guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#556 Messaggio da CanellaBruneri »

HB ha scritto:
questa la conosco.
è tratta da L' individuo come Parrucchiere Sadico ma Altruista.
uno dei testi meno conosciuti di Evola.
un must.
In realtà , in ambienti di un certo livello, si mormora che sia un apocrifo della Santanchè, scritto a quattro mani con Maurizio Boccacci
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Antonchik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:come faccio a togliermi dai coglioni (e da casa) lei e le sue 3 amiche dagli occhi di cerbiatte in calore aggrappate alla mia cerniera lampo?
"3 semplici parole: sono un gay" cit. voi lo sapete
Homer Simpson?
of course yes...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#558 Messaggio da HB »

CanellaBruneri ha scritto: In realtà , in ambienti di un certo livello, si mormora che sia un apocrifo della Santanchè
donnina davvero in gamba.

il cerchio si chiude.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#559 Messaggio da balkan wolf »

dissento dott. canella pare che il testo sia un falso attribuibile a er pecora

gran donnino la santaminkia confermo

la ho vista prima dopo il cognolino bosellino ( che as usual ha detto cose condivisibilissime ) mi ha fatto veramente cadere i coglioni

veramente bottegara reazionaria dentro.... troppo out
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da tiffany rayne »

il copione Cash con la santaminkia funzionerebbe sicuramente.....

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#561 Messaggio da HB »

il topic sta prendendo quel soffice color fumè delle belle cose di un tempo.

se non fosse per quel tipino all'ingresso che sbraita di pupazzellum e si spara le pose come madonna in vogue.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#562 Messaggio da balkan wolf »

hb ma il servizio d'ordine dal club lo hai portato???

c'è quello col cappellino che si agita va che fazza brutta che ha... io lo farei accomodare fuori
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#563 Messaggio da Cash »

BW tu stai ancora a parlà  di me, si vede che non c'hai un cazzo da fa. Te come l'approcci la milf, un brusco "Quanto prendi?" o socializzi un pó prima, giusto per non sentirti sempre solo?

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da Satana in autobus »

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho letto da pagina 17 in poi. Una sola parola:

Raccapriccius.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#565 Messaggio da Cash »

Che poi BW, stai attento che se tua mamma scopre che vai a mignotte muore di crepacuore povera donna. Pensa la vergogna in famiglia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#566 Messaggio da balkan wolf »

scusassero qualcuno volesse riferire a quel giovanotto che forse non tutti vivono in una realtà  di tipo afro-islamico?

la vegggognia della famiggghia miiiii :-) :-)

drittina omaggio

cash ce stanno due pagine de roba nuova e ancora a disco rotto co le mingotte satai??

vabbè che ormai non si segnano più i punti da 20pag. ma tu ti fai proprio del male

siamo in fase letterario-ingorativa ormai ... sei leeento cazzo leeeeeeeeeento

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#567 Messaggio da Cash »

Mi dispiace BW, ma trovo divertenti i tuoi patetici tentativi di colpire nel segno. Contemplare un fallito come te da nuova linfa al mio ego.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#568 Messaggio da Billy Drago »

balkan wolf ha scritto:scusassero qualcuno volesse riferire a quel giovanotto che forse non tutti vivono in una realtà  di tipo afro-islamico?

la vegggognia della famiggghia miiiii :-) :-)

drittina omaggio

cash ce stanno due pagine de roba nuova e ancora a disco rotto co le mingotte satai??

vabbè che ormai non si segnano più i punti da 20pag. ma tu ti fai proprio del male

siamo in fase letterario-ingorativa ormai ... sei leeento cazzo leeeeeeeeeento
All'angolo destro, per il peso di 105 kg, la Trans-Siciliana, Caaaash Interrante...
All'angolo sinistro, per il peso di 95 kg, lo stallone balcano, Baaaalkan Wolf...

Immagine
Se noi possiamo cambiare... se voi potete cambiare... tutto il mondo puó cambiare.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto:
A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà  la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.
Se domani, disgraziatamente, per colpa tua cagheró più di 2 volte sappi che il maleficio ti si ritorcerà  contro irrimediabilmente. Ti accadrà  esattamente l'inverso: NON RIUSCIRAI MAI PIU' a cacare, e la tua fine sarà  tristissima, ti gonfierai di guano e esploderai in un turbine escrementizio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Cash ha scritto:
A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà  la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.
Se domani, disgraziatamente, per colpa tua cagheró più di 2 volte sappi che il maleficio ti si ritorcerà  contro irrimediabilmente. Ti accadrà  esattamente l'inverso: NON RIUSCIRAI MAI PIU' a cacare, e la tua fine sarà  tristissima, ti gonfierai di guano e esploderai in un turbine escrementizio.
Secondo me LUI non caga....LUI scrive....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”