farm (il famoso collage di film Color Climax anni settanta) c'è una scena di penetrazione gallinare come intermezzo di un pompino, con lei che regge l'animale e lui che fa avanti e indietro. E infine l'inquadratura della povera gallina con il didietro arrossato e pulsante (mi chiedo quanto abbia sopravvissuto dopo quel trauma).
Benvenuta.
SIL
E' come se Balkan dicesse "una volta presi parte alla tradizionale caccia all'ebreo che si svolge ogni anno in occasione del Yom HaShoah. Il povero Davide Almagià probabilmente non riuscirà più ad esprimersi correttamente.", dove il dato significativo è che Balkan partecipa alla tradizionale caccia all'ebreo, non l'uso da parte sua dell'aggettivo "povero".
Soprattutto se per informarci della sua esperienza va a riesumare un vecchio e discusso topic antisemita.
p.s.
benvenuto EducandaX.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Oh cielo. Hai assolutamente ragione.Mavco Pizellonio ha scritto:Perdona la mia deformazione professionale da grande storico qual sono, ma a me risulta e risalta, a fronte della concessione dell'aggettivo "povera" ad una ormai celebre gallina, il dato incontestabile di un utente che - legittimamente - ha potuto esprimersi in qualità di fruitore del prodotto "Animal Farm".Silente ha scritto:E' il tuo primo messaggio, ed esordisci ponendoti una domanda che ti definisce come persona sensibile.EducandaX ha scritto:Ricordo che in Animal Farm (il famoso collage di film Color Climax anni settanta) c'è una scena di penetrazione gallinare come intermezzo di un pompino, con lei che regge l'animale e lui che fa avanti e indietro. E infine l'inquadratura della povera gallina con il didietro arrossato e pulsante (mi chiedo quanto abbia sopravvissuto dopo quel trauma).
Benvenuta.
SIL
E' come se Balkan dicesse "una volta presi parte alla tradizionale caccia all'ebreo che si svolge ogni anno in occasione del Yom HaShoah. Il povero Davide Almagià probabilmente non riuscirà più ad esprimersi correttamente.", dove il dato significativo è che Balkan partecipa alla tradizionale caccia all'ebreo, non l'uso da parte sua dell'aggettivo "povero".
Soprattutto se per informarci della sua esperienza va a riesumare un vecchio e discusso topic antisemita.
p.s.
benvenuto EducandaX.
Sto rimbecillendomi a vista d'occhio. Incredibile.
Ritiro il benvenuta al tale.
...Mamma mia, questa è la madre di tutte le gaffe...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,