Seeeeeeeeeee..... c'è poco da sperare!!!!!JackPilone ha scritto:Manchester 1 - Roma 4.
Sperem...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se qualcuno potesse aver pensato che cercavo di difendere Melli,si sbaglia di grosso:se volete portarlo in un ospizio v'accompagno.rico ha scritto:superbosca ha scritto:E certo voi siete così superiori...non mi sembra che crudeli o corno siano da cabaret...dato che uno è il direttore di una rivista sportiva...sgrofo ha scritto:rico ha scritto:ho sentito sto Melli ieri sera![]()
quando hai uno che parla così.. ci credo che ti incazzi come una bestia! Aggiungo.. l'uomo evidentemente afflitto da demenza senile non si rende conto di avere un pubblico di qualche milione di persone!! e volenti o nolenti di avere delle precise responsabilità ! che vanno al di là del fare audience.. almeno secondo il mio modestissimo parere
![]()
Il problema è che a roma ragionano tutti così. E Melli lo prendono sul serio. Da noi Corno e Crudeli fanno cabaret e la gente ride
tra l'altro documentati meglio prima di parlare perchè melli è della lazio.
puó essere anche dell'albinoleffe per quel che mi riguarda!! Ció non toglie che tutte ste palle sulla festa scudetto in caso di secondo posto della roma ecc ecc se le tira fuori luiE ripeto, sono affermazioni che fomantano astio! Astio ingiustificato!! Mi spiace ma per me dovrebbe farsi rinchiudere all'ospizio!! altro che tv! Poi.. dai.. quest'aria da grande saggio
![]()
lo sei? dimostralo!! invece che sparar cazzate a manetta!! Neanche biscardi raggiunge i suoi livelli!!
Sante parole, Phil, anche se Melli col processo del fessacchiotto non c'entra più nulla, essendo quest'anno su TelelombardiaPhilippeMexes5 ha scritto:Se qualcuno potesse aver pensato che cercavo di difendere Melli,si sbaglia di grosso:se volete portarlo in un ospizio v'accompagno.rico ha scritto:superbosca ha scritto:E certo voi siete così superiori...non mi sembra che crudeli o corno siano da cabaret...dato che uno è il direttore di una rivista sportiva...sgrofo ha scritto:
Il problema è che a roma ragionano tutti così. E Melli lo prendono sul serio. Da noi Corno e Crudeli fanno cabaret e la gente ride
tra l'altro documentati meglio prima di parlare perchè melli è della lazio.
puó essere anche dell'albinoleffe per quel che mi riguarda!! Ció non toglie che tutte ste palle sulla festa scudetto in caso di secondo posto della roma ecc ecc se le tira fuori luiE ripeto, sono affermazioni che fomantano astio! Astio ingiustificato!! Mi spiace ma per me dovrebbe farsi rinchiudere all'ospizio!! altro che tv! Poi.. dai.. quest'aria da grande saggio
![]()
lo sei? dimostralo!! invece che sparar cazzate a manetta!! Neanche biscardi raggiunge i suoi livelli!!
La cosa che mi stupisce è che qualcuno guardi ancora il processo di Biscardi...