[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6391 Messaggio da nico86roma »

JackPilone ha scritto:Manchester 1 - Roma 4.
Sperem...
Seeeeeeeeeee..... c'è poco da sperare!!!!! :D

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6392 Messaggio da super_super »

io dico manchester- roma 2-1

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6393 Messaggio da neo2000 »

Quasi impossibile per la Roma, bisogna rassegnarsi

Naturalmente sarei felice di essere smentito, ma è veramente molto difficile
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6394 Messaggio da Antonchik »

se la roma subisce un gol è finita, quindi:

se segna il manchester nei primi 20 minuti allora finisce 3 - 1 per il manchester

se segna la roma nei primi 20 minuti e all'inizio del secondo tempo si qualifica la roma con 3 - 0.

per me è più valida la prima ipotesi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6395 Messaggio da tiffany rayne »

la Roma questa sera non a niente da perdere........

se esce nessuno dice niente, se fa l'impresa non oso immaginare il rientro dei giocatori a Fiumicino......

in bocca al lupo per la lupa......

ultima ora sulle formazioni.....nel Manchester in panchina Ronaldo e Rooney....gioca Tevez

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6396 Messaggio da PhilippeMexes5 »

rico ha scritto:
superbosca ha scritto:
sgrofo ha scritto:
rico ha scritto:ho sentito sto Melli ieri sera :-) :-) quando hai uno che parla così.. ci credo che ti incazzi come una bestia! Aggiungo.. l'uomo evidentemente afflitto da demenza senile non si rende conto di avere un pubblico di qualche milione di persone!! e volenti o nolenti di avere delle precise responsabilità ! che vanno al di là  del fare audience.. almeno secondo il mio modestissimo parere :-)

Il problema è che a roma ragionano tutti così. E Melli lo prendono sul serio. Da noi Corno e Crudeli fanno cabaret e la gente ride
E certo voi siete così superiori...non mi sembra che crudeli o corno siano da cabaret...dato che uno è il direttore di una rivista sportiva...
tra l'altro documentati meglio prima di parlare perchè melli è della lazio.

puó essere anche dell'albinoleffe per quel che mi riguarda!! Ció non toglie che tutte ste palle sulla festa scudetto in caso di secondo posto della roma ecc ecc se le tira fuori lui :-) E ripeto, sono affermazioni che fomantano astio! Astio ingiustificato!! Mi spiace ma per me dovrebbe farsi rinchiudere all'ospizio!! altro che tv! Poi.. dai.. quest'aria da grande saggio :-) :-) lo sei? dimostralo!! invece che sparar cazzate a manetta!! Neanche biscardi raggiunge i suoi livelli!!
Se qualcuno potesse aver pensato che cercavo di difendere Melli,si sbaglia di grosso:se volete portarlo in un ospizio v'accompagno.
La cosa che mi stupisce è che qualcuno guardi ancora il processo di Biscardi...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6397 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mi appropinquo al match con un lumicino di speranza.

Vediamo un pó che succede...

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6398 Messaggio da neo2000 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
rico ha scritto:
superbosca ha scritto:
sgrofo ha scritto:
Il problema è che a roma ragionano tutti così. E Melli lo prendono sul serio. Da noi Corno e Crudeli fanno cabaret e la gente ride
E certo voi siete così superiori...non mi sembra che crudeli o corno siano da cabaret...dato che uno è il direttore di una rivista sportiva...
tra l'altro documentati meglio prima di parlare perchè melli è della lazio.

puó essere anche dell'albinoleffe per quel che mi riguarda!! Ció non toglie che tutte ste palle sulla festa scudetto in caso di secondo posto della roma ecc ecc se le tira fuori lui :-) E ripeto, sono affermazioni che fomantano astio! Astio ingiustificato!! Mi spiace ma per me dovrebbe farsi rinchiudere all'ospizio!! altro che tv! Poi.. dai.. quest'aria da grande saggio :-) :-) lo sei? dimostralo!! invece che sparar cazzate a manetta!! Neanche biscardi raggiunge i suoi livelli!!
Se qualcuno potesse aver pensato che cercavo di difendere Melli,si sbaglia di grosso:se volete portarlo in un ospizio v'accompagno.
La cosa che mi stupisce è che qualcuno guardi ancora il processo di Biscardi...
Sante parole, Phil, anche se Melli col processo del fessacchiotto non c'entra più nulla, essendo quest'anno su Telelombardia

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6399 Messaggio da madball »

dossena è un pagliaccio, che non dovrebbe + mettere piede in uno stadio, continua a dire che ferguson ha sbaglaito tutto,ma mi pare che lo united, senza titolari pesanti abbia creato non so quante palle goal nitide....vabbè; la roma non mi è piaciuta molto, centrocampo inesistente, vucinic troppo solo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6400 Messaggio da jhonnybuccia »

la magica è troppo fine a sè stessa, gioca anche bene ma non combina mai un cazzo.
comunque gli ultimi dieci minuti non mi sono dispiaciuti.

quoto mad su dossena.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6401 Messaggio da madball »

sopratutto se pensi che dossena ha allenato l'albania e la libia se non sbaglio....con pessimi risultati

hahahaahha ho cercato su wikipedia e leggi un pó

"Dossena è anche commentatore di calcio per la Rai. Quest'ultimo lavoro con pessimi risultati."

:) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6402 Messaggio da MauroG »

ma peccato x De Rossi e il rigore tirato in curva... speriamo per il secondo tempo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6403 Messaggio da teostrato »

dai cazzo dai
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6404 Messaggio da jhonnybuccia »

:) :)

infatti s'è salvato in corner citando i ventisei trofei tra scudetti e coppa dei campioni di sir alex.
vabbè almeno un minimo di dignità  ce l'ha.
incerto al 76%.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6405 Messaggio da neo2000 »

Io la sto guardando su Sky. Caressa è tifosissimo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”