A Mutu,e tienine uno per domenica!tiffany rayne ha scritto:ancora Mutu 2-0 per la Fiorentina
scongiurati i supplementari..........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo.neo2000 ha scritto:Phil, qualche considerazione:PhilippeMexes5 ha scritto:Vedo che avete passato la giornata a discutere su chi fischiasse durante il minuto di silenzio(chissà in quanti lo sanno a chi era dedicato...):"erano del manchester","no erano della roma e cantavano cori contro la lazio"...come i ragazzini.
Ma in Italia che succede in questi casi?tutti zitti?ma forse è più comodo restringere il cerchio intorno ai "soliti romani".
Fa piacere leggere pure nico e padoa parlare di "solite figure di merda dei tifosi giallozzozzi in europa":prego,elencatene alcune:ovviamente per i vostri tifosi il problema nemmeno si pone,al massimo arrivano a Catania.
E' bello anche leggere del peracottaro Mancini:sarà pure un peracottaro,ma non perchè ha subito fallo ieri.
Sempre a parlare di sta sportività inglese,degli zozzi italiani..e basta,cazzo!Popolo civile un par di palle!Là li tengono sotto guinzaglio,ma appena oltrepassano la manica diventano cani sciolti e nei paesi che li ospitano scatta l'emergenza sicurezza.
Il calcio inglese ci avrà pure scavalcato,ma il motivo è semplice:el dinero.Tutti i più grandi club appartengono a miliardari stranieri,e se c'hai il contante,è tutto molto più semplice:e resta comunque il fatto che l'unico titolo vinto con la nazionale è arrivato rubando.
Questi già sono stronzi di loro,poi diciamogli pure che sono "civili"(ma dove,dico io)...
Io penso che solo el dinero non basti, sennó Chelsea e Real avrebbero vinto tutto negli ultimi anni
Questi di calcio ne capiscono, e sono bravi a comprare giocatori e allenatori
Le squadre inglesi non sono il calcio inglese. Sono piene di francesi, portoghesi, africani, argentini, ecc
Di inglese c'è la managerialità con la quale gestiscono le loro squadre, alla quale dobbiamo inchinarci
Comunque ora va così, ma sono fiducioso sulla ripresa europea delle nostre squadre di punta a partire dai prossimi anni
Sei proprio patetico...anzi..laziale...ma avete osannato di canio come bandiera...pcd uno che a 54 anni è ritornato alla lazio perchè nessuno se lo filava più...e voi da idioti laziali quali siete ce sete ricascati!quanto ve brucia ke totti sta dall'altra sponda..paghereste oro per averlo con voi...dato che parlate sempre e solo de lui...oppure uno come de rossi o aquilani, visto che il più romano di voi viene dalla provincia di sarajevo.Padoa_Schioppa ha scritto:1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia? Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ecco perchè sbraito contro la A.S. Roma.
Non concordoPhilippeMexes5 ha scritto:Gradirei di più il 13.neo2000 ha scritto:Si, domenica 20 aprilePhilippeMexes5 ha scritto:A Mutu,e tienine uno per domenica!tiffany rayne ha scritto:ancora Mutu 2-0 per la Fiorentina
scongiurati i supplementari..........
E sai cosa vi ha fatto vincere quel coglione?superbosca ha scritto:Sei proprio patetico...anzi..laziale...ma avete osannato di canio come bandiera...pcd uno che a 54 anni è ritornato alla lazio perchè nessuno se lo filava più...e voi da idioti laziali quali siete ce sete ricascati!quanto ve brucia ke totti sta dall'altra sponda..paghereste oro per averlo con voi...dato che parlate sempre e solo de lui...oppure uno come de rossi o aquilani, visto che il più romano di voi viene dalla provincia di sarajevo.Padoa_Schioppa ha scritto:1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia? Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ecco perchè sbraito contro la A.S. Roma.
e ci sarà un motivo per cui marcate solo totti al derby...forse i tuoi zauri lo temono leggermente?
l'hanno eletto a dio perchè se l'è meritato...e forse che all'estero nn lo conoscono lo pensi tu e i tuoi 3 amici della lazio, visto che dove va lo elogiano.
Ha fatto una precisa scelta, rimanere alla roma, vincere meno e guadagnare forse meno...ma rimanere legato alla sua città ...troppo lontano dagli ideali del vostro idolo nesta, che guarda un po', nel momento critico come se l'è data a gambe...
Parla parla poverino, ma tanto rosicherai tutta la vita...tu un totti nn ce l'avrai mai da ammirà allo stadio..divertite co tare e mudingay.
Ma che vincete?al massimo la salvezza.State a una 30ina di punti,fate i bravi...Noi siamo in corsa per lo scudetto(siamo svantaggiati,ma ci proviamo),voi nemmeno per l'intertoto.Padoa_Schioppa ha scritto:Ecco, esattamente questo il motivo del perchè sono felice di non essere della A.S. Roma.
Ancora con questa storia dei leoni? Non avete mai contato niente, come noi, eppure vi gonfiate il petto non si sa di cosa.
No, vero, Totti è un fuoriclasse, il giocatore più forte che abbia mai visto, accidenti... Ma lo dite solo voi, questo è il bello.
Invidia di cosa? Del fatto che magari quest'anno vinciamo più noi di voi?
Non credo vincerete più di noiPadoa_Schioppa ha scritto:Ecco, esattamente questo il motivo del perchè sono felice di non essere della A.S. Roma.
Ancora con questa storia dei leoni? Non avete mai contato niente, come noi, eppure vi gonfiate il petto non si sa di cosa.
No, vero, Totti è un fuoriclasse, il giocatore più forte che abbia mai visto, accidenti... Ma lo dite solo voi, questo è il bello.
Invidia di cosa? Del fatto che magari quest'anno vinciamo più noi di voi?
Ah no,è vero:è fuggito solo perchè coi soldi della sua cessione la Lazio ha evitato il fallimento.Padoa_Schioppa ha scritto:Superbosca, te dici tante di quelle minchiate che nemmeno te ne rendi conto.
la storia di nesta non è come la dici te.