guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da Parakarro »

Ieri sera ho attuato la tecnica Cash ma nel pieno della fase COMPLOTTIS mi sono accorto che nel copione non si parla della fase CUNILINGUS e mi ha preso il panico! La tipa l'ho lasciata al bar dove avevo deciso di far le pose e sono corso a casa a piangere nell'armadio :cry: ....Caxxo cash dovresti creare un call center disponibile 24h su 24.... :roll:

giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

#407 Messaggio da giuanì »

Cash ha scritto:Il gesto eroico non è violenza bruta, è anzi bel gesto, agire per agire, sticazzi delle conseguenze. E che che se ne dica battere un avversario a pugni da un senso di profonda soddifsfazione, il resto è propaganda per i debolucci. E comunque ripeto, sicuramente il bel gesto aiuta nella conquista della donna, ma è bello in se.
Scusa se mi intrometto... Battere uno a pugni un Gesto Eroico?
Su questo da vecchio ex-rissaiolo avrei da ridire...
Eroe è colui che mette in gioco la propia vita o per qualcosa che ha un alto valore morale (tipo un ideale da difendere, salvare la vita a qualcuno) e per questo suo gesto diventa un esempio da seguire...

Farsi rispettare a pugni lo capisco... puó dare soddisfazioni nel contesto giusto (se non si è il prepotente della situazione ovviamente...). Se si batte un prepotente ci si puó sentire coraggiosi, temerari, in gamba... Ma "eroi" propio no...
Se lo si fa per fare il galletto con le ragazze mi fa un po' ridere...
Nelle situazioni di rissa, sono poche le volte in cui c'è qualcosa che si puó definire "onore", il più delle volte è puro scontro fisico, spesso becero...
Se propio sei figo e passi da una rissa all'altra e da una bella donzella all'altra, potrai forse sentirti il Terence Hill dei poveri, un personaggio in gamba... Ma definirsi "eroico", scuserai l'ardire, è da montati...
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#408 Messaggio da nico86roma »

OH MIO DIO!!!!

Mi sono letto questo topic tutto insieme... questo è il nuovo Dino Martello peró più legato al romanticismo e alla seduzione che alla fase finale (implicita nella prima pagina capito Balkan?:D )

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#409 Messaggio da Steiner74 »

Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...

comunque, che fine ha fatto l'amico di tango? due noccioline, poi le offese a Fede (gesto imperdonabile), poi ha scazzato per l'offesa alla mamma e quindi...l'oblio un'altra volta?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#410 Messaggio da nico86roma »

Steiner74 ha scritto:Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...

comunque, che fine ha fatto l'amico di tango? due noccioline, poi le offese a Fede (gesto imperdonabile), poi ha scazzato per l'offesa alla mamma e quindi...l'oblio un'altra volta?
Quoto!!!!!

Offese imperdonabili a Fede!!!!

Peró spero che i moderatori non chiudano questo topic.... è meglio lasciare cash nelle mani di Balkan ancora un pó....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#411 Messaggio da Steiner74 »

nico86roma ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...

Peró spero che i moderatori non chiudano questo topic.... è meglio lasciare cash nelle mani di Balkan ancora un pó....
Boh, dici? a me sembra una cosetta davvero moscia...ormai ha detto quel poco che doveva dire, secondo me...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#412 Messaggio da bigtitslover »

come macchietta cash è più stantia delle barzellette sui carabinieri. probabilmente si è stufato anche lui, riemergerà  sotto altre forme più avanti.
ne approfitto per chiedere altri personaggi a cash o chi altri abbia voglia di impegnarsi un po':
- matura cinquantenne che provoca chiunque con foto fake di evoluzioni anal bizarre allo scopo di organizzare una mega gang-bang a tortona
- teen bisex, antifascista sempre, amante di anna tatangelo e dei piedi di silvia
- sgrammaticato contadino del basso pavese ancora vergine a 45 anni che pratica sesso con le mucche ma vorrebbe tanto andare ad est come dino the hammer.
- ex prostituta redenta e malata di sifilide che insulta i più incalliti puttanieri del forum come portatori del male assoluto
- nonna di balkan che promette clamorose rivelazioni sui suoi avi ebrei
ecc...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#413 Messaggio da Cash »

Ragà  non me ne vado, è che pure io ho bisogno di dormire ogni tanto. Non ho capito ancora il fatto di pagina 17 ma fa nulla, abbiamo capito tutti che siamo trooooooppo diversi per andare daccordo. Poichè ho un cuore grande continueró a rispondere alle vostre domande e ai vostri sfottó, se seono simpatici e non astiosi.

A Il Fede: purtroppo per te non perdono mai la scemità , perció grazie alle mie conoscenze sull'esoterismo e sulla magia nera ti ho fatto l'incantesimo del CACCONE, e perció passerai i prossimi giorni sulla tazza ad evacuare fin quando sfinito ti accascerai con la testa poggiata sulla lavatrice e ti rimarrà  la scritta whirlpool incisa sulla fronte al contrario.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#414 Messaggio da bigtitslover »

siamo al cabaret.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#415 Messaggio da Cash »

docu ha scritto:la mia ragazza è curiosa di vedere qualche foto del fighetto ...

vorrebbe fare un confronto ...

non farmi fare troppa brutta figura..

mi raccomando :DDD
L'ho messa qualche pagina dietro, più tardi metto anche la foto della cashgirl del momento, peró non qua che devo fare l'annuncio "Cercasi bella ragazza bsx per coppia atletica e prestante". Anzi, seppelliamo un attimo l'ascia di guerra e ditemi un pó qual'è il topic adatto per postare il tutto.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' un po' che non entro nel forum, per caso è passato di qui qualcuno in gamba?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#417 Messaggio da inequity »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' un po' che non entro nel forum, per caso è passato di qui qualcuno in gamba?
ahahaha

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da danny »

Cash ha scritto:Poichè ho un cuore grande...
s.rita da cash.

io sono fermo alla mitica pag. 17, qualcuno mi fa un riassuntino delle altre?
eddai...!!
Sono un forumista-immagine.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da jhonnybuccia »

Cash ha scritto:cashgirl
numeri...
incerto al 76%.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#420 Messaggio da danny »

la cash girl è una puttana per definizione.

vado bene così lapidario buccia? :-D
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”