Preso mazzate.....capita....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per quello che ho visto mi sembra di sì! Ed è proprio il contrario dell'immaginario collettivo.ibist ha scritto: invece la sinistra ha omini validi...ma robe de matt....i burocrati di sinistra non hanno mai nemmeno visto una fabbrica ...sono li per carica ricevuta...
vabbè---suser che cazzo di discorsi fai?
Vero...e me ne vanto...superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia a che livello,cazzo sto a parlare con due tamarri
Ma mi ci mando da solo a fanculo.
Siete terra terra cazzo,ridicoli.
Ciao Lefebvre e ciao Filip Vujanovic,vi lascio a belnudo che io ho da fare ora.
e' stato un periodo non bello...ho anche pensato al suicidio...non me ne vergogno...superflowerpunkdiscopop ha scritto:ti saresti dovuto suicidareduck65 ha scritto:Alla fine, come sempre, e' piu' facile e piu' comodo sparare addosso agli altri le proprie frustrazioni che farsi un bell'esame di coscienza che porta sofferenza e, spesso, mette crudamente di fronte a se' stessi...cioe' al nulla...
ad majora
SuSEr ha scritto:Per quello che ho visto mi sembra di sì! Ed è proprio il contrario dell'immaginario collettivo.ibist ha scritto: invece la sinistra ha omini validi...ma robe de matt....i burocrati di sinistra non hanno mai nemmeno visto una fabbrica ...sono li per carica ricevuta...
L'ho visto nel mio comune (confronto tra la precedente e attuale amministrazione), l'ho visto anche nel governo Prodi (l'unico che è riuscito veramente a tagliare la spesa, l'unico che ha combattuto veramente l'evasione fiscale, il lavoro nero, ha finanziato metropolitane e grandi opere, etc.). L'ho visto a Milano, con decenni di amministrazione del centro destra la città è sembrata completamente immobile a livello di infrastrutture. Ora si muove qualcosa solo grazie ai soldi stanziati dal governo Prodi, alle speculazioni immobiliari e all'opportunità dell'expo...
In ogni caso spero di sbagliarmi, aspetto di vedere il ponte sullo stretto (dico a livello fisico, non un disegnino) e cose del genere.
SuSer, e' possibile che il "mito del prgamatismo padano" non portera' a nulla. Se cosi' sara', vorra' dire che chi ne ha avuto la possibilita' si e' giocto male le sue carte.SuSEr ha scritto:Il problema è che non credo al "mito del pragmatismo padano" - parole semplici e azione. Per me sono parole facili, demagogiche e all'atto concreto non c'è capacità di governo ed applicazione delle stesse.duck65 ha scritto:si identifica con chi, senza tanti giri di parole, si propone come parte politica che queste esigenze le conosce e le vuole porre al centro dell'attivita' politica...?!?
Non è un caso che Bossi sia l'unico padano che ha lavorato al max 3 gg in vita sua e ha fatto delle parole la sua fonte di sostentamento.
PS Ovviamente esistono anche amministratori abili nella Lega ma sono una piccola minoranza.
mi sono commosso cazzo.duck65 ha scritto:e' stato un periodo non bello...ho anche pensato al suicidio...non me ne vergogno...superflowerpunkdiscopop ha scritto:ti saresti dovuto suicidareduck65 ha scritto:Alla fine, come sempre, e' piu' facile e piu' comodo sparare addosso agli altri le proprie frustrazioni che farsi un bell'esame di coscienza che porta sofferenza e, spesso, mette crudamente di fronte a se' stessi...cioe' al nulla...
ad majora
non vorrei essere in te quando ti capitera'...perche' ti capitera'...eccome se ti capitera'...ma forse vedrai solo il ciuffo storto...te lo auguro...
ad majora
SuSEr ha scritto:Per quello che ho visto mi sembra di sì! Ed è proprio il contrario dell'immaginario collettivo.ibist ha scritto: invece la sinistra ha omini validi...ma robe de matt....i burocrati di sinistra non hanno mai nemmeno visto una fabbrica ...sono li per carica ricevuta...
L'ho visto nel mio comune (confronto tra la precedente e attuale amministrazione), l'ho visto anche nel governo Prodi (l'unico che è riuscito veramente a tagliare la spesa, l'unico che ha combattuto veramente l'evasione fiscale, il lavoro nero, ha finanziato metropolitane e grandi opere, etc.). L'ho visto a Milano, con decenni di amministrazione del centro destra la città è sembrata completamente immobile a livello di infrastrutture. Ora si muove qualcosa solo grazie ai soldi stanziati dal governo Prodi, alle speculazioni immobiliari e all'opportunità dell'expo...
In ogni caso spero di sbagliarmi, aspetto di vedere il ponte sullo stretto (dico a livello fisico, non un disegnino) e cose del genere.
In effetti, il MORTAZZA 1 (1996-1998), l'AMATO 2 (2000-2001) e il MORTAZZA 2 (2006-2007) sono stati gli unici governi che abbiano fatto riforme veramente di "destra":SuSEr ha scritto: l'ho visto anche nel governo Prodi (l'unico che è riuscito veramente a tagliare la spesa, l'unico che ha combattuto veramente l'evasione fiscale, il lavoro nero, ha finanziato metropolitane e grandi opere, etc.)