In realtà , in ambienti di un certo livello, si mormora che sia un apocrifo della Santanchè, scritto a quattro mani con Maurizio BoccacciHB ha scritto:
questa la conosco.
è tratta da L' individuo come Parrucchiere Sadico ma Altruista.
uno dei testi meno conosciuti di Evola.
un must.
guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
of course yes...PhilippeMexes5 ha scritto:Homer Simpson?Antonchik ha scritto:"3 semplici parole: sono un gay" cit. voi lo sapeteThe Mongoxxx ha scritto:come faccio a togliermi dai coglioni (e da casa) lei e le sue 3 amiche dagli occhi di cerbiatte in calore aggrappate alla mia cerniera lampo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
donnina davvero in gamba.CanellaBruneri ha scritto: In realtà , in ambienti di un certo livello, si mormora che sia un apocrifo della Santanchè
il cerchio si chiude.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dissento dott. canella pare che il testo sia un falso attribuibile a er pecora
gran donnino la santaminkia confermo
la ho vista prima dopo il cognolino bosellino ( che as usual ha detto cose condivisibilissime ) mi ha fatto veramente cadere i coglioni
veramente bottegara reazionaria dentro.... troppo out
gran donnino la santaminkia confermo
la ho vista prima dopo il cognolino bosellino ( che as usual ha detto cose condivisibilissime ) mi ha fatto veramente cadere i coglioni
veramente bottegara reazionaria dentro.... troppo out
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
il topic sta prendendo quel soffice color fumè delle belle cose di un tempo.
se non fosse per quel tipino all'ingresso che sbraita di pupazzellum e si spara le pose come madonna in vogue.
se non fosse per quel tipino all'ingresso che sbraita di pupazzellum e si spara le pose come madonna in vogue.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hb ma il servizio d'ordine dal club lo hai portato???
c'è quello col cappellino che si agita va che fazza brutta che ha... io lo farei accomodare fuori
c'è quello col cappellino che si agita va che fazza brutta che ha... io lo farei accomodare fuori
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusassero qualcuno volesse riferire a quel giovanotto che forse non tutti vivono in una realtà di tipo afro-islamico?
la vegggognia della famiggghia miiiii

drittina omaggio
cash ce stanno due pagine de roba nuova e ancora a disco rotto co le mingotte satai??
vabbè che ormai non si segnano più i punti da 20pag. ma tu ti fai proprio del male
siamo in fase letterario-ingorativa ormai ... sei leeento cazzo leeeeeeeeeento
la vegggognia della famiggghia miiiii

drittina omaggio
cash ce stanno due pagine de roba nuova e ancora a disco rotto co le mingotte satai??
vabbè che ormai non si segnano più i punti da 20pag. ma tu ti fai proprio del male
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
All'angolo destro, per il peso di 105 kg, la Trans-Siciliana, Caaaash Interrante...balkan wolf ha scritto:scusassero qualcuno volesse riferire a quel giovanotto che forse non tutti vivono in una realtà di tipo afro-islamico?
la vegggognia della famiggghia miiiii![]()
drittina omaggio
All'angolo sinistro, per il peso di 95 kg, lo stallone balcano, Baaaalkan Wolf...

Se noi possiamo cambiare... se voi potete cambiare... tutto il mondo puó cambiare.
Se domani, disgraziatamente, per colpa tua cagheró più di 2 volte sappi che il maleficio ti si ritorcerà contro irrimediabilmente. Ti accadrà esattamente l'inverso: NON RIUSCIRAI MAI PIU' a cacare, e la tua fine sarà tristissima, ti gonfierai di guano e esploderai in un turbine escrementizio.Cash ha scritto:
A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Secondo me LUI non caga....LUI scrive....Il Fede ha scritto:Se domani, disgraziatamente, per colpa tua cagheró più di 2 volte sappi che il maleficio ti si ritorcerà contro irrimediabilmente. Ti accadrà esattamente l'inverso: NON RIUSCIRAI MAI PIU' a cacare, e la tua fine sarà tristissima, ti gonfierai di guano e esploderai in un turbine escrementizio.Cash ha scritto:
A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.