[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7366 Messaggio da BastardoDentro »

Certo che se una squadra come i Rangers,con tutte le attenuanti del caso(assenze e squalifiche)arriva in semifinale di coppa Uefa ed è una squadra inguardabile,pensa a che livello è ridotta la coppa Uefa. :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7367 Messaggio da Antonchik »

BastardoDentro ha scritto:Certo che se una squadra come i Rangers,con tutte le attenuanti del caso(assenze e squalifiche)arriva in semifinale di coppa Uefa ed è una squadra inguardabile,pensa a che livello è ridotta la coppa Uefa. :cry:
non toglierle dignità  che l'anno prossimo dovró sorbirmela tutta ;)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7368 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:non toglierle dignità  che l'anno prossimo dovró sorbirmela tutta ;)
Magari dovrai sorbirti solo 4/5 partite, abbi fede...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7369 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:non toglierle dignità  che l'anno prossimo dovró sorbirmela tutta ;)
Magari dovrai sorbirti solo 4/5 partite, abbi fede...
La coppa uefa ci manca dai. Puó servire da filtro per mandare a cagare merdoni come Gattuso. "La uefa non è da milan" e si prepara per Manchester... Vigliacco, e voglion dargli la fascia di capitano... Una delusione e pensare che era il mio idolo...

p.s. Speriamo di giocare contro squadre moscovite...

l'ideale sarebbe affrontare lo Zenit di San Pietroburgo
:053

La trasferta me la faccio!

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7370 Messaggio da BastardoDentro »

Gol del Chelsea Ballack. :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7371 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Certo che se una squadra come i Rangers,con tutte le attenuanti del caso(assenze e squalifiche)arriva in semifinale di coppa Uefa ed è una squadra inguardabile,pensa a che livello è ridotta la coppa Uefa. :cry:
non toglierle dignità  che l'anno prossimo dovró sorbirmela tutta ;)

Onestamente in UEFA non è che ci giocano solo merde... con un po' di culo ci trovi il Bayer prossimo campione di Germania, lo Zenit (mi pare campione russo), la Fiore che schifo non fa... ovvio che non possiamo pretendere che sia quella di 10 anni fa. Lì c'erano squadre con i controcoglioni, adesso gli scarti della Champions...

Ballack dimmerda... scomesso soldi su Manchester campione inghilterra... se sti stronzi non mi vincono il campionato mi incazzo a bbbestia :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7372 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Non capisco Ferguson:anche oggi pomeriggio contro il Chelsea ha fatto una partita,per usare un eufemismo,di "contenimento":peró non è sempre domenica,e oggi infatti ha scagliato.
Il Manchester quelle poche volte che si è portato in avanti ha dimostrato di sapersi rendere pericoloso.

Vabbè,a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano) :D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7373 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano) :D

Nun c'è problema, basta che nel culo non lo prenda il sottoscritto! :-D

A me basta che sti stronzi mi vincano il campionato, per la Champions spero vada al Fenerbache a tavolino :P

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7374 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Urbano Cairo ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano) :D

Nun c'è problema, basta che nel culo non lo prenda il sottoscritto! :-D

A me basta che sti stronzi mi vincano il campionato, per la Champions spero vada al Fenerbache a tavolino :P
Mancano due partite,e vincendole entrambe il Manchester avrebbe certezza matematica di vincere il titolo.

Per la vitoria in Champions,visto che mi stanno sul cazzo i british,non mi resta che sperare nel miracolo-Messi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7375 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto:Non capisco Ferguson:anche oggi pomeriggio contro il Chelsea ha fatto una partita,per usare un eufemismo,di "contenimento":peró non è sempre domenica,e oggi infatti ha scagliato.
Il Manchester quelle poche volte che si è portato in avanti ha dimostrato di sapersi rendere pericoloso.

Vabbè,a questo punto non mi resta che sperare che lo scozzese se lo prenda nel culo in entrambe le competizioni(senza offesa,Urbano) :D
pensavo a un calo fisico del Manchester in questo periodo, ma dopo il rigore del Chelsea si sono buttati in avanti costringendo il Chelsea a due salvataggi sulla linea......quindi propendo per una tattica voluta da Fergusson, che trovo in questa fase della stagione piuttosto deludente....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7376 Messaggio da Antonchik »

il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7377 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune. :no:
Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra... :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7378 Messaggio da Antonchik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Antonchik ha scritto:il sorriso da bambino felice di sheva un tempo lo si vedeva in grandiose doppiette e gol pesanti, oggi lo si vede per un salvataggio sulla linea dopo una prestazione da giocatore comune. :no:
Ha giocato 10 minuti,che doveva fare?Oltretutto lo ha messo a fare l'ala sinistra... :roll:
appunto, sheva non è uno che puoi farlo giocare 10 minuti non trovi?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7379 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:
Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze. ;)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7380 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
Assolutamente:ma si è fatto mettere i piedi in testa dalla moglie (o comunque è quello che disse) andando a Londra ed ora ne paga le conseguenze. ;)
Si trattó solo di vil pecunia...
Sheva non ha l'intelligenza e il carisma per garantirsi un futuro da allenatore o manager, per cui ha cercato di monetizzare al massimo gli ultimi scampoli della carriera da calciatore. :wink:
Per questo, pur non essendomi simpatico come persona, per altri versi non posso non ammirare l'attaccamento alla maglia del pupone

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”