[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#346 Messaggio da ibist »

Immagine

Preso mazzate.....capita....

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#347 Messaggio da ibist »

e poi li ha votati il popolo...sennó fate un colpo di stato....siamo in democrazia e il popolo ha votato berlusca....cazzo possiamo farci? :-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da SuSEr »

ibist ha scritto: invece la sinistra ha omini validi...ma robe de matt....i burocrati di sinistra non hanno mai nemmeno visto una fabbrica ...sono li per carica ricevuta...
vabbè---suser che cazzo di discorsi fai?
Per quello che ho visto mi sembra di sì! Ed è proprio il contrario dell'immaginario collettivo.

L'ho visto nel mio comune (confronto tra la precedente e attuale amministrazione), l'ho visto anche nel governo Prodi (l'unico che è riuscito veramente a tagliare la spesa, l'unico che ha combattuto veramente l'evasione fiscale, il lavoro nero, ha finanziato metropolitane e grandi opere, etc.). L'ho visto a Milano, con decenni di amministrazione del centro destra la città  è sembrata completamente immobile a livello di infrastrutture. Ora si muove qualcosa solo grazie ai soldi stanziati dal governo Prodi, alle speculazioni immobiliari e all'opportunità  dell'expo...

In ogni caso spero di sbagliarmi, aspetto di vedere il ponte sullo stretto (dico a livello fisico, non un disegnino) e cose del genere.
Ultima modifica di SuSEr il 15/04/2008, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Helmut »

Russia/ Vladimir come Sarkozy. Verso le nozze con una un'atleta-modella 25enne. Le sexy-foto
Martedà­ 15.04.2008 14:46

Il presidente russo Vladimir Putin come il collega francese Nicolas Sarkozy: un divorzio lampo dalla moglie Ljudmilla e un possibile matrimonio con Alina Kabaeva, ex campionessa olimpica di ginnastica con un fisico da modella.

Putin convolerà  a nuove nozze a breve, almeno stando ad alcune voci che diventano sempre più ufficiali. La bella Alina ha 25 anni, 30 in meno del Presidente, e lo sposerebbe il 15 giugno, giorno in cui si festeggia la Santissima Trinità  ortodossa.

Il portavoce della Kubaeva smentisce, ma pare si tratti di un escamotage per non rivelare particolari e segreti personali. L'ex campionessa, considerata in patria una delle donne più belle della Russia, dopo due titoli mondiali, ha lasciato lo sport per dedicarsi alla politica: da dicembre è, infatti, deputata della Duma per Russia Unita.

http://canali.libero.it/affaritaliani/p ... 150408.htm

AUGURONI A VALODJA PUTIN E ALLA NOVELLA SPOSA...!!! :wink: :-D
Ultima modifica di Helmut il 15/04/2008, 17:47, modificato 2 volte in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#350 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia a che livello,cazzo sto a parlare con due tamarri :)
Ma mi ci mando da solo a fanculo.
Siete terra terra cazzo,ridicoli.
Ciao Lefebvre e ciao Filip Vujanovic,vi lascio a belnudo che io ho da fare ora.
Vero...e me ne vanto...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#351 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
duck65 ha scritto:Alla fine, come sempre, e' piu' facile e piu' comodo sparare addosso agli altri le proprie frustrazioni che farsi un bell'esame di coscienza che porta sofferenza e, spesso, mette crudamente di fronte a se' stessi...cioe' al nulla...

ad majora
ti saresti dovuto suicidare
e' stato un periodo non bello...ho anche pensato al suicidio...non me ne vergogno...

non vorrei essere in te quando ti capitera'...perche' ti capitera'...eccome se ti capitera'...ma forse vedrai solo il ciuffo storto...te lo auguro...

ad majora
TORY FOREVER!!!

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#352 Messaggio da RagionierUgo »

L'invasione dei troll politicizzati.

a rega'... mobbasta !!
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da SuSEr »

Dimenticavo, poi ci sono cazzoni anche nella sx: es. Bassolino, che è costato non poco in questa elezione.
Ultima modifica di SuSEr il 15/04/2008, 17:50, modificato 1 volta in totale.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#354 Messaggio da ibist »

SuSEr ha scritto:
ibist ha scritto: invece la sinistra ha omini validi...ma robe de matt....i burocrati di sinistra non hanno mai nemmeno visto una fabbrica ...sono li per carica ricevuta...
Per quello che ho visto mi sembra di sì! Ed è proprio il contrario dell'immaginario collettivo.

L'ho visto nel mio comune (confronto tra la precedente e attuale amministrazione), l'ho visto anche nel governo Prodi (l'unico che è riuscito veramente a tagliare la spesa, l'unico che ha combattuto veramente l'evasione fiscale, il lavoro nero, ha finanziato metropolitane e grandi opere, etc.). L'ho visto a Milano, con decenni di amministrazione del centro destra la città  è sembrata completamente immobile a livello di infrastrutture. Ora si muove qualcosa solo grazie ai soldi stanziati dal governo Prodi, alle speculazioni immobiliari e all'opportunità  dell'expo...

In ogni caso spero di sbagliarmi, aspetto di vedere il ponte sullo stretto (dico a livello fisico, non un disegnino) e cose del genere.

ma il tuo comune non fa testo...i ladri non hanno bandiere...non diciamo cazzate...io abito a torino e se non fosse stato per le olimpiadi col cazzo che facevano qualcosa....e abbiamo sempre avuto giunte e sindaci di sinistra...
qui agnelli ha sempre avuto interesse nel tenere le masse come pecoroni...dando un sindaco di sinistra a tutta la povera gente che non sapeva dove sbattere la testa....
Agnelli avesse voluto...vabbè...utopie....

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#355 Messaggio da duck65 »

SuSEr ha scritto:
duck65 ha scritto:si identifica con chi, senza tanti giri di parole, si propone come parte politica che queste esigenze le conosce e le vuole porre al centro dell'attivita' politica...?!?
Il problema è che non credo al "mito del pragmatismo padano" - parole semplici e azione. Per me sono parole facili, demagogiche e all'atto concreto non c'è capacità  di governo ed applicazione delle stesse.

Non è un caso che Bossi sia l'unico padano che ha lavorato al max 3 gg in vita sua e ha fatto delle parole la sua fonte di sostentamento. :)

PS Ovviamente esistono anche amministratori abili nella Lega ma sono una piccola minoranza.
SuSer, e' possibile che il "mito del prgamatismo padano" non portera' a nulla. Se cosi' sara', vorra' dire che chi ne ha avuto la possibilita' si e' giocto male le sue carte.

Questo accadra' tra 5 anni.

Oggi il tema e' un altro: la sinistra ha finalmente pagato dopo 15 anni, e per intero, il prezzo di un atteggiamento snob, altezzoso, miope, antistorico, autoreferenziale, salottiero, totalmente distaccato dalla realta', rancoroso.

E a me questo fa immensamente piacere.

ad majora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#356 Messaggio da duck65 »

RagionierUgo ha scritto:L'invasione dei troll politicizzati.

a rega'... mobbasta !!
Non mancano i topic sulla figa in questo forum...o mi sbaglio...?!?!?

ad majora
TORY FOREVER!!!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#357 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

duck65 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
duck65 ha scritto:Alla fine, come sempre, e' piu' facile e piu' comodo sparare addosso agli altri le proprie frustrazioni che farsi un bell'esame di coscienza che porta sofferenza e, spesso, mette crudamente di fronte a se' stessi...cioe' al nulla...

ad majora
ti saresti dovuto suicidare
e' stato un periodo non bello...ho anche pensato al suicidio...non me ne vergogno...

non vorrei essere in te quando ti capitera'...perche' ti capitera'...eccome se ti capitera'...ma forse vedrai solo il ciuffo storto...te lo auguro...

ad majora
mi sono commosso cazzo.
Ma ora vaffanculo e :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#358 Messaggio da ibist »

vogliamo parlare dei 100 milioni di euro che mancavano alle casse del toroc dopo le olimpiadi e dei dipendenti lasciati a casa senza tante storie?

di quello si parla poco....già 

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da rico »

SuSEr ha scritto:

lascia perdere l'evasione fiscale :-) fidati!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto: l'ho visto anche nel governo Prodi (l'unico che è riuscito veramente a tagliare la spesa, l'unico che ha combattuto veramente l'evasione fiscale, il lavoro nero, ha finanziato metropolitane e grandi opere, etc.)
In effetti, il MORTAZZA 1 (1996-1998), l'AMATO 2 (2000-2001) e il MORTAZZA 2 (2006-2007) sono stati gli unici governi che abbiano fatto riforme veramente di "destra":

- privatizzazioni (Enel, Eni, Telecom, Poste, Autostrade)
- pacchetto Treu (lavoro)
- numero chiuso all'università 
- regolamentazione scioperi nel pubblico
- istituzione centri di detemzione temporanea (legge Turco-Napolitano)
- liberalizzazione licenze commerciali
- liberalizzazione contratti a termine
- eliminazione costi fissi di ricarica cellulare
- portabilità  dei mutui.

Il NANO 1 (1994-1994) e il NANO 2 (2001-2006) neppure si è sognato di fare riforme in questo senso.

Per questo gli ultraliberisti radicali di Pannella-Bonino lo hanno mollato.

Il MORTAZZA era un vero uomo di destra.
Ultima modifica di Helmut il 15/04/2008, 17:57, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”