Con il senno di poi, mi piace pensare che, in realtà , si riferisse ad altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
teostrato ha scritto:questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà chissà che vorrà dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'
Bello.HB ha scritto:-"eri il mio dio".
mi ha fissato, freddissima.
-"tu sei atea" le ho detto, un groppo in gola.
-"lo so", lei ha risposto, prima di compiere una lenta giravolta ed andare via per sempre.
insultare la performance sessuali di solito è segno di un notevole coinvolgimento sentimentale di medio lungo termine, dove la posta emotiva in gioco è alta e chi insulta vuole fare male davvero e le donne iniziano a insultare parlando di durata misure capacità etc.Lilith ha scritto: Un'altra frase che trovo FANTASTICA è:
Ah, dimenticavo, sappi che tutti i miei orgasmi con te erano FALSI!
Non è mai capitato a nessuno-nessuno?
Che stalloni che siete!
cimmeno ha scritto: detto questo scopate scadenti ne ho sicuramente fatte un bel pó.ma anche leonardo prima faceva i bozzetti poi dipingeva.
Fammi pensare...cimmeno ha scritto: e voi femmine di superzeta?
insulti perch non sapete o non sapevate fare sesso come si deve mai ricevuti?
mai fatto un pompino fatto male?
mai una pecorina o cowgirl poco riuscita?
tu lilith? amazzone del materasso zero difetti?