Il peggior insulto che ho ricevuto da una donna ì stato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da anxxur »

Per quanto mi riguarda, non ricordo di avere mai ricevuto particolari insulti. Magari qualche frase che ha urtato la mia suscettibilità  o che mi ha molto imbarazzato, ma non definibile propriamente come insulto. Avevo quindici anni e mi trovai nel corso di una classica festa adolescenziale, in casa di amici, viso a viso con una mia compagna di liceo che mi piaceva da impazzire. Ero timido e con lei non mi ero mai fatto avanti, anche se credo sapesse bene cosa provavo. Forse aveva sbevucchiato qualcosa, fatto sta che prese l'iniziativa e finimmo abbracciati sul letto. Ero tesissimo e lei mi disse, scherzando : "ma sei rigido come il manico di una scopa!". Quella frase mi bloccó completamente e ci ho messo parecchio a digerirla.
Con il senno di poi, mi piace pensare che, in realtà , si riferisse ad altro :-D (ma non credo...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da Steiner74 »

Quel che è certo è che, nella maggior parte dei paesi occidentali, essere donna mette almeno in parte al riparo dagli insulti: questione di buona creanza, regola non scritta dell'educazione che vale soprattutto nei paesi mediterranei (in Germania e Croazia è vero il contrario: le donne ricevono più insulti degli uomini).

Eppure, nonostante questo trattamento di favore, il sesso femminile non è altrettanto rispettoso con i maschi, che vengono regolamente travolti da una valanga di volgarità . Lo studio conclude che le donne attribuiscono un valore speciale all'intelligenza umana, tanto che, nel 52 per cento dei casi, profferiscono insulti corrispondenti alle parole italiane idiota o stupido. Termini, questi, utilizzati invece solo dal 30 per cento degli uomini, ossessionati piuttosto dalle caratteristiche fisiche della persona oggetto dei propri apprezzamenti.

da qui:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... mondo.html
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Io sinceramente reagisco in maniera strana. Cioè, se una donna mi dice "sei proprio uno stronzo", la cosa mi piace. Attenzione, non si tratta di piacere nel sentirsi insultati, sottomissioni e stronzate varie... Mi dà  una sensazione di superiorità . Nel mio cervello scatta un meccanismo che mi dice: "Vedi, lei era completamente assoggettata a te e adesso ci sta male perchè ti sei comportato da stronzo (appunto)".
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da SuSEr »

"Sei un figo". Odio essere sminuito.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da THE ADEPT »

SuSEr ha scritto:"Sei un figo". Odio essere sminuito.
....MegaloMen.....abbracci..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da SuSEr »

THE ADEPT ha scritto:
SuSEr ha scritto:"Sei un figo". Odio essere sminuito.
....MegaloMen.....abbracci..... :evil:
Abbracci a te frà  ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Parakarro »

Questo è quello che ricordo con un sorrisone:
Frequentavo da qualche tempo la figlia di un cliente del quale conoscevo benissimo tutta la famiglia..Pure il nonno... Dopo un litigio a casa sua salta fuori il discorso: "Pensa cosa succederebbe se mio padre ti trovasse qua...Lo sai che è gelosissimo, pensa che ho dovuto dirgli che tu sei gay per farti salire tranquillamente la sera" :o :o Io ero stupito e gli chiesi se davvero lui credeva a sta caxxata: "Certo, sospettava che tu fossi frocio..." Io ero basito ma lei rincaro' pure: "Dai...a volte un po' frocio lo sembri..." :o :o :o

Quando molto tempo dopo seppe della mia convivenza, ovviamente con una donna, mangio' la foglia e lo persi come cliente.... Oltre la beffa pure il danno...Peró gli ho ciulato la figlia :DDD

Questo ancora mi fa star male:
-Quando scoprii che la donna che amavo e che avrei sposato mi mentiva e mi tradiva....Non conosco insulto peggiore...

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Satana in autobus »

teostrato ha scritto:questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà  patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà  cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà  chissà  che vorrà  dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'

sei un mito

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da coaduramaipaura »

Ti voglio tanto bene, detto da mia moglie quando gli ho chiesto se mi ama ancora.

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da andrea5887 »

Mi è stato detto da una che ho fatto soffire tanto,grandissimo figlio di puttana salvando tua mamma perchè la conosco,sono rimasto di ghiaccio

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da Jack de Quadri »

Fortunatamente non ho mai ricevuto insilti pesanti dalle donne......

anche perchè come dice qualcuno gli insulti che fanno più male sono quelli che vengono dalle donne che ami o che forse sostieni di amare in quel momento....vabbè è un altro discorso più complesso quello sull'amore....

a parte sei un egoista e ami solo te stesso...non ricordo niente di particolare.....

e confermo che forse il silenzio dopo una discussione è l'insulto più brutto!!!!

ma ricordoun episodio accaduto ad un mio compagno di classe anni fà ......

l'ho considerato e lo considero ancora un insulto bruttissimo forse anche perchè la cosa ha condizionato il mio compagno di classe a lungo gli ha lasciato quasi un trauma che fortunatamente con gli anni ha passato......

facevamo il terzo superiore e a scuola nostra di ragazze non ce ne erano molte ma fortunatamente la nostra scuola faceva parte di un piccolo complesso costituito da tre edifici con un giardino in comune e gli altri due eifici erano un magistrale e una scuola di raggineria e all'ora di ricreazione si stava tutti insieme nel cortile dove c'era un bar e le donne strabordavano.......
insomma per farla breve vi ricordate dei quando anche voi andavate a scuola e c'era la cosi detta più bela della scuola.......
si proprio lei....il mio compagno di classe che è un bel ragazzo e al'epoca la cosa si risaltava di più perchè aveva carateristiche da uomo diciamo così più evidenti riesce a uscire con lei e a scoparla....
lei aveva il vizio di chiaccherare delle sue esperienze per farsi più donna con le amiche e dopo lìesperienza con lui si vociferava tra i corridoi che lei fosse rimasta insoddisfatta delle dimensioni del cazzo del mio compagno di classe.....
così un giorno a ricreazione lui spavaldo di smentire questa cosa per non essere zerbino e preso per il culo da tutti all'ora di ricreazione davanti a tutti la prende di petto e gli dice puttana cosa cazzo vai a dire queste cose in giro di me forse ce l'hai troppo slabbrata per non aver sentito il mio membro e lei lì in quellìistante ha detto le seguenti parole che hanno distrutto il mio compagno e fatto morire tutti quanti da ridere : " MA STATTE ZITTO A JONNY STECCHINO" e poi il colpo finale con annesso boato di tutte le scuole : "A SHANGAI VEDI DI ANDAR VIA"

per chi non ricordasse

SHANGAI

Immagine

la cosa fù divertentissima.....

:lol: :lol: :lol:

ma vi giuro che lui smise di farsi la doccia tutti insieme nelle partite di calcetto e di fare pipì davanti ad un altro oltre che a chiudersi in se stesso.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Lilith »

HB ha scritto:-"eri il mio dio".
mi ha fissato, freddissima.

-"tu sei atea" le ho detto, un groppo in gola.

-"lo so", lei ha risposto, prima di compiere una lenta giravolta ed andare via per sempre.
Bello.
Chissà ...un giorno...

Un'altra frase che trovo FANTASTICA è:
Ah, dimenticavo, sappi che tutti i miei orgasmi con te erano FALSI!
Non è mai capitato a nessuno-nessuno?
Che stalloni che siete! :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da cimmeno »

Lilith ha scritto: Un'altra frase che trovo FANTASTICA è:
Ah, dimenticavo, sappi che tutti i miei orgasmi con te erano FALSI!
Non è mai capitato a nessuno-nessuno?
Che stalloni che siete! :DDD
insultare la performance sessuali di solito è segno di un notevole coinvolgimento sentimentale di medio lungo termine, dove la posta emotiva in gioco è alta e chi insulta vuole fare male davvero e le donne iniziano a insultare parlando di durata misure capacità  etc.

il mio rapporto più lungo è durato credo 6 settimane, quindi coinvolgimento mediamente basso.avendolo fatto tardi la scarsa capacità  era auto-evidente e conosciuta in anticipo ( fino ai 27 anni l'ho sempre detto prima che non ci sapevo fare granchè) ed aveva scarsa efficacia come insulto.comunque tendo a colpire le donne per il mio carattere /mente che per la mia fisicità  o/e sessualità  ( in positivo e negativo).
detto questo scopate scadenti ne ho sicuramente fatte un bel pó.ma anche leonardo prima faceva i bozzetti poi dipingeva.

e voi femmine di superzeta?
insulti perch non sapete o non sapevate fare sesso come si deve mai ricevuti?
mai fatto un pompino fatto male?
mai una pecorina o cowgirl poco riuscita?
tu lilith? amazzone del materasso zero difetti?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da donegal »

cimmeno ha scritto: detto questo scopate scadenti ne ho sicuramente fatte un bel pó.ma anche leonardo prima faceva i bozzetti poi dipingeva.

http://www.youtube.com/watch?v=kNhW1U0kGB0

nemmeno a scopa è proprio 'na cosa...arrivederci maestro, si pero' mamma maria nu carmine...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Lilith »

cimmeno ha scritto: e voi femmine di superzeta?
insulti perch non sapete o non sapevate fare sesso come si deve mai ricevuti?
mai fatto un pompino fatto male?
mai una pecorina o cowgirl poco riuscita?
tu lilith? amazzone del materasso zero difetti?
Fammi pensare...

No, mai.
Non è mica colpa mia se sono perfetta.

:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”