Daikichi Amano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Daikichi Amano
Daikichi Amano (anche se non se n'è ancora parlato immagino che qui ci sia qualcuno che lo conosca) è un regista famoso per i suoi film con animali usati in maniera sadofeticistica. Si tratta sempre di creature considerate inferiori o impure, soprattutto pesci, anfibi e invertebrati vari, ma anche baby topi (che sembrano piccoli feti). Ad eccezione dei serpenti e dei lucertoloni (presi in affitto per un unico film) tutti quanti fanno una brutta fine (che vengano usati per le penetrazioni o sadisticamente maciullati schiacciati spezzettati tritati masticati vomitati e chi più ne ha più ne metta), ma i pesci e le rane fungono da cena per la troupe dopo le riprese.
Su youtube mi sembra ci siano dei trailer.
sito ufficiale http://genki-genki.com
Personalmente non ho mai visto un suo film ma lo farei, trovo che ci sia una componente onirica molto forte nonchè una certa cura artistica.
E voi che ne pensate?
Su youtube mi sembra ci siano dei trailer.
sito ufficiale http://genki-genki.com
Personalmente non ho mai visto un suo film ma lo farei, trovo che ci sia una componente onirica molto forte nonchè una certa cura artistica.
E voi che ne pensate?
Ultima modifica di EducandaX il 27/04/2008, 18:31, modificato 1 volta in totale.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
aiuto mi sento di svenire...
masticati e vomitati?
ho visto quella ragazza ricoperta di blatte, mi sento male...
masticati e vomitati?
ho visto quella ragazza ricoperta di blatte, mi sento male...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Re: Daikichi Amano
Altissimo livello.EducandaX ha scritto:
E voi che ne pensate?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Thó va ke belle cose!!!!!!
http://www.heaven666.org/suck-my-worm-baby-24530.php
Ne ho trovata anche una che scopa e intanto gli vengono gettate secchiate di blatte addosso...
CAXXO COME GODO
http://www.heaven666.org/suck-my-worm-baby-24530.php
Ne ho trovata anche una che scopa e intanto gli vengono gettate secchiate di blatte addosso...
CAXXO COME GODO

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzo che boccaloni che siete...

e siete pure degli "stronzacci" insensibili cristo
tutto sullo schivo dell'uomo NESSUNO sull'omicidio assurdo e gratuito dell'animale
bof i giappo si confermano i soliti subumani proporrei di inserirli in tecno lager dove programmano videogames e disegnano manga fino allo sfinimento psico-fisico... poi doccetta e fornetto
l'angelo della morte camminava nella foresta nera con sonagli ai piedi per non schiacciare inavertitamente piccoli animali
per il resto provocazione dozzinale e grossolana... un gradino sopra il rotten
NOIA

tutto sullo schivo dell'uomo NESSUNO sull'omicidio assurdo e gratuito dell'animale
bof i giappo si confermano i soliti subumani proporrei di inserirli in tecno lager dove programmano videogames e disegnano manga fino allo sfinimento psico-fisico... poi doccetta e fornetto

l'angelo della morte camminava nella foresta nera con sonagli ai piedi per non schiacciare inavertitamente piccoli animali
per il resto provocazione dozzinale e grossolana... un gradino sopra il rotten
NOIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- TRINACRIASEX
- Primi impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Hai ragione, meritiamo una punizione:balkan wolf ha scritto:azzo che boccaloni che siete...![]()
![]()
prendici a pesci in faccia !!!

Comunque l'omicidio non è gratuito perchè a fine delle riprese se li magnano!

-
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso