[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6706 Messaggio da Antonchik »

Sfigo giocati il milan che gioca l'intertoto ;)

:no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6707 Messaggio da superbosca »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:
beh per non competitiva io la rapporto sempre ad altra squadre come arsenal liverpool barca...
Hai dimenticato il napoli... :lol:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6708 Messaggio da superbosca »

Urbano Cairo ha scritto:

non credo infatti che il Dela sia in grado di garantirci di sovrastare la roma in un immediato futuro,ma tra 2-3 annetti penso che ce la potremmo fare...
Ma che te sta a prende la sindrome de padoa?mo pure tu fai la corsa sulla roma?
in teoria si fa il riferimento alla squadra più forte perció dicendo ció nn fai altro che rendere onori indirettamente alla società  giallorossa...ti ringrazio...
Cmq anche la tua malattia fa parte di quella del sopracitato "sottosviluppato":

INVIDIA

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6709 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Urbano Cairo ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto: pensa ai tuoi che non c'avete nemmeno i soldi per pagargli gli ingaggi...io prevedo che l'anno prossimo la roma farà  na brutta fine
se il Napoli fa una campagna acquisti come si deve l'anno prossimo finite sotto!! :DDD

L'informazione è tutto :roll:

Basti pensare che se i Sensi vendessero la società  (o parte di essa) a quel magnate mezzo USA mezzo ungherese la Roma diventerebbe il nuovo Chelsea.

I soldi, se usati come dio comanda, fanno vincere, non c'è un cazzo da fare.

Phil, voi romanisti preferireste core de Roma Sensi oppure uno straniero che vi imbottisce di liquidità ?
Urbi,l'era Sensi è finita da un pezzo,ovvero da quando ha delegato il potere alla figlia(per evidente ragioni di salute).Il presidente che parlava di "vento del nord",di "organizzazioni a delinquere",che attaccó Galliani al muro,che schifó Moggi...non c'è più.
La figlia ha fatto un evidente cambiamento di rotta,semplicemente per quieto vivere:arrivó addirittura a far entrare Moggi a Villa Pacelli(residenza dei Sensi),ha stretto alleanze di mercato con le squadre del nord,non ha mai fatto una dichiarazione fuori posto(il padre con gli episodi arbitrali di quest'anno pro Inter avrebbe alzato sicuramente i toni),ottenendo anche la vicepresidenza di Lega.
Beh,io dal mio punto di vista li ringrazio,perchè con alti e bassi hanno dato continuità  ad una squadra che aveva vissuto gloria solo con Dino Viola...ma per fare il salto di qualità ,come detto anche nei giorni scorsi,servono i sghei:e i Sensi non ce l'hanno,o perlomeno non li vogliono spendere.
Pur cambiando proprietà  manterrei comunque questo organigramma societario che bene sta facendo(Pradè,Conti,Tempestilli...) e ovviamente lo staff tecnico.
Dunque,se effettivamente si prospetterà  questo cambio di proprietà ,e se questo porterà  vantaggi a tutte e 3 le parti(Sensi,Soros,Roma),ben venga.

E comunque,Sensi è marchigiano,non propriamente "core de Roma" ;)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6710 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5 ha scritto
E comunque,Sensi è marchigiano,non propriamente "core de Roma"
:wink:

Quest'ultima frase Phil,mi sa di polemica nei confronti del Presidente!! Franco Sensi non sara' nato a Roma,ma lui è sempre stato tifosissimo di questa squadra!! non devi dimenticare che se non si vendeva parecchi dei suoi averi personali,la Roma adesso era bella che fallita!!!!! ricordati Phil,che se vai a scontrarti contro il potere di Moggi e Galliani chiudi Baracca e Burattini.Magari venisse Soros,certo che tifoso della Roma non lo è di certo. :awww: Ciao Phil,ti vedi la Giuve stasera? :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6711 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BastardoDentro ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto
E comunque,Sensi è marchigiano,non propriamente "core de Roma"
:wink:

Quest'ultima frase Phil,mi sa di polemica nei confronti del Presidente!! Franco Sensi non sara' nato a Roma,ma lui è sempre stato tifosissimo di questa squadra!! non devi dimenticare che se non si vendeva parecchi dei suoi averi personali,la Roma adesso era bella che fallita!!!!! ricordati Phil,che se vai a scontrarti contro il potere di Moggi e Galliani chiudi Baracca e Burattini.Magari venisse Soros,certo che tifoso della Roma non lo è di certo. :awww: Ciao Phil,ti vedi la Giuve stasera? :wink:
Ha venduto suoi beni personali perchè la Roma stava fallendo per colpa sua,non mia:è come se uno si scorda di pagare le bollette e per ricavare i soldi si vende l'auto...è stata una sua negligenza,ed è giusto che la metta a posto lui. ;)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6712 Messaggio da BastardoDentro »

E' vero Phil,ma intorno aveva la Mafia!!!!! e poi comunque va anche ricordato che in quel periodo non godeva di ottima salute!! tutt'altro... e quindi non si poteva occupare in prima persona,dei debiti che si stavano accumulando nella Roma.Comunque,se non c'era la famiglia Sensi facevamo la fine della Lazio. :DDD Adesso interviene Padoa_Schioppa!! a proposito,ma che fine ha fatto? :wink:

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6713 Messaggio da Minimal_Mashroom »

superbosca ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

non credo infatti che il Dela sia in grado di garantirci di sovrastare la roma in un immediato futuro,ma tra 2-3 annetti penso che ce la potremmo fare...
Ma che te sta a prende la sindrome de padoa?mo pure tu fai la corsa sulla roma?
in teoria si fa il riferimento alla squadra più forte perció dicendo ció nn fai altro che rendere onori indirettamente alla società  giallorossa...ti ringrazio...
Cmq anche la tua malattia fa parte di quella del sopracitato "sottosviluppato":

INVIDIA
no non è per invidia,è semplice pena piuttosto....mi dispiace vedere degli illusi(che fanno cortei per aver vinto la coppa italia) credersi i più forti e i più fighi del mondo....rappresentati da un uomo che di sportivo non ha niente, aiutati immense volte dal "sistema" che sennó giocherebero in C,e che poi si permettono pure di sputargli addosso....
superbosca ti sei mai chiesto come mai se a Napoli LANCIANIO UNA BOTTIGLINA IN CAMPO GLI SQUALIFICANO L OSTADIO mentre alla ROMA dove c'è un ferito na domenica si e l'altra pure per accoltellamento non gle fanno mai niente??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6714 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Minimal,ti rendi conto che tifi per una squadra inferiore all'albinoleffe?
E' stata bella la C?mi auguro che ci torniate presto perchè è la categoria che più vi appartiene.
Parli di cortei per la coppa italia?nemmeno ci siamo sognati di farli.io dopo la premiazione mi sono messo a giocare a poker.voi piuttosto avevate lo stadio pieno per lo spareggio per salire in B.ringrazia dio(o chi per lui) se fra 2-3 anni sarete ancora in A:lì sì che dovresti festeggiare...
addio
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 12/04/2008, 18:25, modificato 1 volta in totale.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6715 Messaggio da BastardoDentro »

Sei del Napoli,sei deriso da tutta l'Italia!!!!! e daie... poi se parliamo della citta',sto' a ride fino a domani mattina!!!!! :-D :-D :-D ciao ragazzo della Curva B... :wink: uno come te,non merita neanche delle risposte.BYE BYE

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6716 Messaggio da Minimal_Mashroom »

PhilippeMexes5 ha scritto:Minimal,ti rendi conto che tifi per una squadra inferiore all'albinoleffe?
E' stata bella la C?mi auguro che ci torniate presto perchè è la categoria che più vi appartiene.
Parli di cortei per la coppa italia?nemmeno ci siamo sognati di farli.io dopo la premiazione mi sono messo a giocare a poker.voi piuttosto avevate lo stadio pieno per lo spareggio per salire in B.ringrazia dio(o chi per lui) se fra 2-3 anni sarete ancora in A:lì sì che dovresti festeggiare...
addio
appunto noi sosteniamo sempre la squadra mica solo quando vince...

phil voi romani dovreste prendere un po esempio..... :DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6717 Messaggio da Minimal_Mashroom »

BastardoDentro ha scritto:Sei del Napoli,sei deriso da tutta l'Italia!!!!! e daie... poi se parliamo della citta',sto' a ride fino a domani mattina!!!!! :-D :-D :-D ciao ragazzo della Curva B... :wink: uno come te,non merita neanche delle risposte.BYE BYE

a io?? io credo si possa scindere tranquillamente il calcio dalla vita "normale" se poi tu invece per punzecchiarmi ti abbassi a questi livelli forse sei tu che non meriti commenti o risposte...
io cerco di parlare di calcio non d'altro....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6718 Messaggio da PhilippeMexes5 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Minimal,ti rendi conto che tifi per una squadra inferiore all'albinoleffe?
addio
appunto noi sosteniamo sempre la squadra mica solo quando vince...

phil voi romani dovreste prendere un po esempio..... :DDD :DDD
Da chi?Da voi napoletani?ma sta zitto va...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6719 Messaggio da picchio »

BastardoDentro ha scritto:Sei del Napoli,sei deriso da tutta l'Italia!!!!! e daie... poi se parliamo della citta',sto' a ride fino a domani mattina!!!!! :-D :-D :-D ciao ragazzo della Curva B... :wink: uno come te,non merita neanche delle risposte.BYE BYE
ma non siete gemellati? che ingrato.
:DDD :DDD :DDD :DDD

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6720 Messaggio da BastardoDentro »

Prendere esempio dai Napoletani? mi sento male solo a pensarci!!!!!
Adesso basta,perchè senno' Pimpipessa si potrebbe incazzare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”