[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Magari dovrai sorbirti solo 4/5 partite, abbi fede...Antonchik ha scritto:non toglierle dignità che l'anno prossimo dovró sorbirmela tutta
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La coppa uefa ci manca dai. Puó servire da filtro per mandare a cagare merdoni come Gattuso. "La uefa non è da milan" e si prepara per Manchester... Vigliacco, e voglion dargli la fascia di capitano... Una delusione e pensare che era il mio idolo...CianBellano ha scritto:Magari dovrai sorbirti solo 4/5 partite, abbi fede...Antonchik ha scritto:non toglierle dignità che l'anno prossimo dovró sorbirmela tutta
p.s. Speriamo di giocare contro squadre moscovite...
l'ideale sarebbe affrontare lo Zenit di San Pietroburgo

La trasferta me la faccio!
-
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:non toglierle dignità che l'anno prossimo dovró sorbirmela tuttaBastardoDentro ha scritto:Certo che se una squadra come i Rangers,con tutte le attenuanti del caso(assenze e squalifiche)arriva in semifinale di coppa Uefa ed è una squadra inguardabile,pensa a che livello è ridotta la coppa Uefa.
Onestamente in UEFA non è che ci giocano solo merde... con un po' di culo ci trovi il Bayer prossimo campione di Germania, lo Zenit (mi pare campione russo), la Fiore che schifo non fa... ovvio che non possiamo pretendere che sia quella di 10 anni fa. Lì c'erano squadre con i controcoglioni, adesso gli scarti della Champions...
Ballack dimmerda... scomesso soldi su Manchester campione inghilterra... se sti stronzi non mi vincono il campionato mi incazzo a bbbestia

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non capisco Ferguson:anche oggi pomeriggio contro il Chelsea ha fatto una partita,per usare un eufemismo,di "contenimento":peró non è sempre domenica,e oggi infatti ha scagliato.
Il Manchester quelle poche volte che si è portato in avanti ha dimostrato di sapersi rendere pericoloso.
Vabbè,a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano)
Il Manchester quelle poche volte che si è portato in avanti ha dimostrato di sapersi rendere pericoloso.
Vabbè,a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano)

-
- Veterano dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano)
Nun c'è problema, basta che nel culo non lo prenda il sottoscritto!

A me basta che sti stronzi mi vincano il campionato, per la Champions spero vada al Fenerbache a tavolino

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mancano due partite,e vincendole entrambe il Manchester avrebbe certezza matematica di vincere il titolo.Urbano Cairo ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano)
Nun c'è problema, basta che nel culo non lo prenda il sottoscritto!![]()
A me basta che sti stronzi mi vincano il campionato, per la Champions spero vada al Fenerbache a tavolino
Per la vitoria in Champions,visto che mi stanno sul cazzo i british,non mi resta che sperare nel miracolo-Messi.
-
- Storico dell'impulso
pensavo a un calo fisico del Manchester in questo periodo, ma dopo il rigore del Chelsea si sono buttati in avanti costringendo il Chelsea a due salvataggi sulla linea......quindi propendo per una tattica voluta da Fergusson, che trovo in questa fase della stagione piuttosto deludente....PhilippeMexes5 ha scritto:Non capisco Ferguson:anche oggi pomeriggio contro il Chelsea ha fatto una partita,per usare un eufemismo,di "contenimento":peró non è sempre domenica,e oggi infatti ha scagliato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?PhilippeMexes5 ha scritto:Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra...Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze.Antonchik ha scritto:appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?PhilippeMexes5 ha scritto:Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra...Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Si trattó solo di vil pecunia...PhilippeMexes5 ha scritto:Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze.Antonchik ha scritto:appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?PhilippeMexes5 ha scritto:Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra...Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune.
Sheva non ha l'intelligenza e il carisma per garantirsi un futuro da allenatore o manager, per cui ha cercato di monetizzare al massimo gli ultimi scampoli della carriera da calciatore.

Per questo, pur non essendomi simpatico come persona, per altri versi non posso non ammirare l'attaccamento alla maglia del pupone