[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6541 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:ancora Mutu 2-0 per la Fiorentina

scongiurati i supplementari..........
A Mutu,e tienine uno per domenica! :D

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6542 Messaggio da neo2000 »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Si, domenica 20 aprile
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6543 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ecco, esattamente questo il motivo del perchè sono felice di non essere della A.S. Roma.
Ancora con questa storia dei leoni? Non avete mai contato niente, come noi, eppure vi gonfiate il petto non si sa di cosa.
No, vero, Totti è un fuoriclasse, il giocatore più forte che abbia mai visto, accidenti... Ma lo dite solo voi, questo è il bello.
Invidia di cosa? Del fatto che magari quest'anno vinciamo più noi di voi?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6544 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Vedo che avete passato la giornata a discutere su chi fischiasse durante il minuto di silenzio(chissà  in quanti lo sanno a chi era dedicato...):"erano del manchester","no erano della roma e cantavano cori contro la lazio"...come i ragazzini.
Ma in Italia che succede in questi casi?tutti zitti?ma forse è più comodo restringere il cerchio intorno ai "soliti romani".
Fa piacere leggere pure nico e padoa parlare di "solite figure di merda dei tifosi giallozzozzi in europa":prego,elencatene alcune:ovviamente per i vostri tifosi il problema nemmeno si pone,al massimo arrivano a Catania.
E' bello anche leggere del peracottaro Mancini:sarà  pure un peracottaro,ma non perchè ha subito fallo ieri.
Sempre a parlare di sta sportività  inglese,degli zozzi italiani..e basta,cazzo!Popolo civile un par di palle!Là  li tengono sotto guinzaglio,ma appena oltrepassano la manica diventano cani sciolti e nei paesi che li ospitano scatta l'emergenza sicurezza.
Il calcio inglese ci avrà  pure scavalcato,ma il motivo è semplice:el dinero.Tutti i più grandi club appartengono a miliardari stranieri,e se c'hai il contante,è tutto molto più semplice:e resta comunque il fatto che l'unico titolo vinto con la nazionale è arrivato rubando.
Questi già  sono stronzi di loro,poi diciamogli pure che sono "civili"(ma dove,dico io)...
Phil, qualche considerazione:

Io penso che solo el dinero non basti, sennó Chelsea e Real avrebbero vinto tutto negli ultimi anni

Questi di calcio ne capiscono, e sono bravi a comprare giocatori e allenatori

Le squadre inglesi non sono il calcio inglese. Sono piene di francesi, portoghesi, africani, argentini, ecc

Di inglese c'è la managerialità  con la quale gestiscono le loro squadre, alla quale dobbiamo inchinarci

Comunque ora va così, ma sono fiducioso sulla ripresa europea delle nostre squadre di punta a partire dai prossimi anni
Concordo.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6545 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:

Si, domenica 20 aprile
Gradirei di più il 13. :)

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6546 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà  classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia? Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità  che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ecco perchè sbraito contro la A.S. Roma.
Sei proprio patetico...anzi..laziale...ma avete osannato di canio come bandiera...pcd uno che a 54 anni è ritornato alla lazio perchè nessuno se lo filava più...e voi da idioti laziali quali siete ce sete ricascati!quanto ve brucia ke totti sta dall'altra sponda..paghereste oro per averlo con voi...dato che parlate sempre e solo de lui...oppure uno come de rossi o aquilani, visto che il più romano di voi viene dalla provincia di sarajevo.
e ci sarà  un motivo per cui marcate solo totti al derby...forse i tuoi zauri lo temono leggermente?
l'hanno eletto a dio perchè se l'è meritato...e forse che all'estero nn lo conoscono lo pensi tu e i tuoi 3 amici della lazio, visto che dove va lo elogiano.
Ha fatto una precisa scelta, rimanere alla roma, vincere meno e guadagnare forse meno...ma rimanere legato alla sua città ...troppo lontano dagli ideali del vostro idolo nesta, che guarda un po', nel momento critico come se l'è data a gambe...
Parla parla poverino, ma tanto rosicherai tutta la vita...tu un totti nn ce l'avrai mai da ammirà  allo stadio..divertite co tare e mudingay.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6547 Messaggio da neo2000 »

neo2000 ha scritto:

Si, domenica 20 aprile
Gradirei di più il 13. :)
Non concordo :DDD
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6548 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Io invidio Totti?
No, ma mi rode che lo vedo tutti i giorni, quando guardo nella tazza del cesso dopo che ho cacato.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6549 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà  classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia? Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità  che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ecco perchè sbraito contro la A.S. Roma.
Sei proprio patetico...anzi..laziale...ma avete osannato di canio come bandiera...pcd uno che a 54 anni è ritornato alla lazio perchè nessuno se lo filava più...e voi da idioti laziali quali siete ce sete ricascati!quanto ve brucia ke totti sta dall'altra sponda..paghereste oro per averlo con voi...dato che parlate sempre e solo de lui...oppure uno come de rossi o aquilani, visto che il più romano di voi viene dalla provincia di sarajevo.
e ci sarà  un motivo per cui marcate solo totti al derby...forse i tuoi zauri lo temono leggermente?
l'hanno eletto a dio perchè se l'è meritato...e forse che all'estero nn lo conoscono lo pensi tu e i tuoi 3 amici della lazio, visto che dove va lo elogiano.
Ha fatto una precisa scelta, rimanere alla roma, vincere meno e guadagnare forse meno...ma rimanere legato alla sua città ...troppo lontano dagli ideali del vostro idolo nesta, che guarda un po', nel momento critico come se l'è data a gambe...
Parla parla poverino, ma tanto rosicherai tutta la vita...tu un totti nn ce l'avrai mai da ammirà  allo stadio..divertite co tare e mudingay.
E sai cosa vi ha fatto vincere quel coglione?
Una ceppa di cazzo.
Uno scudetto. La stessa cosa che ha fatto vincere a noi un mercenario come Salas. Pensa un po'.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6550 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Aggiungo: ho ragione o non ho ragione che in quel caso come in mille altri sua coglionaggine Francesco Totti ha fatto la sua solita sceneggiata da imbecille?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6551 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Superbosca, te dici tante di quelle minchiate che nemmeno te ne rendi conto.
la storia di nesta non è come la dici te. ma non te la spiego perchè non scendo a livello dei sottosviluppati.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6552 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ecco, esattamente questo il motivo del perchè sono felice di non essere della A.S. Roma.
Ancora con questa storia dei leoni? Non avete mai contato niente, come noi, eppure vi gonfiate il petto non si sa di cosa.
No, vero, Totti è un fuoriclasse, il giocatore più forte che abbia mai visto, accidenti... Ma lo dite solo voi, questo è il bello.
Ma che vincete?al massimo la salvezza.State a una 30ina di punti,fate i bravi...Noi siamo in corsa per lo scudetto(siamo svantaggiati,ma ci proviamo),voi nemmeno per l'intertoto.
Qua non mi sembra di aver letto qualcuno che ha detto che Totti è il migliori giocatore del mondo:è un grandissimo giocatore IMHO.
Poi ogni due per tre leggo laziali che mettono in mezzo Totti senza alcun motivo:questa si chiama invidia,sia per la levatura del calciatore(checchèsenedica,lo conoscono in tutti i paesi in cui si gioca a calcio) sia per il personaggio che è riuscito a crearsi(cosa che poteva benissimo evitare):il vostro giocatore più rappresentativo,il vostro idolo,è stato quel fascio di Di Canio:ma siete talmente ottusi da idolatrare un vecchio tornato a casa solo perchè a fine carriera e snobbato da tutti,dopo aver lasciato la "sua" squadra per andare alla juve,dicendo: "meglio essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio".

Immagine

Porelli.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6553 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ecco, esattamente questo il motivo del perchè sono felice di non essere della A.S. Roma.
Non credo vincerete più di noi
intanto la champions te la riguarderai da spettatore esterno...poi se vincete la coppa italia...sarete stati più bravi, che te devo dì, ma prima vincila, poi parla.
E cmq l'invidia ce l'hai, perchè invece de parla della tua lazio, fai sempre riferimento a totti...un motivo ce sarà  no?!
io nn me sognerei mai de criticà  un rocchi così come fai tu...perchè c'ho tanto de meglio in casa mia a cui guardare...
è logico che se invece sei costretto a fare il paragone tra totti e pandev...o tra de rossi e mutarelli, beh un po' de magone de deve venì per forza...
un po' me fai tenerezza...alla fine ti capisco...manco quando vinceva la lazio guardavate in casa vostra, pensa ora che è na squadra ridicola.
Te faccio na proposta, lascia perde de vede le partite della lazie, vedite direttamente quelle della roma.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6554 Messaggio da Padoa_Schioppa »

fate come vi pare. basta parlare con uno di fuori roma che il coglione di porta metronia lo ridimensiona.
me ne vado, mi innervosisce parlare coi romanisti, non c'è niente da fare. so fatti con lo stampino.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6555 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Superbosca, te dici tante di quelle minchiate che nemmeno te ne rendi conto.
la storia di nesta non è come la dici te.
Ah no,è vero:è fuggito solo perchè coi soldi della sua cessione la Lazio ha evitato il fallimento.
E io che pensavo avesse lasciato una sottosquadra per andare a vincere di tutto e di più col Milan.... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”