[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7381 Messaggio da Antonchik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune. :no:
Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra... :roll:
appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?
Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze. ;)
tiffany sono d'accordissimo, penso la stessa cosa...

Peró a volte sogno che torna al milan e poi va via e mi sveglio piangendo.:DDD

Mi dispiace vederlo un giocatore quasi finito.
lone wolf ha scritto: Si trattó solo di vil pecunia...
Sheva non ha l'intelligenza e il carisma per garantirsi un futuro da allenatore o manager, per cui ha cercato di monetizzare al massimo gli ultimi scampoli della carriera da calciatore. :wink:
Per questo, pur non essendomi simpatico come persona, per altri versi non posso non ammirare l'attaccamento alla maglia del pupone
wolf si tratta di successo personale, che gli slavi trapiantati in occidente tanto amano, appena ha visto la barca che affondava (calciopoli e milan forse in b e forse senza champions) è andato da Abramovich.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7382 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra... :roll:
appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?
Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze. ;)
tiffany sono d'accordissimo, penso la stessa cosa...

Peró a volte sogno che torna al milan e poi va via e mi sveglio piangendo.:DDD

Mi dispiace vederlo un giocatore quasi finito.
"Tiffany" lo dici a sorreta. :DDD

;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7383 Messaggio da Antonchik »

scusa phil :DDD

mi so confuso perchè ho riletto un post di tiffany prima :no:

che coglione che sono... :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7384 Messaggio da BastardoDentro »

Immagine
michael ballack

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7385 Messaggio da Husker_Du »

Bof....il manchester resta comunque di una dimensione superiore al chelsea, sia per parco giocatori sia per gioco.

In questo momento la semifinale di campions e' forse piu' importante e quindi ferguson fa del turnover sacrosanto....
Devono giocare con West ham e Wigan....e' vero che in inghilterra non ti regalano nulla, ma se vince ambo le partite vince la premier (cosa comunque abbastanza probabile).

Inoltre fino al rigore finale, la tattica di ferguson stava funzionando, portava a casa un pareggio e faceva riposare alcuni giocatori....gli e' andata male....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7386 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Bof....il manchester resta comunque di una dimensione superiore al chelsea, sia per parco giocatori sia per gioco.

In questo momento la semifinale di campions e' forse piu' importante e quindi ferguson fa del turnover sacrosanto....
Devono giocare con West ham e Wigan....e' vero che in inghilterra non ti regalano nulla, ma se vince ambo le partite vince la premier (cosa comunque abbastanza probabile).

Inoltre fino al rigore finale, la tattica di ferguson stava funzionando, portava a casa un pareggio e faceva riposare alcuni giocatori....gli e' andata male....
Husker,materialisticamente parlando la tattica di Ferguson potrà  pure essere giusta:ma a me non piace.
Io sono del parere che le grandi squadre debbano sempre e comunque imporre il proprio gioco,soprattutto se di fronte hanno una squadra alla quale non hanno nulla da invidiare:e Ferguson ha fatto catenaccio contro Roma,Barca e Chelsea quando secondo me,giocando a viso aperto,avrebbe potuto vincere tutte queste partite.

Ripeto,alla fine saranno pure più redditizie le scelte che ha fatto Ferguson,ma poi non mi venissero a dire che noi italiani giochiamo con catenaccio,palla lunga e pedalare...

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7387 Messaggio da BastardoDentro »

La presunzione di Ferguson? ha fatto male a fare il turnover,adesso il Chelsea è a pari punti e il baronetto Sir. Alex. si attaccasse al cazzo. :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7388 Messaggio da Husker_Du »

Husker_Du ha scritto:Bof....il manchester resta comunque di una dimensione superiore al chelsea, sia per parco giocatori sia per gioco.

Husker,materialisticamente parlando la tattica di Ferguson potrà  pure essere giusta:ma a me non piace.
Io sono del parere che le grandi squadre debbano sempre e comunque imporre il proprio gioco,soprattutto se di fronte hanno una squadra alla quale non hanno nulla da invidiare:e Ferguson ha fatto catenaccio contro Roma,Barca e Chelsea quando secondo me,giocando a viso aperto,avrebbe potuto vincere tutte queste partite.

Ripeto,alla fine saranno pure più redditizie le scelte che ha fatto Ferguson,ma poi non mi venissero a dire che noi italiani giochiamo con catenaccio,palla lunga e pedalare...
Sono d'accordo.....cercavo di dare una giustificazione pratica alle scelte di un allenatore che non credo sia diventato un incapace tutto di un colpo....

Poi ovviamente le sue scelte possono pure rivelarsi sbagliate ed il Manchester non vincera' nulla....certo che con i giocatori che ha se non porta a casa niente a fine stagione e' veramente un disastro sportivo di proporzioni bibliche....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7389 Messaggio da Husker_Du »

BastardoDentro ha scritto:La presunzione di Ferguson? ha fatto male a fare il turnover,adesso il Chelsea è a pari punti e il baronetto Sir. Alex. si attaccasse al cazzo. :-D
Noto una certa acredine nei confronti del Manchester..... :)

Se invece del manchester, la roma avesse incontrato il Chelsea e ne fosse stata eliminata come lo e' stata con il manchester credo che l'acredine sarebbe diversa..... :lol:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7390 Messaggio da BastardoDentro »

Non sopporto gli inglesi. :evil:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7391 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Per quello che mi riguarda,nessuna acredine verso la squadra del Man Utd,ma certi atteggiamenti di Ferguson non mi piacciono affatto:e oggi ho "tifato" Chelsea se non altro perchè ha dimostrato di volere la vittoria.
poi,se hai letto le pagine precedenti,sono uno dei pochi(come te,del resto) ad affermare che C.Ronaldo è al momento il più forte del mondo... ;)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7392 Messaggio da Husker_Du »

BastardoDentro ha scritto:Non sopporto gli inglesi. :evil:
Allora alex ferguson non c'entra....lui e' scozzese.... :lol:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7393 Messaggio da BastardoDentro »

Non mi pare che il Manchester abbia fatto tutto questo turnover? sono andato adesso sul sito e ho letto una signora formazione.
Inglesi e Scozzesi sono la stessa pasta!!!!! :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7394 Messaggio da Husker_Du »

BastardoDentro ha scritto: Inglesi e Scozzesi sono la stessa pasta!!!!! :lol:
Anzomma....e' come dare ad un basco dello spagnolo.... :lol:

O come dare ad un romanista del laziale.... :lol:

Sul turnover, voleva tenere a riposo Ronaldo, Hargreaves (che poi pero' e' dovuto entrare comunque) e ha fatto giocare Rooney con i giovanissimi Nani e Anderson anziche' con Tevez che in questo momento e' un giocatore molto in forma...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7395 Messaggio da Antonchik »

Non puoi giocare con tutte quelle seconde punte, esterni, e trequartisti, senza avere un centravanti di sfondamento, uno di peso, un pivot, un ariete, un bulldozer un carroarmato T-80 che ci voglion 2 difensori per marcarlo.

Il manchester con Toni o Van Nisterlooy sarebbe tutta un'altra pasta. Non ce ne sarebbe davvero per nessuno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”