Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa se mi intrometto... Battere uno a pugni un Gesto Eroico?Cash ha scritto:Il gesto eroico non è violenza bruta, è anzi bel gesto, agire per agire, sticazzi delle conseguenze. E che che se ne dica battere un avversario a pugni da un senso di profonda soddifsfazione, il resto è propaganda per i debolucci. E comunque ripeto, sicuramente il bel gesto aiuta nella conquista della donna, ma è bello in se.
Quoto!!!!!Steiner74 ha scritto:Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...
comunque, che fine ha fatto l'amico di tango? due noccioline, poi le offese a Fede (gesto imperdonabile), poi ha scazzato per l'offesa alla mamma e quindi...l'oblio un'altra volta?
Boh, dici? a me sembra una cosetta davvero moscia...ormai ha detto quel poco che doveva dire, secondo me...nico86roma ha scritto:Peró spero che i moderatori non chiudano questo topic.... è meglio lasciare cash nelle mani di Balkan ancora un pó....Steiner74 ha scritto:Nico sei un folle! io sono stato costretto a leggerlo, dividendolo in due parti separate, altrimenti non avrei retto...
comunque, che fine ha fatto l'amico di tango? due noccioline, poi le offese a Fede (gesto imperdonabile), poi ha scazzato per l'offesa alla mamma e quindi...l'oblio un'altra volta?
L'ho messa qualche pagina dietro, più tardi metto anche la foto della cashgirl del momento, peró non qua che devo fare l'annuncio "Cercasi bella ragazza bsx per coppia atletica e prestante". Anzi, seppelliamo un attimo l'ascia di guerra e ditemi un pó qual'è il topic adatto per postare il tutto.docu ha scritto:la mia ragazza è curiosa di vedere qualche foto del fighetto ...
vorrebbe fare un confronto ...
non farmi fare troppa brutta figura..
mi raccomando