Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che te sta a prende la sindrome de padoa?mo pure tu fai la corsa sulla roma?Minimal_Mashroom ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:
non credo infatti che il Dela sia in grado di garantirci di sovrastare la roma in un immediato futuro,ma tra 2-3 annetti penso che ce la potremmo fare...
Urbi,l'era Sensi è finita da un pezzo,ovvero da quando ha delegato il potere alla figlia(per evidente ragioni di salute).Il presidente che parlava di "vento del nord",di "organizzazioni a delinquere",che attaccó Galliani al muro,che schifó Moggi...non c'è più.Urbano Cairo ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto: pensa ai tuoi che non c'avete nemmeno i soldi per pagargli gli ingaggi...io prevedo che l'anno prossimo la roma farà na brutta fine
se il Napoli fa una campagna acquisti come si deve l'anno prossimo finite sotto!!
L'informazione è tutto![]()
Basti pensare che se i Sensi vendessero la società (o parte di essa) a quel magnate mezzo USA mezzo ungherese la Roma diventerebbe il nuovo Chelsea.
I soldi, se usati come dio comanda, fanno vincere, non c'è un cazzo da fare.
Phil, voi romanisti preferireste core de Roma Sensi oppure uno straniero che vi imbottisce di liquidità ?
E comunque,Sensi è marchigiano,non propriamente "core de Roma"
Ha venduto suoi beni personali perchè la Roma stava fallendo per colpa sua,non mia:è come se uno si scorda di pagare le bollette e per ricavare i soldi si vende l'auto...è stata una sua negligenza,ed è giusto che la metta a posto lui.BastardoDentro ha scritto:PhilippeMexes5 ha scrittoE comunque,Sensi è marchigiano,non propriamente "core de Roma"![]()
Quest'ultima frase Phil,mi sa di polemica nei confronti del Presidente!! Franco Sensi non sara' nato a Roma,ma lui è sempre stato tifosissimo di questa squadra!! non devi dimenticare che se non si vendeva parecchi dei suoi averi personali,la Roma adesso era bella che fallita!!!!! ricordati Phil,che se vai a scontrarti contro il potere di Moggi e Galliani chiudi Baracca e Burattini.Magari venisse Soros,certo che tifoso della Roma non lo è di certo.Ciao Phil,ti vedi la Giuve stasera?
no non è per invidia,è semplice pena piuttosto....mi dispiace vedere degli illusi(che fanno cortei per aver vinto la coppa italia) credersi i più forti e i più fighi del mondo....rappresentati da un uomo che di sportivo non ha niente, aiutati immense volte dal "sistema" che sennó giocherebero in C,e che poi si permettono pure di sputargli addosso....superbosca ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:Ma che te sta a prende la sindrome de padoa?mo pure tu fai la corsa sulla roma?Urbano Cairo ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:
non credo infatti che il Dela sia in grado di garantirci di sovrastare la roma in un immediato futuro,ma tra 2-3 annetti penso che ce la potremmo fare...
in teoria si fa il riferimento alla squadra più forte perció dicendo ció nn fai altro che rendere onori indirettamente alla società giallorossa...ti ringrazio...
Cmq anche la tua malattia fa parte di quella del sopracitato "sottosviluppato":
INVIDIA
appunto noi sosteniamo sempre la squadra mica solo quando vince...PhilippeMexes5 ha scritto:Minimal,ti rendi conto che tifi per una squadra inferiore all'albinoleffe?
E' stata bella la C?mi auguro che ci torniate presto perchè è la categoria che più vi appartiene.
Parli di cortei per la coppa italia?nemmeno ci siamo sognati di farli.io dopo la premiazione mi sono messo a giocare a poker.voi piuttosto avevate lo stadio pieno per lo spareggio per salire in B.ringrazia dio(o chi per lui) se fra 2-3 anni sarete ancora in A:lì sì che dovresti festeggiare...
addio
BastardoDentro ha scritto:Sei del Napoli,sei deriso da tutta l'Italia!!!!! e daie... poi se parliamo della citta',sto' a ride fino a domani mattina!!!!!![]()
![]()
ciao ragazzo della Curva B...
uno come te,non merita neanche delle risposte.BYE BYE
Da chi?Da voi napoletani?ma sta zitto va...Minimal_Mashroom ha scritto:appunto noi sosteniamo sempre la squadra mica solo quando vince...PhilippeMexes5 ha scritto:Minimal,ti rendi conto che tifi per una squadra inferiore all'albinoleffe?
E' stata bella la C?mi auguro che ci torniate presto perchè è la categoria che più vi appartiene.
Parli di cortei per la coppa italia?nemmeno ci siamo sognati di farli.io dopo la premiazione mi sono messo a giocare a poker.voi piuttosto avevate lo stadio pieno per lo spareggio per salire in B.ringrazia dio(o chi per lui) se fra 2-3 anni sarete ancora in A:lì sì che dovresti festeggiare...
addio
phil voi romani dovreste prendere un po esempio.....![]()