[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6631 Messaggio da CianBellano »

Mr. Viz ha scritto:i cori dicevano Cianbellano bastardo frocio (come totti)
Lo ammetto, ma sono stati solo gli inglesi.

Me l'hanno riferito i miei amici gallesi, e loro non dicono stronzate.

p.s. scusate mi fermo quì, era un bignami delle ultime 10 pag.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6632 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:cambiamo aria al topic....

http://www.youtube.com/watch?v=mJqYawC70ZE
Lungi da me spaginare, privando l'utenza di queste perle :wink:

Tra l'altro quel maledetto giorno a udine, il destino dei futuri palloni d'oro è cambiato repentinamente :cry: :cry: :evil:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6633 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:cambiamo aria al topic....

http://www.youtube.com/watch?v=mJqYawC70ZE
è un ventaccio! :D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6634 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mr. Viz ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Viz,ti sei accorto che sei nel topic del calcio? :D
certo che me ne sono accorto, ma a volte è molto dura leggere logorroici battibecchi Roma Lazio, non sempre....ma circa 10 pagine, ho un pó sbroccato :wink:

@Padoa: certo che quando ti incazzi sragioni, ma ti voglio bene.
@Anton: Acclarato che non tifi napoli cerca peró di non stigmatizzare il tifo altrui (e poi che vuol dire quel Europa)....ah mannaggia a te... :wink:

Pace e bene figlioli

Padre Viz
Viz,neo,e tutti gli altri:mi rendo conto che la discussione possa essere apparsa noiosa e alquanto infantile,e me ne scuso.
Ma non sopporto luoghi comuni,accuse gratuite e frasi campate in aria:e se qualcuno le palesa non posso esimermi dal sottolinearlo.
Poi è nato un batti e ribatti tipo ping pong,ma visto che si sta parlando di un gioco,se ne è parlato in scioltezza.

Poi volendo esiste lo scroll. ;)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6635 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Veramente ho citato eventi accaduti, non luoghi comuni.
Comunque, buona giornata a tutti.

@Bastardo: questa storia della città  eterna fa ridere. ma se la Roma ha sempre contato come il due di picche in Europa, adesso vi pare il caso di fare i galletti?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6636 Messaggio da bigtitslover »

pure io non ce l'ho fatta a leggere tutto... comunque, la parola definitiva su Totti l'ha deta Berlusconi, non ci sta con la testa... pure Marione si è incazzato! :-D
a parte gli scherzi, voi che state sul posto, sposterà  più voti la presa di posizione di Totti o la battuta di Berlusconi?

PS: la roma da alcuni anni sta facendo buoni campionati, va abbastanza bene in europa, è protagonista in coppa italia, questo è incontestabile. finora le è mancata qualche vittoria prestigiosa e non è poco... il resto degli argomenti (roma città  eterna, per noi c'è solo la champions, ecc...) è solo folklore. coraggio, arrivano gli americani! :-D
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6637 Messaggio da Padoa_Schioppa »

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6638 Messaggio da PhilippeMexes5 »

A padoa,mamma mia quanto rompi i coglioni co sto Totti...effettivamente è stato un gesto di una violenza inaudita:povero Manninger... :lol:

Comunque sei andato a dormire col suo pensiero e ti sei svegliato pensando a lui:lascia perdere.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6639 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ecco il campione in tutta la sua correttezza. Occhio a quando mostra a rosetti lo "sgaro" sulla coscia!

http://www.youtube.com/watch?v=n6iCEsbn ... re=related

@Phil, vedi che difendi l'indifendibile. è un protetto.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6640 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bigtitslover ha scritto:pure io non ce l'ho fatta a leggere tutto... comunque, la parola definitiva su Totti l'ha deta Berlusconi, non ci sta con la testa... pure Marione si è incazzato! :-D
a parte gli scherzi, voi che state sul posto, sposterà  più voti la presa di posizione di Totti o la battuta di Berlusconi?
Non conosco la faccenda,ma presumo che Berlusconi sia andato in puzza perchè Totti è amico di Veltroni:non c'è niente da fare,le analogie Padoa-Berlusca continuano ad imperversare... :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6641 Messaggio da bigtitslover »

Totti ha scritto una lettera pubblicata sui giornali per dare il suo appoggio convinto a Rutelli sindaco. Credo che l'abbia fatto anche con Veltroni nella scorsa campagna elettorale cittadina. A parte ogni altra considerazione, è ben difficile che nel mondo del calcio ci siano prese di posizione così nette perchè prevale la voglia di non scontentare tifosi, giornalisti, presidenti, sponsor, ecc...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6642 Messaggio da cicciuzzo »

Si, Totti mi ha stupito per questo marcato appoggio a Rutelli.... in un mondo dello sport pieno di conigli e codardi va apprezzato il coraggio del pupone.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6643 Messaggio da superbosca »

BastardoDentro ha scritto:superbosca ha scritto
Ma magari fare il cammino della fiorentina...ci metterei la firma!
Vorrei ricordarti che la Roma è arrivata ai quarti di finale di Champions League incontrando anche squadroni come il Real Madrid e il Manchester United,la Fiorentina ha incontrato squadre di questo calibro? oppure adesso la Coppa Uefa è piu' difficile della Champions? caro superbosca sicuramente ti sarai espresso male,ma prima di scrivere certe cose pensaci un'attimo. :DDD In Coppa Uefa ci puo' essere qualche bella squadretta,ma mai lo squadrone blasonato tra i piu' forti D'Europa.Per la Fiorentina sarebbe un grande traguardo,per la Roma NO! De Rossi tempo fa' disse che lui mirava ad alzare la Champions con la maglia della Roma,mica la Coppa Uefa e poi non ti scordare che Roma è La Citta' Eterna e deve ambire a questi grandi traguardi!!!!! ciao bello... :wink: Forza Roma.
Ho detto ci metterei la firma sul cammino della fiorentina perchè secondo me in finale puó arrivarci...e io una finale europea non la rifiuterei mai...poi è logico che la champions è altra storia, ma nn mi farebbe proprio schifo alzarla la uefa, anzi...tutt'altro...io ero contentissimo pure dopo la coppa italia!io mi auguro che in un tempo nn troppo lontano riusciremo a lottare per la vittoria della champions, ci spero e ci credo...ma nn per questo disdegno le altre competizioni...ecco il mio pensiero caro amico.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6644 Messaggio da superbosca »

bigtitslover ha scritto:comunque, la parola definitiva su Totti l'ha deta Berlusconi, non ci sta con la testa...
Se è per questo Berluska ha detto pure che c'avrebbe levato l'ICI...de cazzate ne spara a bizzeffe... :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6645 Messaggio da bigtitslover »

facciamo informazione... http://www.repubblica.it/2003/h/rubrich ... soros.html
Roma, Soros aspetta solo 8 giorni
I Sensi: "Nessun disimpegno"

George Soros non aspetterà  a lungo. Ancora otto giorni: se la famiglia Sensi non risponderà  alla sua "manifestazione d'interesse", allora il finanziere ungherese che ha fatto fortuna negli Usa farà  un passo indietro. Si ritirerà . Lui vuole la Roma, e vuole anche costruire un nuovo stadio a Roma (un bel problema per il Coni visto che anche Lotito vorrebbe lasciare l'Olimpico...). Ma Soros non ha intenzione di aspettare a lungo, non è abituato quando decide di muoversi: a trattare per lui, in Italia c'è un advisor che è la Banca Rotschild. L'avvocato Joseph Tacopina, appassionato di cacio e pepe e tifoso della Roma, fa parte dell'entourage di Soros ma con questa trattativa non c'entra nulla. E' solo la Rotschild che conta: la banca d'affari sa tutto ormai della Roma, della sua situazione finanziaria, delle esposizioni della famiglia Sensi con il gruppo Unicredit (che con la Roma Calcio non ha nulla a che vedere). E' la banca Rotschild, quindi, che tratta con l'avvocato Gian Roberto Di Giovanni, studio Lovells, delegato da Rosella Sensi a tenere i contatti. Di Giovanni detto Chicco andava a scuola con Maria Cristina, la secondogenita di Franco Sensi, e ora si occupa delle questioni patrimoniali della famiglia. Ma cosa deciderà  la famiglia? Il presidente da anni ormai ha delegato tutto o quasi alla figlia Rosella. La moglie del presidente, la signora Maria, non vorrebbe cedere il club, sapendo come il marito sia fortemente legato a questa società . L'ha presa e l'ha fatta diventare grande. Conosciuta in tutto il mondo ormai. Soros è pronto a trattare l'acquisto e concludere tutto in 48 ore. Ma la famiglia è davvero disposta a cedere? Non si sa ancora. E la società , pressata dalla Consob, ha emesso oggi un comunicato. Garantendo che i tanti "rumors" circolati negli ultimi tempi a proposito di un passaggio di mano della proprietà  non si sono mai "tramutati in offerte o concrete manifestazioni di interesse, da parte di chiunque, finalizzate all'acquisizione del pacchetto azionario di controllo della società ". La precisazione arriva da un comunicato congiunto con la Compagnia Italpetroli (nella sua qualità  di controllante indiretta della società  capitolina) in cui si precisa che "in nessun caso i rumors relativi ad eventuali iniziative di dismissione possono far ritenere o desumere un disimpegno della famiglia Sensi nella società ". Tutto vero: Soros aspetta di sapere se la famiglia Sensi è pronta davvero a trattare. Poi formalizzerà  la sua offerta, che parte da 250 milioni di euro. L'ingresso del magnate Usa potrebbe anche essere graduale, e Franco Sensi conserverebbe la presidenza onoraria. Come merita dopo tutto quello che ha fatto. La Roma non sarà  mai svenduta, e non tornerà  ad essere una squadra di secondo piano. Anche perchè è patrimonio dei suoi tifosi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”