tiffany sono d'accordissimo, penso la stessa cosa...PhilippeMexes5 ha scritto:Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze.Antonchik ha scritto:appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?PhilippeMexes5 ha scritto:Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra...Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune.
Peró a volte sogno che torna al milan e poi va via e mi sveglio piangendo.

Mi dispiace vederlo un giocatore quasi finito.
wolf si tratta di successo personale, che gli slavi trapiantati in occidente tanto amano, appena ha visto la barca che affondava (calciopoli e milan forse in b e forse senza champions) è andato da Abramovich.lone wolf ha scritto: Si trattó solo di vil pecunia...
Sheva non ha l'intelligenza e il carisma per garantirsi un futuro da allenatore o manager, per cui ha cercato di monetizzare al massimo gli ultimi scampoli della carriera da calciatore.![]()
Per questo, pur non essendomi simpatico come persona, per altri versi non posso non ammirare l'attaccamento alla maglia del pupone